1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    A dire il vero nn m'è mai successo che qualcuno volesse uccidermi o investirmi... mi sembra di essere in GTA OFFLINE... nn interagisco con nessuno (tranne nei deadmatch o missioni), nn vendo sparatorie, gente disgraziata come me che va in giro alla c***o in auto...
    boh mi sembra di giocare OFFLINE... pensavo vi fosse più interazione con gli altri utenti... stasera provo la modalità ATTIVA...
    poi magari continuano a killarmi e mi stufo.... :p
  2. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    quando arrivi a lvl 20 mi pare
    si sbloccato delle aree rosse sulla mappa dove devi sterminare una gang del quartiere
    ogni tanto trovi qualche player che si cimenta a farle
    puoi rompere le balle a lui o dargli una mano.
    rubare auto
    rapinare negozietti
    spartirsi il bottino
    fare il dito medio a cani e porci per il puro gusto di far qualcosa <.< ...
  3. 3714-bug

3714-bug Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    78
    Quello che succede attorno a te non cambia in base alla modalità passiva/attiva..se sei in una stanz in cui ci sono poche persone(indicate nella mappa dal pallino bianco)quelle restano.
    Puoi vedere in quanti siete premendo il tasto digitale giù,ed in caso siate 3 stronzi in croce è possibile cambiare stanza dal menù start/online
    A Giangia piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

A Giangia piace questo elemento.
  5. barret3

barret3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un po' di chiarimenti: vorrei visitare in pace Fort Zancudo, e ho visto che ripetendo le missioni di caccia è possibile accedervi indisturbati. Però ho notato che se si sta affrontando la missione per la prima volta questa fallisce, mentre se la si sta ripetendo si può tranquillamente allontanarsi e raggiungere la base. Ora vorrei capire questo: siccome se si ripete una missione il gioco avverte che crea un punto di ripristino da cui si ripartirà a fine missione, se io prendo dei veicoli e li porto al mio garage, dopo la missione li troverò oppure saranno rimossi?
  6. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    forse è questa la risposta che risolve l'arcano...... vedrò di arrivare a lvl 20 il prima possibile
    cmq come già detto da un altro utente trovare qualcuno per giocare nelle missioni/deadmatch/gare è frustrante... ci si mette troppo tempo....
    si invita si invita ma alla fine gente che entra è davvero poca........
    meglio le missioni da fare da solo
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    A me si è bloccata la storia in singolo.

Metà della campagna

dopo che trevor rapisce la "moglie-cameriera" di Martin Madrazo e il personaggio passa così a frankiln con la scritta (trevor e micheal sono stati esiliati...bla bla...) vado verso la casa di michieal poichè è l'unica missione che posso fare (le altre di frankiln le ho già completate)...peccato che non mi fa entrare in casa sua e non so che fare. aiuto please!
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    nel menu' start / online
    puoi provare un po' di volte a cambiare sessione.
    magari capiti in una stanza con piu' gente.
    il matchmaking e' strano forte... dovrebbero migliorarlo
  9. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Oggi vado dal parrucchiere con trevor e questo mi sale in piedi sulla sedia?!?
  10. BadStingray

BadStingray Guest

Raga come va l'online? Io ho venduto il gioco proprio per questo difetto, mi faceva smadonnare troppo. Un pò me ne pento però xD
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non ci gioco da una settimana circa, ma io ho avuto problemi solo i primi giorni dall'uscita...
  12. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Hai venduto uno dei migliori giochi di questa generazione di console e non solo. Anche con i suoi difetti fa divertire parecchio
  13. BadStingray

BadStingray Guest

A me l'online faceva smadonnare :asd:.
  14. matteocrl

matteocrl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    E tu perché l'online ti "faceva smadonnare" hai venduto un gioco del genere? Con tutte gli eventuali miglioramenti e le notevoli aggiunte che sono state annunciate? Non concepisco... "la gente è strana, Beppe!"cit.
    A NelloHD piace questo elemento.
  15. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Posso comprendere chi lo venderà a mesi dall'uscita di GTAO ma subito il primo mese no! È troppo presto per passare alla drastica scelta di venderlo! Alla fine che ci sarebbero stati dei problemi iniziali la stessa R* l'aveva già ammesso! Adesso ci sono state migliorie e ce ne saranno ancora bisogna solo avere pazienza e poi alla fine è solo un gioco! 😊
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ragazzi ho racimolato un pò di soldi... circa 250.000 ora nn ho ne casa ne garage.... voi consigliate di prenderla on line??? io nn riesco a capire a cosa serve... nel senso, ogni volto che entro e gioco la macchina la tengo sempre affianco a dove nasce il personaggio... a che mi serve una casa??? oltre a invitare player... stessa cosa per il garage...

poi ho letto che se ne può comprare solo 1 per volta confermate??? conviene acquistarla una sola volta e buona o no???
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Sta stufando anche a me l'online: in freemode ti sparano senza motivo, il matchmaking è di una lentezza disarmante, nelle missioni o stai dieci minuti a cercare inutilmente giocatori e poi ti fai la missione da solo oppure chi entra si limita a stare fermo e aspettare che tu finisca la missione per prendersi soldi e xp. Matchmaking a parte il problema di questo gioco sono i giocatori, fare una cooperativa seria con chi non si conosce è impossibile. Gli do ancora una settimana e poi lo cedo a mio cugino.
  18. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    scrivo poco, ma questa non me la posso tenere:

leggo questo forum e noto la tua insistenza : "ma quando arriva, ma quando mi arriva, mi deve arrivare al D1 o spacco tutto, ho chiamato il gs , forse mi arriva"

e poi "mi è arrivato wow wow wow fichissimo bla bla"

dopo 2 giorni "l'ho finito, quando comincia l''online oddio oddio non posso aspettare non posso proprio "

una volta aperto l'online "mi fa smadonnare..oggi ho potuto nerdare (invece prima, per finirlo in 2 giorni no eh?) e ho giocato 10 ore e mi ha cancellato il saveset, mi fa troppo smadonnare quasi quasi lo vendo"

due ore dopo
    "l'ho venduto"

cioè, tu hai spappolato i coglioni da metà settembre per un gioco che se non ti fosse arrivato ti saresti suicidato e dopo neanche un mese l'hai rivenduto.

Normalmente mi faccio i cazzi miei e sono del partito "vivi e lascia vivere" ma davvero, mi tiri le mazzate dalle mani.

tutto cio, in simpatia :)
    Andrea
    A hummerstyle, The_WLF, pinsicchio e 3 altri utenti piace questo elemento.
  19. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    santo subito :uau:
    A hummerstyle e Arjen96 piace questo messaggio.
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ragazzi sapete darmi info a riguardo??