1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I bambini americani chiedono Wii a Babbo Natale

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Brain84, 26 Novembre 2007.

  1. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fonte:every***

    meno male che la xbox360 in america doveva far sfaceli...non si direbbe stanto a questa news ;.
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se la paragoniamo a ps3 ha già fatto eccome sfaceli in usa.
  3. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se fra i BAMBINI ps3 ha la meglio sulla 360, figuriamoci fra i piu adulti :lalala: :lalala:

    mi domando dove stia il disfattismo fatto in questo forum da ps3...:lalala:
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mah, io nn so se scrivete tanto per postare....

    1) una differenza del 2% ti fà gridare al sorpasso? mah

    2) gli americani mi pare abbiano già in un certo modo scelto la loro console preferita, no? mah
  5. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Cioè voi vi basate su una ricerca su solo 1000 bambini in AMERICA???!!!:-o Cioè 1000 bambini su migliaia milioni di milioni???!!!:???: :???: :???:
  6. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) il 2% su un pubblico di bambini a cui nn frega se la console è mutlimediale, lettore blu ray ma vogliono giocare mi sembra che un 2% sia MOLTISSIMO specialmente in USA

    2) gli americano nn hanno scelto niente...8 milioni di console in america rappresentano una piccola parte..e poi sinceramente che la ps3 vinca in USA non mi interessa ma che ci arrivi quantomeno molto vicino la ps3 non mi sembra poi tanto un miraggio

    a far mandare le vendite alle stelle nel caso ci pensa l'europa e il giappone :D

    Brain84 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    beh nn l ho scritta io la news e in ogni caso è una stima..di str**** in sta sezione ne scrivono di piu grosse..questa viene da un signor sito, e io la riposto com'era scritta
  7. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    2% su 1000 bambini sono ben, mmm...20 bambini in più su 1000 che hanno preferito la ps3 alla 360...molto affidabile questa stima su 1000 bambini...:asd:
  8. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ma infatti,e poi quello che conta di più sono le vendite o i sondaggi,le vendite dimostrano qualcosa di diverso,come abbiamo visto nelle elezioni politiche i sondaggi come sono attendibili.
  9. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosi stanno sti sondaggi..voi credete a tutte le recensioni perciò ho pensato di inserire sto sondaggio..se credete a uno perche non credere all'altro??ah giusto..xche vi gioca a sfavore..avevo dimenticato
  10. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh... tenuto conto che quando qualcuno ha riportato la notizia di uno sconosciuto analista che aveva pronosticato che a Natale PS3 avrebbe venduto la metà del 360... tutti avevano già gridato alla morte della PS3...
    ... quella non era tanto per postare, eh?
  11. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Scusa eh Brain ma che hai capito di quello che ho scritto,scusa???!!!
    Volevo far capire che è un sondaggio assurdo perchè 1000 sono molto pochi,poi se tu vieni e scrivi "vi gioca a sfavore"..."il WII...".Scusa non mi pare di aver parlato "la 3 venderà il doppio di ciò che dice questo sondaggio..." blabla ecc.:cool:
  12. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Azz! E l'intera popolazione terrestre quanti abitanti conta?:D :D :D
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma i papà comprano il 360, per loro con la scusa del figlio :)
  14. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    brian ma davvero non le capisci certe cose?le recensioni sono test di prova,come fai a paragonarle ai sondaggi?e poi ti ripeto sono le vendite che contano che è più di un sondaggio.
  15. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qui si smerda a palate la ps3..la xbox360 secondo molti regna come sovrana incontrastata del globo terrestre e risiede nell'olimpo delle console migliori mai concepite dalla mente umana

    beh sto sondaggio dimostra che non è proprio cosi, che la xbox a natale non regnerà come qualche fanboy allucinato che vede il futuro ha PREDETTO ma semplicemente si riduce a una guerra che io sono convinto ps3 e xbox360 si giocheranno alla pari
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    6 miliardi di individui:lalala: :asd:

    cmq riguardo al sondaggio: si tratta di una 100 bambini, è la differenza tra ps3 e 360 in questo caso è di soli 20 bambini...ora è possibile che su numeri più alti si alzi la % per la ps3 oppure che si alzi quella 360....imho il numero doveva essere maggiore
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Anche io lo scriverò a babbo natale! aggiungete anche me come bambino!!!
  18. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ho capito brian,ma non è da questo sondaggio di 1000 bambini che noi ci possiamo fare un'idea di come saranno le vendite a natale.io non lo dico che 360 sfonderà natale,se la giocheranno alla pari sicuramente ognuna col suo parco giochi,ma sicuro che se una o l'altra console venderà di più non so cosa cambierà,cmq rimango dell'idea che la ps3 dovrà almeno vendere il doppio della 360 x recuperarla,ma non solo a natale ma x tutti i mesi dell'anno,solo così la riprenderà,questo è quello che io penso,ma di sicuro chi lo sa?
  19. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Sì, lo so -.-
    Era ironico, guarda che numero ha scritto Vegeta1.
  20. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il giappone la xbox non ha mercato, in europa se la giocano e ps3 sta recuperando parecchio..anche se in america non la supera ma vende cmq non sarà difficile riprenderla..ricordati che in 1 anno su ps3 non sono praticamente usciti giochi firt party e quelli fighi iniziano adesso e per tutto il 2008 ne vengono fuori a nastro..se la ps3 ha venduto in 1 anno la metà delle console di xbox360 in 2 anni senza avere un titolo...non credo che ci vorrà un miracolo per raggiungerla..cmq staremo a vedere