1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Verissimo!

Ultima modifica: 21 Ottobre 2013
  2. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    non so se è stato detto in tutte queste pagine,forse mi è sfuggito;) volevo sapere riguardo la questione region free delle due console
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sono entrambe region free se non erro.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Avrei preferito che MS adottasse il nero come per la confezione Day One...il verde m'ha rotto nu me piace ma stufato...aggiungo che dovrebbero cambiare designer o almeno pagarne uno in gamba :asd:....anzi assumere un designer :D
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2013
    A Stepet82 e draco piace questo messaggio.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PlayStation 4 controller is somewhat compatible with PS3

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

The PlayStation 4 controller appears to be compatible with some PlayStation 3 games while connected to the console via USB cable, as demonstrated in a video posted by YouTube user Udetto.

After booting up Urban Trial Freestyle, Udetto is able to navigate through the training level with no problem. However, he is unable to make the controller work with FIFA 14. Using the controller wirelessly also seems to disrupt compatibility.

"Games which require the controller to be wireless or in wireless mode or whatever won't work," Udetto said.

We've contacted Sony for comment and will update accordingly. Watch the video above for a look at the controller's PS3 capabilities.

Sony previously announced that the PlayStation 4 will not support PlayStation 3 controllers. The console launches Nov. 15 in North America and Nov. 29 in Europe.
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Non so voi, ma io ho imparato da questa gen che sony parte sempre col freno a mano tirato, in fatto di esclusive, per poi mano a mano aumentare e surclassare la concorrenza...... cosa inversa fa la microsoft: parte bene con una buona line-up del lancio e poi si perde in cavolate varie.... quindi non c'è da essere preoccuparsi per quanto riguarda sony, dato che quando scenderanno in campo i veri first-party non ce ne sarà per nessuno, proprio com'è successo in questa generazione!
    A Sid piace questo elemento.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...sto giro il Kinect c'è già al day one :asd: quindi secondo questo "imparato" non dovrebbero esserci più giochi ancora prima d'iniziare :)
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  8. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Notizia ITA di cosa ho riportato ieri:

Ci saranno più stagioni di Fable Legends
    Lionhead conferma l'arrivo di molti contenuti scaricabili ed espansioni.

rumor su RDR2

Red Dead Redemption torna nei rumor
    Il seguito potrebbe essere in lavorazione da qualche anno.

Male. Almeno per me...RDR mi ha rotto talmente le palle che manco l'ho finito...e ho l'espansione ancora da iniziare :/
    Io voglio un altro Max Payne...ma viste le vendite dubito ne rivedro' uno in tempi brevi...spero ne esca uno nel 2016 dove (secondo i rumor presenti in Alan Wake) muore e conclude questa sua epica e travagliatissima storia!

OT: Ieri (controvoglia perché non ero in modalità competitiva :asd:) quei ca**oni di Phid e Mike mi hanno convinto a giocare al multi di Halo3 visto che l'avevano scaricato gratis :asd: Beh sti cazzi, nonostante i suoi anni sul groppone gira ancora da paura ed é attualissimo, una scheggia!
    Bilanciato e tosto...non ha nulla da invidiare al REACH o a Halo4 anzi...se mantengono questi standard qualitativi anche a differenza di parecchi anni non posso essere che fiducioso per il futuro dell'Xbox Live!
    A MmK83 e ElvishMike piace questo messaggio.
  9. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Invece il contrario era troppo difficile da fare eh, mortacci loro
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Su mlg a pochi giorni dal lancio di ghosts è iniziata la sagra delle pcw su mw2 o mw3.E' bello vedere che chi ha dominato in bo2 non ci pigli una fava nei cod della infinity lol :D
  11. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :eek:

tona a giocarec ad halo va :asd:

Su max payne 3 invece cocncordo :pret3n:
    A MmK83 e Stepet82 piace questo messaggio.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io RDR devo ancora giocarlo...mi ha sempre ispirato,solo che adesso che stanno regalando i giochi sul live ho paura a comprarlo perchè secondo me prima o poi lo regalano :asd:.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Attenzione pls :

Probabilmente è una beta a numero limitato.Speriamo ci sia anche per 360 perchè sono veramente curioso.
  14. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Concordo con te Lù per quanto riguarda RDR, la noiaaa :asd: per Max Payne pure..l'ho "rimediato" per PC :asd: e devo dire che merita tantissimo.
    A RAMIREZ!doEverything! e ElvishMike piace questo messaggio.
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Alla gemesweek presso lo stand xbox One sarà possibile provare Dead Rising 3 e Ryse.
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :sbav:
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sony flirted with Xbox layout for DualShock 4 design

During development of the PlayStation 4 hardware, Sony experimented with a DualShock 4 controller design that was similar to Xbox 360, manager of the product planning department Toshimasa Aoki told GamesBeat.

"For the analog sticks, we did test having the analog sticks on top, since the Xbox has the left side on top [above the D-pad]," Aoki told GamesBeat "Especially from the shooter teams — we got feedback that that's what they wanted. They knew that consumers liked the 360 for shooters."

"The feedback from the user test team said that we needed to test this version, the Xbox version, and this version," said Aoki. "[But having the two sticks symmetrical on the left and right sides] is kind of in our DNA. The prototype team, myself, and also the management team really felt that having this look is the PlayStation look, and we had to keep that."

Lead architect Mark Cerny previously revealed that the DualShock 4 controller went through several prototypes, including one that sensed players' stress through sweaty hands. PlayStation 4 will support up to four controllers at the same time, while the Xbox One will support up to eight controllers at once.

Tap for more stories
    Source GamesBeat
  18. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Nuovi rumor sul ritorno di Aliens
    Altri segnali che Aliens: Isolation è davvero il prossimo tie-in.

AMANDA RIPLEY?! VS ALIENS??! Oddio super cazzata all'orizzonte :acry::cry::disappointed:
    C'é qualche spin off che parla di sta cosa di cui non sono a conoscenza??! :ttablet:

Ma sta schifezza di Aliens: CM hanno ancora i lcoraggi odi venderl oa 20 euro?? (UK...qui i prezzi volano ancora) aspetto un iper price-drop a 5-6 euro :asd:
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
  20. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma ci vuole così tanto a fare una gioco su Alien basatio sulla storia raccontata nella trilogia di Alien (il quarto film non esiste :asd:)?

Cioè, il secondo capitolo è perfetto per realizzare un gioco pieno di azione e adrenalina.... ci vuole davvero tanto?

Questo era già un buon gioco
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.