1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io ho bisogno di capire tutto il resto di Ryse, la qualità grafica è la cosa che si nota prima, ovviamente, tutto il resto è che mi preoccupa :asd:
    A MmK83 e nick69 piace questo messaggio.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ho preso CoD e Forza5....in attesa di Titanfall, Quantum Break, Destiny, MGS5 e Halo5 (forse).....dimenticavo anche l'esclusiva dei Turok
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2013
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  4. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Una domanda a cui vorrei una risposta sincera...

Tutti quelli che hanno prenotato la play, quanto giocano on-line?

Chi ha entrambe le console old gen e gioca assiduamente on-line perchè a preso la play?

vorrei risposte sincere, io ho preso entrambe le console e ho sia play che 360 e per me prendere la sola ps4 per quanto gioco on-line non avrebbe senso...
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A differenza di quello che si legge in giro non sembra male.Speriamo giri veramente cosi.Finalmente sarà un degno rivale alla controparte pc.
  6. Knack poligonalmente fa paura :asd:
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io nn ho prenotato nulla, ma prenderò ps4 xche i miei giochi ppreferiti sono su play.

Online? Cos è? Non conosco :asd:
    A kck039 piace questo elemento.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Purtroppo per leggere tutto l'articolo bisogna iscriversi e pagare, peccato.

Sony takes a radically different approach to the PS4 lifecycle
    The old way is not the new way this time around

Even before the Playstation 4 is out there are credible rumors about its replacement that suggest Sony is going down a radically different path this time. Is the normal console life cycle dead before it even starts?

http://semiaccurate.com/2013/10/18/sony-takes-radically-different-approach-ps4-lifecycle/
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Did Dell just confirm that all Windows 8 apps can run on Xbox One?

Microsoft has already hinted strongly that apps made for Windows 8 will be able to run on its upcoming Xbox One game console. However, the company has done nothing more than just hint at this kind of feature and has never talked about how app developers could get their creations published on the Xbox One. Now a pre-order page for the console on Dell's online store seems to confirm that Windows 8 apps will be able to run on the next-gen game machine.

The page itself, which shows that Dell's shipments of the Xbox One are sold out for now, also has a list of the console's features. Among them is "Windows 8" with a picture of a Windows Phone 8 device and what looks like Dell's own Latitude 10 tablet. The descr iption reads:

Consider the game officially changed. With all your favorite Windows 8 apps able to be run on and synced to your Xbox One, now your phone, desktop, tablet and TV can all give you a unified web and entertainment experience.
    The descr iption also has a link to Dell's online tablet store, where the company is selling both Windows 8 and Android devices. Of course, this is coming from Dell and not from Microsoft so this information could be incorrect, or at least not 100 percent accurate. We have emailed Microsoft for comment.

Thanks to Ukumio for the tip!

Source: Dell | Image via Dell
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    n una recente intervista DICE ha dichiarato che Battlefield 4 non farà uso, almeno dal giorno del lancio del titolo, dell' Xbox Live Compute. Patrick Bach ha asserito che, non essendo il gioco una esclusiva Xbox One, gli sviluppatori hanno dovuto optare per una soluzione differente in grado di funzionare su tutte le piattaforme su cui sarà rilasciato il titolo. Battlefield 4 è uno dei titolo di lancio di Xbox Uno e arriverà a fianco della console il 22 novembre.

Fonte:MX
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ok,sony è abituata a dire A per poi fare B..però questi sono ESAGERATI.....
  13. Con WD poi che c'entra Sony? :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  14. luis27409

luis27409 Guest

Non l'avrei mai detto......che novità.......
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Guarda io online mi ammazzo, specialmente a cod, ho avuto due 360 e 2 ps3, IMHo prima c'era una differenza netta tra il live ed il psn, tant'è che pure sulla stabilità del sistema, il live era molto più stabile, prima il PSN era un continuo errore di DSN ma da quando successe il psn gate e l'hanno riaperto, hanno sistemato un botto di cose..ora..essendo che io ho giocato a cod sia su ps3 che su 360 non ho notato alcuna differenza tangibile di lag inferiore o stabilità di tutta l'infrastruttura, su ps4 deduco che il psn sia ancora meglio(così come anche il live MS sarà migliorato), cioè penso che hanno aumentato ancora di più l'efficienza del sistema, altrimenti non avrebbe senso...oltretutto nel mio caso il plus mi da gratis 2 giochi al mese per ps3+vita+ps4 che non butto assolutamente visto che i soldi da spendere diventano sempre meno...oltretutto mi piace la varietà e la qualità indiscutibile dei titoli Sony, dove IMHO la qualità non manca di certo.
    Magari nella next gen il divario tra i due sistemi online si riapre di nuovo con un live in vantaggio, cosa probabilissima perchè se MS vuole può, sia per le infrastrutture, sia per la moneta da poter investire...ma un cambio d'host in meno, o una disconnessione in meno, non mi fa rinunciare a ciò che davvero voglio e cioè titoli in esclusiva di qualità come quelli visti su ps3....ONE la prenderò, avendo avuto i soldi forse sarei riuscito pure a chiudere un occhio sul kinect e le avrei prese entrambe, (ripeto il forse) ma se deve essere la console per giocare a cod, beh a sto punto aspetto e vedo come si mette la situazione perchè sempre di 499€ si parla.
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    :rotfl:
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Seba il discorso è sempre quello, troppo facile additare come fanboy e poi fare di peggio dall'altra parte ;)
    A Sid piace questo elemento.
  18. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    a parti inverse vale anche per me BOXARO convinto eh!
    ti stupisci ancora?
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mi stupisco del fatto che negate le cose così come sono :asd: non credo di aver scritto fesserie, avessi detto viva sony ms merda ancora ancora uno dice "vabbè ho fatto il fanboy", basta essere realisti, ad oggi la situazione è quella, i fatti so quelli (sulla attuale gen) come i giochi all'inizio sono di più su ONE, basta essere realisti e vedere le cose come sono...ma forse è chiedere troppo? O forse è questione di difendere a spada tratta le scelte fatte? (inutile visto che non si parla delle scelte del destino del mondo ma di due chip presi e saldati insieme)
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Cosa avrei dovuto rispondere? Se devo scegliere un prodotto scelgo quello che meglio soddisfa le mie esigenze.

Non me ne frega una sega di nella di xchat, party, online e seghe varie. I miei giochi preferiti sono IP di Sony e il lettore br x un video/audio fag come me era e rimane un plus enorme rispetto a 360.
    E' una semplice questione di esigenze: i 2 giochi che più mi interessavano di 360 li ho giocati su pc (gears e AW).
    Bon, so che ho speso bene i miei soldi e vivo felice. So che con il plus avrò tanti giochi gratis, e che il parco titoli Playstation si differenzia (a favore dei miei PERSONALISSIMI gusti) con tanti giochi "diversi) come HR, Beyond, rain, puppetier, flower, journey etc etc...

Con queste premesse/esigenze dammi un buon motivo per scegliere ONE.

Edit: per il multi, non sono le prestazioni a cambiare (se il gioco lagga, lagga se entrambe...).. ma figa x fare una gara a GT5 su Ps3 ci vogliono skype, whatsapp, piccioni viaggiatori e una buona dose di culo.

A casa di amici in 30 secondi eranoin pista con Forzamotorpost. La differenza è LI. il sistema di invii e di party.
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.