1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2013.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    guarda la campagna l'ho cominciata e ho fatto ben poco visto che non avevo molto tempo. oggi la faccio con calma ma dall'inizio la storia la trovo molto migliore di b3. nel multi trovo le migliori cose, intanto i movimenti li trovo molto migliorati e graficamente trovo il gioco molto più chiaro e ben visibile rispetto a b3. mimetiche delle armi sono molto belle e ne ho già sbloccate un paio, dettaglio armi molto buono ma non ai livelli eccelsi di cod. mappe le ho provate tutte e distruzione molto imponente sopratutto nella diga e nella mappa dove si allaga completamente un paese.
  2. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    ma se io tipo prendo il gioco per la 3.. gioco online, salgo di livello ecc ecc.. quando prendero il gioco per la 4, dovro ricominciare tutto da capo, o si prosegue da dove lo si era lasciato nella vecchia versione???
  3. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    con un'operazione che ti costa 9,99$ puoi continuare a giocare sulla ps4 esattamente da dove hai lasciato il gioco sulla ps3
    comunque, essendo l'euro più forte del dollaro, dovrebbe venirti poco più di 7 euro
    A vice 89 piace questo elemento.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    guarda io ho preso la delux edition e dentro c'è il codice per riscattare con 9,99 b4 per ps4 dal nuovo store, io non volendo aver niente dentro di giochi salvati per intero ho ordinato sia b4 che ghosts per ps4 con custodia normale ed ho speso 15 euro a gioco. calcola che salvandolo un domani non lo potrai vendere mentre avendo la copia quando li rivenderò mi rientreranno i 15 euro a gioco che ho speso. comunque non perdi nulla con la nuova console in quanto inserirai nella ps4 la tua mail e password che usi attualmente nella ps3.
    A vice 89 piace questo elemento.
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Io ho telefonato mi hanno detto che dalle 17 potevo prenderlo

Tutte le statistiche vengono salvate...dal semplice rateo K/D fino all'acquisto del premium. TUTTO VIENE SALVATO.

Multi davvero ottimo. Zona allagata la mia preferita, operazione prigionia è molto simile a operazione metro (0 veicoli e corridoi stretti)...le altre sono tutte dei capolavori.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma c'e' sempre il deatmatch a fazioni?
    tutti contro tutti non esiste vero?
  7. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    non mi pare che ci sia, se ricordo bene su BF non c'e' mai stato.
  8. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
  9. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    parlo di tutti contro tutti.
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    si l'avevo capito, il dm a fazioni c'e'?
  11. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    non lo so, sulla beta c'era la modalita' "classica" tipo "corsa" e il deathmatch.
  12. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Giocate e raccontate tuuuuuuuuutttooo! ahahah

Asus, Ghost conto su di voi u.u
    A ghost96 e asus piace questo messaggio.
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    chiedi e ti sarà detto carissimo evil. allora modalità ci sono le solite dominio, deatch match a squadre e squadroni, annientamento, corsa, dominio e disarmo. ci sono molte mimetiche da sbloccare ed i pacchetti battaglia sono molto interessanti, dove ci sono bronzo, argento, oro e carbonio dove all'interno sono racchiusi punti doppi mimetiche, mirini ecc.
  14. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    2° giorno e già al liv. 18.
    Stupenda la modalità Commander!

Vi scrivo i punti dove troverete il Levolution:

Mappa della diga: distruggete la diga (circa 10 colpi di rpg) e cadrà al suolo.
    Mappa operazione prigione:distruggete le fondamenta della torre in B.
    Tempesta a Paracel: Cambio del tempo + nave che si infrange contro l'isola C.
    Zavod 311: torre (tipo caspian border) che cade.
    Zona allagata: andate in A e sparate prima all'impalcatura rossa e poi al muro. si allagarà tutta la mappa fino al 1° piano degli edifici.
    Assedio a shangai: cade il palazzo. distruggere i soliti 4 piloni davanti.
    Hainan: non ancora capito
    Ferrovia: bandiera B in movimento su un treno e in diversi punti potete far saltare delle enormi cariche.
    Trasmissione pirata: crollerà una "sfera" gigante collegata a dei cavi.
    una mappa mi sfugge scusate.

se volete vi dico le novità di questo gioco e le metterò sotto spolier per chi non le vuole leggere (nessuno spoiler di campagna o storia comunque)

Novità campagna: la campagna è a mio avviso molto simile al multi. Potete marcare i soldati alla vostra squadra e ad ogni uccisione vi daranno dati dei punti (headshot, serie di kill) proprio come nel multi.
    In giro per i livelli troverete rinfornimenti dove potete trovare armi e accessori.
    Le armi che sbloccherete nella campagna le sbloccherete nel multi.
    es: sblocco nella campagna M4...nel multi potrò usare M4.

