1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

La casa imho serve a poco, ad esempio se vuoi tenere più auto. Se tornassi indietro aspetterei di poterne comprare una più grande.
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Fortuna che sei del partito "vivi e lascia vivere" e te fai li cazzi tua. Pensa se fossi stato tutto il contrario, me contavi pure quante volte andavo al bagno. (Tutto in simpatia, ovviamente ;))

- Hai detto 'na cazzata di dimensioni colossali: il gioco l'ho preordinato su Amazon, e mi chiedevo perché ad alcuni fosse arrivato prima ed ad altri fosse arrivato dopo. Ero impaziente, certo, ma lo erano tutti sia sul forum sia all'esterno. Non compro giochi dal Gamestop da anni ;).

- Non ho il diritto di far sapere quando mi è arrivato? Anche perché c'erano altri utenti che chiedevano se il gioco fosse arrivato, e io cercavo di aiutarli nel mio possibile.

- L'ho finito dopo una decina di giorni in quanto ho sfruttato un periodo scolastico, facendo il quinto, poco impegnato e mi sono sbrigato a finirlo altrimenti sarebbe caduto nel dimenticatoio, perché, a differenza di altri che stalkerano altri utenti sul forum, io ho da fare ;).

- Addirittura mi hai pesato le parole: conosci l'ironia? Giocare per 10 ore era tanto per sparare una cifra, ma mi rodeva il sedere perché era una quindicina di volte che ricreavo il personaggio. Molti si sono lamentati insistentemente, però ovviamente l'unico sono stato io. Ah, e non sono padrone di giocare neanche 24 ore su 24 se posso?

- Ho fatto sapere di averlo venduto perché anche altri utenti avevano lanciato l'idea di rivendere il gioco, e, visto che avevo fracassato i coglioni, ho pensato bene di farlo sapere.

In conclusione, ti scrivo un proverbio romano: "Chi se fa li cazzi sua, campa cent'anni".
    Comincia a togliere qualche anno ;)
  3. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Permaloso no eh lazialetto :lalala:
    A glenkocco e Arjen96 piace questo messaggio.
  4. BadStingray

BadStingray Guest

Non sono permaloso, ho detto la verità.

Comunque non voglio trasformare il topic in una discussione, se l'altro utente mi vuole dire delle cose me le scrivesse in privato o sulla bacheca del profilo.
    A rewrew e Wrabat piace questo messaggio.
  5. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Secondo me la casa non serve, basta il garage.

Io inizialmente ne comprai uno da 6 posti auto, dopo ne ho comprato uno da 10 posti auto che è andato a sostituire quello da 6 e mi hanno scontato circa 37000$. (Avrei voluto avere 2 garage ma non è stato possibile. Davvero un peccato :( )
    Anche a me l'online ogni tanto mi fa perdere la pazienza a causa di alcuni giocatori che rompono ammazzandoti o quando gareggiato vengono apposta vicino per farti andare fuori strada,ecc..

Però dai, del resto è ben fatto! (Se non ci si vuole fare uccidere basta entrare online in modalità singola,.così nessuno ti ammazza, e puoi comunque interagire con le varie partite online ;)
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

L'online è fatto benissimo (matchmaking a parte) ed è per questo che ci gioco. Il problema è l'immaturitá dei giocatori. Non hanno capito (non tutti per fortuna) che la modalità libera NON è un deathmatch (oggi mi hanno sparato mentre mi paracadutavo solo perché gli sono passato a portata di tiro) e che nelle missioni bisogna cooperare. Poi però faccio partite con gente seria e mi godo un ottimo gioco.
    A PS3_09 e NelloHD piace questo messaggio.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Rockstar non rilascia ancora i famosi 500.000$ promessi ad ogni giocatore perché vuole prima far uscire un'altra patch per risolvere gli ultimi bug. Presto uscirà anche un dlc con mezzi, vestiti, missioni a tema spiaggia utilizzabili sia online che in singolo. Sarà gratuito e arriverà insieme a nuove missioni per l'online.
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2013
    A PS3_09 e Giangia piace questo messaggio.
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    l'online e' ricco di imbecilli dal grilletto facile si.
    la cosa peggiore e' che nella peggiore delle ipotesi ti prendono di mira subito dopo aver finito una missione o una gara, ammazzandoti ti fanno perdere soldi sia in banca che 500$ di tasca -.- ... al diavolo loro e quel tubo di comportamento che adottano...

