1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    PS4 batte Xbox One su Twitter
    Un'analisi di mercato mette la console Sony davanti al suo diretto rivale

2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    vabbe se il tuo problema è che ci sia poca gente che ci gioca , considera che cmq ci giocherebbero tutti quelli che non hanno preso la one o che non hanno un pc potente .
    Certo se mi dicono fra 2 anni esce titanfall 2 ed fra un anno e mezzo titanfall 1 su ps4 ovvio che lo salto , ma non penso siano cosi stupidi
  3. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Mi sembra che sia stato detto da un big del settore che Titanfall 1 rimarrà su One, i seguiti anche Ps4...
    pPro' non ricordo il tizio chi fosse, credo uno interno alla SH
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2013
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non so vedete un po voi che capite le altre lingue :asd:

Major Nelson on Titanfall for PS4: Depends on Game, “Not Worried About” Timed Exclusivity

Every now and again, the same question keeps coming back: Will Respawn Entertainment’s Titanfall be a timed exclusive to the Xbox One and Xbox 360? Considering the growing demand for PS4 consoles and Respawn’s own replies to the same, it certainly seems possible. If not next year when the game releases, then why not the year after? Never say never, and all that jazz.
    One individual who put his two cents in regarding Titanfall’s exclusivity is Larry “Major Nelson” Hryb, the Director of Programming for Xbox Live. When asked on Reddit about the exclusivity status of Titanfall, and whether it would be a timed exclusive, heading to PS4 at a later time, or a lifetime exclusive, remaining solely on Xbox platforms, Nelson replied, “As far as being an exclusive that’s really a question for Titanfall – I’m not worried about it though.”
    As of now, it’s never been obvious that Microsoft is putting pressure on Respawn or even paying them major bucks to keep the game on Xbox consoles. Perhaps Respawn saw the success of first person shooters on the Xbox 360 as compared to PS3 and thought that this would help give Titanfall a major bump up when it releases on Xbox One? No one can really say for sure, but if Nelson’s lack of worry says anything, it’s that the game might just stay exclusive after all.
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Lo dissero anche di Mass Effect, e dico del 2 neanche dell'1... e alla fine il due arrivò dopo 6 mesi e poi ci arrivò pure il primo che era pubblicato da Microsoft studios.
    Mai dire mai.
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Call of Duty: Ghosts, il nuovo episodio della celebre serie prodotta da Activision, girerà a 720p su Xbox One e a 1080p su PlayStation 4. Nata come un semplice rumor e tuttora non confermata da nessuno, la notizia sarebbe stata avvalorata da una risposta in merito scritta da Albert Penello su Twitter, che di fatto ha posto la questione sulle spalle del publisher: "La risoluzione del gioco sarà quella che sarà, e verrà confermata quando Activision vorrà che venga confermata."

Strettamente correlata alla notizia appena pubblicata su Call of Duty: Ghosts, sembra che il celebre leaker Cboat abbia rivelato che anche un altro importante titolo per Xbox One potrebbe girare a 720p: Titanfall. In effetti Respawn Entertainment non aveva mai annunciato ufficialmente la risoluzione di 1080p per il suo sparatutto a base di mech, tuttavia sembrava fosse quello l'obiettivo degli sviluppatori sulla nuova console Microsoft. Staremo a vedere quali di queste informazioni verranno confermate..

“un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza....."
    A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    PS4 e PS Vita unite via Party Chat
    Sony conferma la compatibilità tra i due formati anche sul lato chat.

Ottime mosse! :rulla: E M$ non riesce a far comunicare One e 360?! Bitch please!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Se vero LOL, COD poi :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    mal che vada me lo gioco su 360 , certo graficamente sarà na mer... ma è un gioco che non punta sulla grafica ma sul divertimento
  10. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    il succo è "mai dire mai", della serie cominciamo a vedere quanto vende su one poi se ci va lo passiamo entro un anno su ps4
  11. luis27409

luis27409 Guest

PS Vita 2011,PS4 2013,360 2005.....grazie al cazzo.......Gli ex boxisti traditori sono peggio dei sonagli più convinti vacca boiz......
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2013
  12. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Vero, un tantinello datato come ecosistema in effetti :/
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non per dire, però commento la notizia, personalmente non ci credo, ONE che non riesce a far girare il motore di "COD next gen" a 1080p?...posso capire un BF4...lo stesso titanfall si parla a 720p..ma come? Non era esclusiva? Se le esclusive vanno tutte a 720p a sto punto...posso capire KI (anche se mi girano per un picchiaduro a 720), all'inizio, un gioco di lancio a 720p e a 60FPS va be...ci può anche stare, ma se cominciamo con differenza già a 720 e 1080 siamo nella cacca. Dimenticavo, dead rising a 720p, mo di dite che mi preoccupo troppo per la next gen....come faccio a non preoccuparmi?:(
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il bello è che sono mesi che vi dico che su one gira a 720p e nessuno mi caga.L'evento di giugno di cod (o quanto minchia era) venne girato sempre con i pc sotto la scrivania anche durante le partite dei giocatori americani più famosi.
    A kennuz piace questo elemento.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Certo MM, va anche bene che lo dicevi e ne abbiamo parlato abbondantemente, però porca miseria COD...cioè quello è....boh
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Vuoi che ti dica un altra cosa figa?
    Girando su pc avevano impostato gli 85hz + vsync.Ecco perchè girava fluido e sembra "veloce".Perchè lo hanno provato con piu di 60fps :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Bisogna vedere come rende l'upscaler di One, se i risultati sono semi-identici chi glielo fa fare di investire altre risorse nella risoluzione? O almeno credo boh :p

Visti Ryse, Quantum Break(anche se poco) e forza 5, di COD o di altri fps per la massa (compreso Titanfall che per me é divertente e nulla più) fotte decisamente sega della loro risoluzione :asd:
    Ci penserà Halo5 a ristabilire gli standard dei giochi online, non per fanboysmo ma i 343 con Halo4 hanno sputato fuori un gioco che non credevo più possibile su una console del 2005 :asd: su One faranno madonne

Poi da cosa ho visto in questi anni chi compra COD non lo fa sicuramente per la grafica :asd:
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ragà beati voi che non vi preoccupate, tra poco andiamo in 4k su PC, con le console manco a 1080p si riesce ad arrivare, contenti voi che ve ne fregate :asd: sarò strano io ma credo sia lecito preoccuparsi a sto punto.
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Non mi fraintendere, come avevo scritto agli inizi anche io ho lo scazzo che non ci sia subito il botto nextgen, pero' a mente fredda mi viene da pensare che sono hardware ancora da scoprire...
    Magari :D
    Poi ci staimo a preoccupare di COD che hanno i programmatori più pigri del pianeta terra :asd:
    Quelli appena vedono che gira a sufficienza dicono "va bene cosi' anche per il prossimo anno" :rotfl:
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Per come la vedo io la crisi è na brutta bestia.Questi per non far costare troppo le console ci rifilano ciarpame (lol)
    Secondo me ci guadagnano già con queste console.A MS una One finita sul banco imho non costa più di 150$.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.