1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefan0405

stefan0405 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    No mi dispiace non comprerei la One manco se costasse 100 euro:D a parte gli scherzi si sa qualcosa su questa seconda ondata?
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Guarda se uno ha la scimmia scimmia potente per la nextgen ps4+killzone e One+uno dei giochi esclusivi o multipiatta.Solo che appunto con ps4 ti ritroverai a giocare fino a febbraio/marzo solo a killzone (praticamente) e con One sembra di giocare con una 360 collegata a uno scaler professionale :asd:.O se vogliamo essere pignoli a un PC di medio livello collegato alla tv.
    Nintendo...nintendo sinceramente non l'ho capita.Secondo me si erano calati di acido perchè radom ogni tanto mettevano su musica ma non musichette leggere in stile nintendo ma robe assurde stile rave party :rotfl:.Si sentivano per tutta la fiera lol :rotfl:.Offerte dirette nel loro stand manco l'ombra.L'unica cosa che sono riuscito a "fregare" è un poster di zelda (se riesco faccio la foto dopo pranzo e te la posto).
    Offerte serie erano solo allo stand mediaworld.Dove trovavi giochi veramente con scontacci da panico e infatti la gente era ammassata manco spacciassero vita eterna :asd:.Tanto per dire se prenotavi COD da loro in quel momento lo pagavi il 20% in meno (peccato che io lo avevo già prenotato e in + a me interessa l'offerta di Gaystop perchè regalano la skin multiplayer di ghost e non posso non averla :asd:).Allo stand di batman c'è stato ad un certo punto il delirio.Avevano cominciato a regalare le custodie (solo le custodie eh :asd:) di arkam origin in metallo (limitate,la promoter le lanciava stile pane ai poveri) e non puoi capire la follia umana :rotfl:.Ho visto ragazzini salire letteralmente in testa ad altri ragazzini :rotfl:.Uno di questi riesce a prendere la scatola al volo e gli chiedo "cazzo regalano il gioco?" e lui apre la scatola ed era vuota e fa "no è solo la scatola figa" (con la bava alla bocca :rotfl)...è un mondo finito imho :rotfl:.
    A Fifù piace questo elemento.
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ma tu vai cmq al d1,magari qualcuno rinuncia....
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083

Beh dopo lo scandalo del datagate di questi giorni te credo che l'argomento è di interesse :asd:.Calcola che alla fiera non c'era 1 gioco (dico uno) che mostrasse la nuova pUtenza di kinect (o perlomeno io non li ho visti :asd:).
    Cmq la console vista dal vivo non è poi cosi grande.Rimane orribile ma è leggermente più grande della 360 fat.
    A Sid e Stepet82 piace questo messaggio.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Dipende da quando l'hai prenotata. Le d1 sono finite tra fine agosto e inizio settembre. Allora hanno cominciato a prenotare per la seconda ondata (dicembre). Ora sono esaurite anche quelle e la terza ondata arriverà a febbraio e si potrà prenotare da gennaio. Se il commesso ti ha detto che sei nella seconda ondata fidati che il 29 novembre puoi startene a casa perché non la trovi.
  6. stefan0405

stefan0405 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ho capito. Vabe comunque io vado là il 29 magari qualcuno rinuncia e magari me la danno!
  7. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    A MmK83 e Fifù piace questo messaggio.
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ti dico...per come la vedo io sono obbiligati a tenere qualche pezzo fuori dalle prenotazioni per accontentare anche quella domanda di "indecisi fino all'ultimo".Calcola anche che le prenotazioni One non vanno veramente cosi bene da noi in italia come vogliono farci credere.Quindi la One la trovi facilmente.Tranne se MS non applicherà il metodo apple,ovvero produrre le console con lo sputo in modo che poi può dire che le vendite sono andate alla grandissima (tutto venduto!...e ti credo :asd:).
    A gabrixxxx piace questo elemento.
  9. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    se l'hai prenotata per la seconda ondata non la potrai avere mai il 29 novembre,mi spiace,dato che tutte quelle che arriveranno da gamestop sono tutte prenotate.
    così hanno detto anche a me sempre da gs
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Lui è stato in fiera tipo venerdi o sabato non ricordo.A me è dispiaciuto non incontrarlo di persona.IDOLO!
  11. stefan0405

stefan0405 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Capisco, comunque io vado li tanto e' dietro casa mia e provo! Questa seconda ondata sarà prima di Natale?
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

A me il gestore di gs di zona ha detto che quella che dici tu era l'obbiettivo loro, ma anche di sony, ma non sarà possibile effettuarlo a causa di ms che, con le scelte sciagurate dell'e3, ha fatto impennare le prenotazioni di ps4. Il 29 TUTTE le console che avranno in negozio saranno prenotate. L'unico modo è scalare in graduatoria grazie a qualche rinuncia, ma bisogna vedere quanta gente hai davanti.

@stefan: sicuramente prima di natale. Se resta tutto così nemmeno a natale si potrà acquistarla senza averla prenotata (a meno che non abbiano una produzione apposita per il periodo natalizio, forse proprio per questo la terza ondata è a febbraio).
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2013
  13. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    io non ho prenotato un bel niente per ora,comunque spero sia come dici tu,un giretto il 29 me lo farò da gamestop,chissà che non torni a casa con una ps4:tghiupp:
    tentar non nuoce
  14. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    A MmK83, glenkocco e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  15. luis27409

luis27409 Guest

Ma sei per caso Kassandro conun nuovo profilo?
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  16. stefan0405

stefan0405 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Nono, mi chiamo Stefan sono nuovo :)
  17. stefan0405

stefan0405 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Si infatti tentar non nuoce..magari qualcuno rinuncia vado là di prima mattina
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma se qualcuno rinuncia non si fa a chi arriva prima :asd:
    Chiameranno loro il successivo in ordine di prenotazione. ;)
    A nick69 piace questo elemento.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Knack ha un'installazione da 39 giga. :eek::eek::eek:
    Ryse 47 giga.
    Dead rising 3 e forza 5 35 giga.
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2013
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio: