1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    è l'astio accumulato negli anni :asd:
    che poi non capisco,si riportANO news riguardo la stessa,perchè non parlarne?
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io non segno niente :asd: così come ho detto fino ad ora che i multipiatta ad oggi sono migliori su 360 (smentito da qualcuno, ma così, giusto per il gusto di smentirmi visto che alla fine prove non ne hanno, però ci sono i video ed i DF) se io fossi sonaro negherei qualsiasi cosa che vada contro Sony quando alla fine qui ho contestato tutte le piattaforme per diversi motivi, il fatto che mi fa sorridere è che si parli così giusto per, senza un fondo di verità. Per quanto mi riguarda io ho parlato di cose che sono sotto gli occhi di tutti ogni giorno, (il problema è che la verità fa male) vengo smentito puntualmente da filmoni mentali che nemmeno ad hollywood si fanno LOL
    A Sid piace questo elemento.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ovviamente si scherza (a volte fa anche bene per "testare" la persona :asd:).Come ha detto qualcuno mi sarebbe piaciuto che entrambe le case (Sony e MS) avessero fatto di più con questa nextgen e continuo a ripetermi che se avessero lanciato le console il prossimo anno (e non di corsa con questo natale) probabilmente sarebbe andata diversamente da entrambe le parti (a marketing).Oggi ho letto di ANAListi che prevedono un 10milioni world wide di console vendute nel primo anno di vita (ovviamente sommando entrambe le console).Io ci credo poco :asd:.Ammetto che ero partio gasato con questa nextgen.L'hype mi è calato in corso d'opera :asd:.Per come mi fa pettare la One,nonostante ami la 360 per l'online,mi sono autoconvinto che nonostante i 5 anni passati su console fondamentalmente sono sempre il vecchio piccista fissato col karma.Alla fine kennuz per quanto tu voglia convincere un filo boxaro ad ammettere che l'intera politica MS sia fail,fallisci sul nascere perchè come ho sempre sostenuto un filo boxaro (per non dire funboy che pare offensivo) la prenderà cmq indipendemente dalla potenza,estetica,giochi dimme,etc.Alla fine guardali come se fossero nintendari e troverai la giustificazione :asd:.Non interessa come,dove e perchè...a loro basta il loro "Mario" (e in parte li capisco).Sono del parere che se anche ps4 fosse stata "fail" tu ti saresti trovato nella stessa situazione.Perchè secondo me anche tu non puoi rinunciare a titoli come Uncharted,GoW,Tlou etc...o no?Cioe per quanto la console poteva far cagare quei giochi non meritano cmq l'acquisto?Secondo me si e dal loro punto di vista fidati che è lo stesso (dall'altra parte) :asd:.
    A Seba piace questo elemento.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La mia riflessione sta nel....si parla di 2 chip saldati e messi insieme, io stesso (nonostante le esclusive ps3 mi garbano) spalavo cacca nel vedere i multipiatta migliori su 360 e tu sai meglio di me che un cod che ti droppa ancora di più ti spacca i maroni. E' assurdo come ci si attacca (psicologicamente) ad una macchina, allora le mie considerazioni sono diverse, o c'è gente che vive solo di questo, oppure spesso e volentieri si lascia il cervello a dormire, mi piacerebbe pensare fosse la seconda perchè vivere dinnanzi ad una macchina è un problema serio, oppure sarò io strano che non mi attacco ma mi ritengo fortunato perchè così facendo ho potuto testare, vedere e capire...avere i paraocchi non è una cosa buona, mi dispiace poi vedere gente (perchè credo di essere il più piccolo qui) più grande di me che fa scendere la propria età di 20 anni con un post ridicolo e non costruttivo che ha utilità zero se non quella di provocare, mentre cerco di creare una discussione che può aiutare (almeno me a capire) arriva il tizio di turno che dice la cazzata, che, fosse simpatica va anche bene, cerchi di far riflettere qualcuno e ti spara :asd: ma per piacere cercate (dico in generale) di vivere che male non fa :asd:
    A Sid e GIOpeste piace questo messaggio.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  6. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    A dire il vero lo ha "fatto". Il brevetto per il DRM. Ma come vedi....:roll:
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  8. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Cioè un rumor? Ma lol
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma ti quoto alla grande.Ma devi capire che loro "giocano".Loro quando ti chiamano sonaro e perchè vogliono scatenare "il sonaro" che è in te :asd:.Loro partono dal presupposto che essendo tu filo sonaro ti rimanga difficile essere obbiettivo (per quanto io personalmente ti ritengo il filo sonaro meno peggio qui dentro).Fidati che molta gente che qui ti sembra "boxara" quando io in party spalo merda su One stanno zitti...ma non perchè io abbia la conoscenza o dica sempre cose giuste (ci mancherebbe altro) ma semplicemente perchè dico quello che anche loro sanno ma che non vogliono sentirsi dire da una persona che è dell'altra sponda perchè come dicevo è difficile capire se è di parte o no.Tutto li.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma dai, cioè io proprio a ste cose non ci arrivo, proprio inutili, anche io (per cambiare tipologia) amo per passione, le alfa romeo ma nonostante tutto ammetto che in Germania spesso e volentieri sanno fare molto meglio di noi :asd: ma mica mi attacco o provoco :asd: cioè ragà so stronzate, siamo qui per discutere e non per fare i mocciosi, poi alla fine fate ciò che volete ci mancherebbe, il mio semplicemente è un consiglio poi sti cazzi :asd:

