1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema :(

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da xLion, 28 Ottobre 2013.

  1. xLion

    xLion Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi.. allora io sono nuovo, mi sono presentato, ma non so se questa sia la sezione adatta al mio problema, in caso contrario chiedo ai moderatori di spostarla.
    Dunque, stamani sono andato a riposarmi ( si, di mattina :cool::cool:) lasciando la PS3 accesa a scaricare REMEMBER ME ( per quanto io l'abbia provato, sembrerebbe un gioco stupendo ), mi sono svegliato dopo pranzo, e io tutto felice accendo la PS3, controllo che abbia installato tutto e avvio il gioco..
    Introuzione e tutto va bene, anche il gameplay è durato un po..
    ma la mia eccitazione è durata ben poco :(
    Dopo circa 15 minuti di gioco, senza salvare ( spero abbia fatto l'autosalvataggio :cry: ) il gioco ha avuto un freeze e la PS3 è tornata alla XMB senza preavviso / schermata di errore alcuno..
    Ecco, com'è possibile?
    Sinceramente non capisco perché faccia così..
    Questo mi fa tornaro indietro con la memoria, e ricordo che qualcuno aveva staccato la corrente durante la formattazione COMPLETA ( era circa al 65% accesa da 1 giorno, dire che ho bestemmiato è poco ;(;( )
    Comunque sia, è stato difficile anche ripristinare il File System, ma ho installato nuovamente l'OFW 4.50 e tutto è filato per il meglio..
    Poi se scarico Battlefield 3, la PS3 non me lo installa pur avendo un HDD da 500GB.. con circa 400GB liberi..
    Avviando la ps3, la schermata che precede i rischi di epilessia fotosensibile dura circa 10 secondi ( come se fosse in loop ) ..
    Insomma, HELP :(
    Grazie in anticipo.
  2. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    ma la console ti è ripartita poi?se si non farci caso e gioca tranquillo
  3. xLion

    xLion Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema è proprio qui.
    Il gioco si blocca all'mprovviso e torna alla xmb senza nessun messaggio di errore.. :(
  4. xLion

    xLion Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Possibile che nessuno sappia niente su questa cosa? :(
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Prova a cancellare e reinstallare il gioco.
  6. xLion

    xLion Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok ci proverò .. anche se è una rottura xD ( Vabbè che scarica velocissimo.. però >.> )