Novità multi: le squadre sono di 5 persone e non 4 come in bf3. Ogni 2 livelli ci saranno dei battlepack che conterranno armi, accessori, emblemi per il battlelog e xp boost.
    Gli assist fatti dai compagni di scquadra varrano come kill,
    I lanciarazzi sono molto meno potenti che in bf3.
    CI sono circa 60 mimetiche.
    (questo è un consiglio)= usate le carabine perchè hanno 0 rinculo e danno elevatissimo.
    Il tempo per rientrare è di 2 secondi e non 7 come nella beta.
    Le modalità le ha già scritte asus quindi non ripeto.
    Piccoli bug ancora da sistemare ma multi stupendo.
    I nemici si confondono molto con l'ambiente (si mimetizzano bene le uniformi...per me è da considerarsi un pregio e non un difetto).
    Il rinculo è diminuito rispetto a bf3 come anche la forza di gravità che pesava molto di più nel precedente capitolo.
    Molte mappe conterranno 5 bandiere e non le classiche 3 di bf3
    Le bandiere sono molto vicine da loro così da avere nel centro della mpaap sempre un combattimento serrato mentre ai confini si può girare con tutta tranquillità

Modalità commander:

In questa modalità diventerete il comandante di una delle due fazioni del gioco. Potrete lanciare uav o impulsi emp per destabilizzare il nemico. Ogni azione che la squadra compierà vi farà ottenere dei punti che potete usare per rinforzare e promuovere una squadra o per lanciare veicoli d'evacuazione o rifornimenti. Potrete (quando la fazione catturerà una determinata bandiera) lanciare Ac-130 (cannoniera) o anche missili cruise in grado di infliggere danno altissimi e un raggio d'azione elevato.
    Mie impressioni sulle mappe:

Hainan: molto carina, assomiglia molto a Hotel. Mappa adatta al cecchinaggio.
    Zona allagata. Il mio amore, spreme il Levolution al massimo. Mappa simile a Favela poichè ogni edificio ha un tetto che si può raggiungere in mille modi.
    Zavod 311: simile alle vecchie mappe di MW, mi da quasi un senso di malinconia ma per la conquista della bandiere B e C ci vuole riflessi pronti e grilleto facile.
    Operazione Prigione: nient'altro che operazione metro in una prigione sulla montagna. 0 veicoli ma caos micidiale nei corridoi strettissimi e nella piazza B centrale.
    Assedio a shangai: la conoscete tutti (quella della bata).
    Paracel storm: mappa molto carina, il cambiare del tempo lo rende divertentissima. Le tattiche sono varie ma lo scontro io l'ho beccato sempre sulla media-lunga distanza.
    Diga: mappa abbastanza semplice e piccolina ma divertente. " bandiere sulle parti opposte di un fiume e la bandiera B su un isola sperduta.
    Ferrovia: bella l'idea della bandiera sempre in movimento. La bandiera è infatti su un treno che va avanti e indietro e oltre a conquiste belle difficili regala anche momenti comici in cui una fila di carri insegue perdutamente questo treno :asd::asd::asd:
    trasimssione pirata: mai beccata con altra gente. L'ho provata solo con Asus in privata. Non mi piace tanto. è molto aperta con 2 alte torri che saranno il posto ideale dei cecchini. Sembra molto la scena finale di goldeneye.

Scusate Il mattone che ho scritto ma volevo solo far conoscere a fondo (soprattutto al grande evil) questo giocone che mi sta incscimmiottando parecchio.
    A funai, Jaks, Stepet82 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    non fa na piega.
  16. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    grazie delle info, mi sa che a sto punto me lo prendo di gran carriera appena mi arriva la ps4.
    A lele9750 piace questo elemento.
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    eh lo so ma resistere un altro mese non ce la farei.
  18. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Mi hai fatto sbavare, quando mi riprendo faccio altre domande :D
  19. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Metto sotto spoiler perche' il gioco - di fatto - non e' ancora uscito, sebbene si trovi da MW, dove l'ho comprato. Campagna molto bella, sicuramente piu' affascinante e graficamente migliore di quella del 3. Aspetto di vedere COD per giudicare meglio ma l'inizio (ho giocato una mezzoretta) e' positivo. E' una guerra ''diversa'', ambientata in citta' (Cina) quella che attende i tre superstiti. Onestamente un po' deluso dalle armi, ci sono e in quantita' ma non come pensavo (in questo COD mi sa che e' piu' ''evoluto''). Primissimo giudizio positivo ma con riserva, aspetto di andare avanti nella campagna per poterlo giudicare meglio
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    non ho ancora giocato, ma dai video e dalla Beta, le armi e i mirini mi sembrano quelli di bf3
    oggi lo vado a prendere ;)
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2013