Comunque in Germania sono sonari :asd:

11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    nuove info dal PS4 OS:
    - You can adjust the safe zone in the PS4 OS.
    - Notifications. You can choose from lots of different toggles such as Friends on/off, Downloads complete on/off and so on. Lots of options here.
    - OS Music on/off (although its quite relaxing )
    - Share button has a few options to how you do things. It has three functions; Take screenshot, bring up menu, start recording. You can change these so that a single press will take a shot and holding button will bring up menu, whilst 'double-tap' starts recording OR you can have Hold button to take screenshot, and tap to bring up menu etc. Having a single press to take a shot works nicely.
  12. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    non ce la fate piu :asd:
    A Seba piace questo elemento.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sony PlayStation Store da oggi accessibile via iOS e Android

Accessing your favorite PlayStation content on the Sony Entertainment Network Store is now even easier!
    Our web store is now optimised for mobile browsers on iOS and Android devices, providing quick and easy access to all our great content no matter where you are. It is specifically configured for your smartphone to deliver a better browsing experience, making it easier than ever to find PlayStation games, movies and TV episodes.
    Built to be fast, the mobile store conveniently gives you access to the store wherever you are. Whether you want to buy a new game or add-on and have it download directly to your PlayStation device*, or rent a movie that will be cued up and ready in your download list when you get home, the new mobile store is all about making it easier for you.

You can access the mobile store by navigating to https://store.sonyentertainmentnetwork.com.
    * Set the Automatic Update function on your PS3 to have your games purchased from your smartphone ready to play when you get home. From your PS3 System Settings: Turn Automatic Update on, and set the two hour window of time to wake up your console and check for new game content purchased from other devices.

Da LOL immenso, a me dal cell dice pagina non disponibile :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non ci vedono,anche senza paraocchi :asd:
    driver cub? fa niente...
    totale assenza di ip al lancio?fa niente
    possibilità di attacare hd esterno senza installare giochi?fa niente
    è meglio che mi fermo :asd:

è un documento,poi se è fake o rumor poco importa,i rumor si addano solo su ONE :asd:
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Scarico pure io e provo su iOS.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ci sono stati più rumor che vedevano i DRM applicati su ps4, anche molto prima dell'annuncio di ps4 a febbraio, inutile negarlo, anche Sony voleva inserire i DRM in ps4.
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Cioè...adesso il deposito di brevetti dovrebbe farmi girare la palle da consumatore? :rotfl:

Assenza di Ip? si ok, ce ne sono poche, ma non è che escono solo quelle al d1. cmq questa te la appoggio :asd:

Hd esterni? Su one nemmeno quelli si possono attaccare...almeno fino al prossimo update meglio tacere :asd:

A Sid piace questo elemento.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma che documento fake quello che ho postato è ufficiale :asd:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  19. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    è stata sony a pavoneggiare:asd: alla domanda:si possono installare i giochi?
    hmm ehhh no!
    prendiamolo per fake :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag: