1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    step, non dovrebbe essere al contrario? con poca conoscenza girino non bene...

certo se ci metti giochi della generazione precedente, allora hai tutta la ragione del mondo :asd:
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Parlano di microfono mono "connesso" al ds4.Quindi probabilmente è come dicevo e verrà usato con il piccolo auricolare che si collega al pad.Mentre i buchi (che sono troppi e troppo grandi per un microfono) probabilmente sono piccole casse per un feedback audio stile wii (il primo wii :asd:).
    A nick69 piace questo elemento.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    KazHiraiCEO sempre il numero uno :asd: :

A Sid, robocop_88, RAMIREZ!doEverything! e 2 altri utenti piace questo elemento.
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A kennuz piace questo elemento.
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Sarà una risposta impopolare, ma sinceramente non mi son mai posto questo problema.

30 fps mi stanno bene se accompagnano un comparto tecnico di ultima generazione, però pretendo che siano granitici.

Anche perchè siamo al limite, sotto l'occhio inizia a vedere la differenza. Il problema principale di questi ultimi anni non è tanto che i titoli proposti girano a 30 fps, quanto il fatto che spesso e volentieri vanno al di sotto di questa soglia... ergo i mal di testa XD
    A Sid piace questo elemento.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Non parliamo di qualità, ma di prestazione pura. Ovvio che i giochi che sfrutteranno al meglio le console arriveranno col tempo, ma qui si parla di giochi con grafica di poco superiore all'attuale gen (tranne poche esclusive). Per questi giochi cross gen, come ac4,cod, fifa ecc., mi aspetto che, anche se la qualità grafica non fa gridare al miracolo, le prestazioni delle console siano ineccepibili e cioè che la risoluzione MINIMA sia 1080p e che il framerate sia quasi sempre a 60, tranne qualche ovvia eccezione. Qua o le console non sono granché (cosa vera in piccola parte perché non sono niente di eclatante a livello hw) o le software House non hanno fretta di far passare l'utenza alla next-gen e non si sbattono troppo a cercare la prestazione. Io una crossgen così poco marcata non la ricordo sinceramente. Ho hype per la Ps4 solo perché sono secoli che non si vede una console nuova.
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2013
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Avevano già spoilerato la mappa flood zone su un sito concorrente.Molto bella l'idea della diga...su nextgen sarà veramente godibile bf4!
  11. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E un non problema, xche basta inserire un gioco è si aggiorna. I giochi contengono sempre il firmware necessario a farli girare
    A boxaro95 e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Accidenti a ms e sto nome del piffero... Mo sta frase significa "una versione sarà meglio dell'altra" o "la versione One è meglio dell'altra"?
    A Sid e Lordofthebritish piace questo messaggio.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Al lancio non credo che l'update sarà nei giochi, come non c'è stato su wiiu. Comunque sarò felice se avrai ragione tu.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PlayStation 4: marcia indietro sul sensore di pressione per i pulsanti
    Con il nuovo controller i tasti saranno completamente digitali.

A partire dal 2001, con il gamepad PlayStation 2, Sony introdusse il sensore di pressione relativo ai tasti X, triangolo, quadrato e cerchio, che ha permesso agli sviluppatori di gestire interazioni complesse a seconda della pressione esercitata dal giocatore su ognuno dei pulsanti sopra citati. Con l’avvento di PlayStation 4, però, il colosso giapponese ha deciso di rinunciare a questa tecnologia, dato che non sarà più presente nel DualShock 4.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di GamesBeat, il manager of product planning di SCE Toshimasa Aoki, ha dichiarato: “Con il DualShock 3 avevamo un feedback di tipo analogico per i pulsanti, ma nessun gioco lo utilizzava. Con il nuovo controller, invece, questi pulsanti saranno completamente digitali. Il meccanismo interno è diverso, e il modo con cui i giochi ottengono i dati è diverso”.

Aoki ha anche rivelato che la società ha fatto diversi test per stabilire la forma definitiva del nuovo controller, valutando anche la possibilità di dislocare su due piani differenti i due stick analogici, come accade con l’apprezzato pad di Xbox 360. “Con gli shooter questa impostazione è molto apprezzata”, ha sottolineato il dirigente, “Ma avere i due stick disposti simmetricamente è nel DNA di PlayStation, e il team che si occupa dei prototipi, così come il team manageriale, hanno concordato con me che sarebbe stato meglio rimanere fedeli alla tradizione”.

Ricordiamo che PlayStation 4 arriverà nei negozi il prossimo 15 novembre in Nord America e il 29 dello stesso mese in Europa.

...pensatela come volete ma per me, a cui piaciono i giochi di guida, i grilletti digitali sono una gran minchiata.
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2013
    A MmK83 piace questo elemento.
  15. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Beh,500 copie GRATIS fanno comodo a tutti :asd:
    cmq la copia viene spedita a casa entro 180 giorni SBROTOLF
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se non mettono Xbox davanti è da considerare "uno/a", a meno che non viene menzionato nell'articolo.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Bf4 sarà migliore su ONE sappiatelo LOL Stepet comincia a cambiare il pre-order :asd: comunque...il confronto multiplayer con il singolo è da cazzoni (come ha detto uno in un commento in altro forum)
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Non mi faccio problemi se un gioco si vede meglio su un'altra console, però sono molto curioso di vedere le differenze in questo gioco e a favore di chi saranno.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  20. luis27409

luis27409 Guest

Non per tirarlo sempre fuori ma ho appena visto Kassandro al tg5....non so se reggo questa mazzata.....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.