1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Ci sono stati alcuni rumors a inizio di questo mese secondo cui stanno lavorando a un'esclusiva che non sarà sicuramente un nuovo uncharted. Si pensa o a un seguito di tlou o a una nuova ip (spero quest'ultima).
    A Sid piace questo elemento.
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Imho è il nuovo (e dico finalmente) Jack and Dexter.Che se non erro fu accantonato proprio per sviluppare Tlou su ps3.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Sicuramente no (per fortuna) perché hanno dichiarato che stanno usando lo stesso motore di tlou:

" Game director Bruce Straley told Digital Spy that the shift to next gen puts a significant strain on resources, and that trying to build and learn a new engine on top of this becomes unreasonably difficult.

It means that Naughty Dog's debut PS4 project will be built from the same engine as its final PS3 title, The Last of Us.

"We learned a big lesson coming from PS2 to PS3," Straley said.

"There was a lot of hype over what next-gen was going to be. It was all going to be like movies, like a pre-rendered cutscene-style fidelity. That turned out not to be true. Granted, what we're able to do now is pretty damn close, but it took Naughty Dog four games to get there.

"We scrapped everything at the beginning of Uncharted 1, and we had a perfectly good engine with the Jak & Daxter franchise. We could have started with something there and then built off of it and only changed the pieces and parts as we needed, when we needed. And that really caused a lot of turmoil.

"Again, we were creating a new IP, with a new engine, with a lot of weird expectations. Nobody had a dev kit soon enough, and as we all know, trying to figure out how to program for a whole new piece of hardware was really difficult.

"We learned our lesson in saying, as we move into development into next-gen, we want to take our current engine, port it immediately over as is and say, okay, we have a great AI system, we have a good rendering system.

"We have all these things that already work. Only when we hit a wall will we say, when do we need to change something? When do we need to scale it?

"When does the gameplay, when does the story, when does the world that we need to create - when does this engine hit the wall? Right, now we need to change this part of the engine.""
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Nel testo inglese se non ho capito male infatti parla proprio che avevano creato un buon motore che potesse far girare JaK :asd:.
    La news di qualche mese fa citava :

5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Il win sarebbe stato al prezzo della ONE con un cell integrato. Puntando sulla retro

Ma architettura troppo diversa. Ho studiato l'architettura del cell per una materia di uni, e credo sarebbe un parto in tutti i sensi fare una cosa del genere
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il vero problema probabilmente era il raffreddamento,la grandezza complessiva della console e sicuramente il relativo costo finale.Se metti il chip (o cmq parte della mobo con i chip principali) non è cosi complicato perchè di fatto non emuli nulla.C'è l'hardware.Ps3 fat USA docet...aveva praticamente una mini mobo della ps2.
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Spero di no. A dispetto delle voci, jak non mi è riuscito a piacere completamente. Incredibile perché i giochi Naughty li ho adorati. E rimanendo in tema, ho adorato Clash. Ho adorato invece sly dell'epoca ps2 anche se di suxker punch. Quello si che è bello!
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

@sid: in realtà dice: "abbiamo scartato tutto quando abbiamo iniziato a lavorare a uncharted, e avevamo già un buon motore dal franchise Jak and Daxter".
    Sta parlando di cosa hanno fatto al passaggio da ps2 a ps3 e dice che non ripeteranno l'errore di creare un nuovo motore per la nuova gen.

Il multiplayer di Ghosts su nextgen
    https://www.youtube.com/watch?v=vP-XOZ4LZmI&feature=youtube_gdata_player
    Il gioco sembra bello, ma graficamente è scarso forte. Notate le texture degli alberi quando le inquadra da vicino.
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ahah ti giuro mentre scrivo avrò avuto uno svarione perché nella mia testa parlavo di emulazione sw, quando io stesso inizio il discorso parlando di pezzi di PC. Niente sono fuso

Edit: pezzi di ps3!niente sono andato help
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2013
    A MmK83 piace questo elemento.
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Hai sbagliato a chi riferirti!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Hai ragione, era riferito a Mmk83 ;)
  12. stefan0405

stefan0405 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    A me piace molto, sinceramente sono uno a cui frega niemte della concorrenza e sono consapevole del fatto che non sara' un capolavoro..cod 4 ever
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Sinceramente io preferisco bf4, ma dai video sono molto curioso di provare anche cod. Io non li considero rivali perché le differenze sono abissali. Cod è sempre stato divertente, anche se non è mai stato particolarmente stupefacente a livello grafico.
  14. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    per non parlare dell'on line.battlefield è un altro pianeta
    A Stepet82 piace questo elemento.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Anche io preferisco battlefield soprattutto online, ma, ripeto, sono due cose diverse. Hanno in comune solo le armi. Se ti piacciono le mappe più piccole, giocare per te stesso e l'assenza di mezzi preferisci cod, se invece ti piacciono le mappe grandi, i mezzi e il gioco di squadra (che in cod non esiste) preferisci battlefield. BF4 ha anche il vantaggio di una grafica migliore e una maggiore distruttibilitá, cod ha l'ia dei pesci :asd:
  16. stefan0405

stefan0405 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordo sul fatto della differenza abissale fra i 2, io parlavo del fatto che attualmente sono i 2 sparatutto in prima persona piu' gettonati al mondo..di solito quando hai in mente di comprare un videogioco del genere pensi solo a questi 2...poi secondo me e' questione anche di gusti..come gia' detto sono consapevole del fatto che battlefield sia superiore ma uno come me non guarda i dettagli grafici e quant'altro bensì il grado di intrattenimento che esso mi potrebbe offrire. Per farmi capire: uno che ha sempre giocato a pes difficilmente passera' a fifa anche se consapevole che quest'ultimo sia superiore.
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma solo a me Driveclub pigliava bene?

Un bel giochillo arcade da giocare acervello spento... l'ho detto più volte, a me ricordava vagamente Outrun.

C,q il motore di di TLOU è lo stesso di uncharted (3), rivisto e aggiustato.
    A The_WLF e Evalax piace questo messaggio.
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A boxaro95 piace questo elemento.
  19. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Da notare tra l'altro che, anche se a soli 30 frame, permette di spararlo anche in 4K

20. Stepet82

Stepet82 Guest

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.