1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metallari unitevi!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Haido, 13 Giugno 2008.

1. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    si, ma la mia di Surgical Steel è la seconda, quella un pò meno "apprezzata" e con il voto più alto :p
    anche per me è un buon album di death metal melodico, come ho anche scritto nei commenti, certo non raggiunge heratwork o necroticism, ma son pur sempre i Carcass ( e non sono nemmeno un gruppo che io amo alla follia eh ).

sui nerve invece, mi paiono decisamente interessanti, il precedente hate parade che ho ascoltato di sfuggita era secondo me molto buono, questo ha cambiato un pò di carte in tavola, un pò meno vario, ma godibilissimo, e loro promettono bene :)

grazie comunque per gli apprezzamenti, ne ho fatte una trentina di "rece", quindi ora sei costretto a leggerle tutte :asd::asd: ( ma anche no ) :asd:
  2. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    sono molto d'accordo con te sui Carcass, un disco ben fatto, cosa che di questi tempi è merce molto rara (se fosse uscito 15 anni fa gli avrei dato solo la sufficienza), un buon compitino ben realizzato, di certo manca Amott e si sente ma tutto sommato un buon prodotto (Walker è sempre immenso), per me siamo sul 7.5 :)

leggo sempre volentieri recensioni su album che mi piacciono, appena posso spulcio cosa hai altro hai scritto :)
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    pare che il nuovo dei Protest the Hero esca il 28 ottobre! non vedo l'ora!!
  4. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    nessuno che fa neanche un saluto a cliff? 2 giorni fa era l'anniversario della sua morte :cry:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

uno dei migliori bassisti metal di sempre.. la sua morte ha ucciso i metallica.. RIP :cry:
    A lenny82 e pinsicchio piace questo messaggio.
  5. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ho avuto il piacere di condividere il palco con questi ragazzi sabato scorso, ve li consiglio di cuore perchè spaccano ed hanno un gran gusto:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    se non sbaglio, su metallized c'è la recensione del loro ultimo disco, mi sembrava se ne parlasse bene
  7. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Non ci avrei scommesso più di tanto ma devo assolutamente ricredermi, Hesperia degli Stormlord è un disco veramente notevole! Cresce ascolto dopo ascolto e a differenza dei lavori passati (in cui si contavano un paio di brani ottimi e una scariolata di brani meh) qui il tutto si mantiene su livelli decisamente alti! Bravi!
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mettallonzi! una domanda.. quali sono i migliori siti per seguire la scena metal? dove leggere news e recensioni serie? di recente ho trovato metalitalia.com, ma come recensioni ce ne sono davvero poche (spesso solo di album famosi del gruppo e basta, comunque sempre metà discografia se va bene di un gruppo).. vanno bene anche siti inglesi ovviamente..
  9. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    io son di parte, ma non posso non menzionare metallized.it :p
  10. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    è dove fai le recensioni tu no? beh intanto grazie per la risposta :asd: ma mi va bene qualsiasi cosa, basta che ci sia serietà nelle recensioni.. perchè ho letto cose bestiali in giro :asd: posso capire che in una recensione è impossibile essere al 100% oggettivo ecc, ma ogni tanto leggi davvero delle porcate :asd: comunque vado subito a spulciarlo :asd: hai lo stesso nick anche li? così vedo quali sono le tue recensioni ;)
  11. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    yes, stesso nick ;-)

prima io giravo parecchio su truemetal.it, ma il nuovo cambio di grafica (e parere personale, credo anche una flessione nella qualità) mel'ha fatto un pò abbandonare.

ecco, di solito alternavo quei due, più occasionalmente whitemetal.it che è incentrato solo sul white metal appunto, ma ci si trova roba particolare ogni tanto. poi boh, altri non ricordo, esterili leggo solo quando cerco determinate recensioni.
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    carino metallized :asd: unico problema è una grafica del sito davvero orrenda e poco funzionale imho :asd: ma sembra essere ciò che cerco.. grazie :asd:

comunque ultimamente ascolto sempre più black metal ed è un genere davvero stupendo. grazie ancora lenny per i consigli che mi hai dato.. sono sempre stato amante della musica estrema, ma il black, quello vero, è qualcosa di indescrivibile. è come se fosse una musica creata prima dell'uomo, primordiale a dir poco, che è stata imprigionata nei ghiacci dell'estremo nord finchè non ha trovato il modo di liberarsi. non sono molti i generi che riescono a trasmetterti emozioni così profonde imho.. ci sono delle canzoni che davvero ti fan sentire freddo.. primi tra tutti gli immortal di pure holocaust e battles in the north.. sembra che esca una bufera di neve e ghiaccio dallo stereo :asd:

grandioso.. un genere nato e morto in 10/15 anni, ma che nessun altro riuscirà a emulare.. non solo musicalmente ma anche per quanto riguarda le emozioni e le sensazioni che riesce a dare.. pazzesco
    A lenny82 piace questo elemento.
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ieri sono andato a vedere Serj Tankian accompagnato dall'orchestra filarmonica a Padova. Lui è davvero eccezionale.
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi ero perso per strada l'ultimo dei Thy Majestie, sembra promettere bene.. una band che amo da molti anni tutta italiana, consigliata agli amanti del power sinfonico che racconta storie epiche
  15. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    pochi concerti in questo periodo, il prossimo e tra quasi un mese in quel di Trezzo, si torna a vedere i Carcass!
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    oggi è uscito il nuovo disco dei Protest the Hero! domani andrò in cerca dell'album :asd: hype!
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Lenny! domanda.. li hai mai ascoltati i Darkspace? fanno un black/dark ambient con atmosfere molto "dark scifi" (alla alien.. e in effetti inseriscono nelle loro canzoni dei sample di film scifi come alien, event horizon, 2001 odissea nello spazio ecc) :asd: li ho scoperti per caso.. a un veloce ascolto non sono malaccio.. hanno un chè di burzum :asd: (canzoni anche molto lunghe di 20 minuti)..
  18. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    c'è la rece nei rispolverati di metallized di questa settimana :) i hai visti li?
  19. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    spettacolari,sono delle specie di divinità nel black underground
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah si? le coincidenze :asd: in realtà no, li ho trovati per caso su wikipedia (come il 90% della musica che scopro :asd:) :asd:sono sempre attratto da questo tipo di cose.. iper dark o iper minimali/concettuali/storte :asd: tipo il fatto di non dare titoli alle canzoni ma di numerarle e basta (l'ho visto credo solo in due gruppi loro compresi :asd:).. darò un'occhiata anche alle rece di metallized allora! :asd:

uuu davvero?? devo ascoltarli assolutamente allora :asd: grazie ;)
    A Shagrat piace questo elemento.