PS: per l'offline consiglio a tutti di investire or-ora in "BADGER" che si trova nel "bawsaq"
    ha raggiunto il minimo storico e si prepara a risalire.
    ;) cosi' fate un po' di soldini
    A PS3_09 piace questo elemento.
  9. Mirko_85

Mirko_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chi mi sa trovare la guida sulle società azionarie in cui investire nelle missioni di cattura il latitante con Trevor?? so che esiste ma non riesco più a trovarla :(
  10. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    qui troverai una guida completa di tutte le missioni per sbloccare i trofei e comunque completare il gioco
    ti diro', leggendo ho notato che sulla missione di trevor da te citata non c'e scritto nulla sulle azioni o dove investire i soldi...
    ti lascio al link
    =) buon play

11. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Avevano detto: 250.000 questa settimana e gli altri a fine ottobre. poi hanno detto: tutti e 500.000 in questa settimana....secondo me non li vedremo MAI
  12. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    io ho letto ke i soldi verrano dati , quando tutti i vari problemi del gioco verrano risolti... quindi.. tra qualche mesetto.. ahahahahahaha
  13. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    devo ancora finire il single player, al multiplayer non mi sono nemmeno avvicinato ma immagino che gente giri. :D
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ciao ragazzi ho fatto l'investimento ho preso l'appartamento con 205000 dollari. .. ahahah è molto bello. ... garage da 10 posti auto. ..

Solo una domanda
    Mi viene un dubbio. .. ma se compro un elicottero poi dove po salvo. . Nn mi dite che ho sbagliato a prendere appartamento? o_O
  15. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    se nn ricordo male nella storia dicono che nell'hangar in mezzo al deserto
    (non quello che compri con trevor) puoi salvare i tuoi aerei e elicotteri ( praticamente come i garage privati di ogni personaggio che puoi salvare i veicoli )

io aspetto di avere 400.000 per prendermi l'ultimo appartamento... tanto basta aspettare e giocare qua e la ogni tanto. i soldi salgono tranquillamente =)
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Sì è vero piano piano i soldi salgono. . Io quando ho bisogno di liquidi mi faccio un oretta di gare e racimolo 60 k di dollari tranquillamente. ..

Anche se alla fine il massimo dell'utilità dell'appartamento è il garage e 10 già è il massimo giusto? Non credo che gli altri abbiano altri vantaggi o no?

Cmq mi prende l on Line ma bisogna giocare per forza in gruppo. . Mi incontro spesso con un amico. ..

Aggiungetemi che giochiamo insieme! !!

P.s. idea malsana devo rubare un carro armato e vedere se me lo salva nel garage. ..
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Non dovrebbe salvaretelo, come per le auto di lusso, però se hai i soldi puoi comprarlo dal telefono.
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Il palazzo più costoso (e più bello) è la torre a 400.000 che si trova a nord ovest della città
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ma l'hangar si può comprare on line??? ho letto di utenti che dicevano si comprasse per salvare elicotteri aerei ecc...
  20. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao, avrei da fare qualche domanda:
    La gente come fa a cacciarmi dall'online o da alcuni eventi a cui voglio partecipare? (oggi per la prima volta, dopo avere fatto 2 missioni di sopravvivenza mi è apparso l'avviso che sono stato cacciato dall'online e sono andato offline. Non capisco il motivo!

Riguardo le case/garage online. Ho già comprato un garage da 6 posto auto, uno da 10 posti auto (che è andato a sostituire quello da 6). Se ora prendo un appartamento con 10 posti auto, perdo il garage?

Riguardo l'offline invece, i pochi posti auto disponibili per i 3 personaggi non mi bastano. Che proprietà devo acquistare?

Ciao :)
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2013