1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao, ma che voi sappiate se comprassi in offline Los Santos Custom con Franklin, avrò le modifiche gratuite anche col personaggio dell'online?

Che dite, comunque anche per l'offline lo prendo comunque Los.Santos Custom? (peccato che poi Trevor e Michael non possano usufruirne anche loro gratuitamente..)
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

L'online e l'offline sono completamente separati. Se compri l'ls customs il personaggio online non può usufruirne così come mike e Trevor. Inoltre anche Franklin avrà le mod gratis solo in quel negozio e non in tutti gli Ls customs. Purtroppo si trova molto lontano dalla casa del personaggio quindi è davvero scomodo da usare. Imho non vale la pena spenderci i soldi a meno che non te ne avanzano. Comunque nessuna proprietà l'ho trovata davvero utile tranne un paio, come i taxi, che ti danno missioni secondarie particolari.
  3. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ok, grazie!

Mi suggerisci cosa comprare con i 3 personaggi + quello online?
    (offline vorrei avere almeno 6 posti auto per personaggio)
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Secondo me le proprietà sono inutili. Se tornassi indietro conprerei solo una casa da almeno 6 posti online e offline i taxi, l'hangar e il porticciolo per le barche. Inoltre da comprare assolutamente c'è il molo a nord ovest con mike che ti sblocca le missioni di raccolta scorie e quella delle parti del sommergibile e ti rende disponibili sempre il gommone (con muta annessa) e il mini sommergibile.
  5. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ok!

Io online ho preso il garage 10posti, indispensabile!

Offline prenderò quel che mi hai consigliato, però pure Los Santos Custom, almeno con Franklin mi sbizzarrisco a modificarle senza limiti nonostante l'investimento iniziale da poco più di 300000$ ;)

Il molo è quello che sta in basso a sinistra sulla mappa?
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Quello in basso (di fronte all'eliporto) è come un garage per barche: ci salvi quelle che rubi e ti ci mette quelle che compri. Quello per le missioni e il sub si trova in alto a sinistra della mappa.
  7. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Nel dubbio di acquistare quello sbagliato, mi diresti il nome esatto o riesci a mettere la foto della mappa, per favore?
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Quello che ti da il sottomarino e le missioni si chiama molo Sonar collections e si trova a nord ovest, prima di Paleto bay
  9. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    non mi riferisco solo ai players ma anche ai programmatori di tale gioco e gestori dei servers. ok che la nuova ps4 avra' un'interazione completamente differente per l'online pero' io spero e soprattutto VOGLIO che sia semplice come mostrato nelle varie sezioni della E3
    la mia paura e' che troppe feature rischiano di incasinare chi ci lavora e si rischia di avere una console rallentata-non ottimizzata-probabili bug. perche troppe cose da gestire da diversi individui vengono messe male assieme (errare e' umano e capita a tutti), per non parlare delle connessioni italiane. ci abbiamo messo 10 anni a togliere le vecchie 250k a 30 euro per arrivare alle 7 mega... mentre non tanto lontano da qua tipo germania con 30 euro (per esempio) tengono una fibra ottica quasi ...(piccolo esempio) qua da me mi cambiarono il contratto in 20mb alice pur non avendo la copertura delle 20 MB...boh vabe :| .. e il wi-fi free in america ?! dovrebbe essere ovunque cosi'... teniamo un'ancora continuamente calata che ci frena .. :|
    voglio la fibra ottica free :eek: regalatemela !!! XD
    Ultima modifica: 1 Novembre 2013
    A Thorpe piace questo elemento.
  10. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Grazie, lo compreró :)
  11. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Qualcuno sa come devo fare per immergermi col le bombole nell'alamo sea? Essendo in mezzo alla mappa non riesco a raggiungerlo con il sottomarino!
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Prendi un gommone dal molo sonar collections e risali il fiume Zancudo. Quando ti butti dal gommone ti da automaticamente le bombole.
  13. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Ooooh finalmente cavolo era una sciocchezza e nn ci arrivavo!
    Finalmente ho recuperato la roba dall'aereo precipitato!
    Grazie!
  14. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Qualcuno ha visto i 500.000 che dovevano dare?
    A Elros_ piace questo elemento.
  15. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ragazzi un domanda.....io giocando offline ho impostato la mira manuale.Ora giocando online ho notato che mi è rimasta la mira manuale e non posso cambiarla, ma gli altri giocatori si adattano al mio tipo di mira o ognuno usa quella che li pare e piace????
  16. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    non ho provato ma probabilmente se cambi il tipo di mira dalle opzioni cambia sia offline che online.
    va testato
  17. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Esatto, cambiando offline rimane impostato anche per l'online. I giocatori che stanno nella stessa lobby (che tu sia host o meno) giocheranno con la mira manuale.
    Per cambiarla tocca ritornare in singolo.
  18. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Perfetto!!! grazie mille della risposta....in effetti volevo proprio che chi giocasse contro di me avesse il mio stesso tipo di mira e non fosse favorito da un puntamento automatico!!!!
  19. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Io ieri sera ho ricevuto 500.001$ da rockstar, e voi?

Ma c'è un senso a comprare l'appartamento lussuoso? (io ho già il garage 10posti..)

Volevo poi comprare un auto veloce, sono indeciso tra la Infinity XS da 795.000$ e la Adder da 1.000.000.000$. Io andrei di infinity e la modifica per bene, che ne dite?
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Anch'io ho ricevuto i soldi: ho comprato l'appartamento più grande e la Grotti (quella simile alla Ferrari). Imho la Adder è la macchina più veloce del gioco, ma 200mila in più sono tanti. Sono entrambe ottime, puoi scegliere a occhi chiusi.