1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Su forum stranieri ho letto commenti di chi ha provato il gioco su One nell'xbox tour che MS sta svolgendo in questi giorni.Commenti non proprio felici perchè il gioco è si fluido ma graficamente pare sia distante parecchio dalla controparte pc.Insomma na tragedia :D
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    È na tragedia già la beta su PC in ultra non mi sembra diverso dal 3...poi quando nuoti sembri sospeso in una bolla d'aria :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Se sarà valido, vedrò video su video e pareri, se ho i soldi per l'anno nuovo o anche vicino Natale me lo prendo, tanto peggio di BF3 su console non può essere :asd:
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi sa che su PC lo prenderò molto tardi....come ho fatto con il 3 a 25€ compresi tutti i DLC :asd:
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    I contenuti digitali non potranno essere trasferiti dalla Ps3 alla Ps4
    Dopo alcuni rumor Sony chiude apparentemente il discorso sulla retrocompatibilità

La retrocompatibilità è una delle feature che non saranno implementate nella next-gen, e quindi un rumor diffuso da Game Basildon sul proprio profilo twitter ha causato diverse reazioni entusiastiche. Il twitter infatti spiegava che : “tutti i contenuti digitali della Ps3 potranno essere trasferiti sulla Ps4″, ma Sony ha subito deciso di rispondere: “questa cosa non è vera, non c’è nulla di ufficiale al riguardo”.

Game Basildon ha subito fatto marcia indietro scusandosi con Sony e spiegando che ci deve essere stata un’incomprensione. Fin qui nulla di strano, ma Game Basildon aveva rilasciato diverse informazioni molto dettagliate al riguardo: “Abbiamo chiesto e queste sono state le risposte di Sony, è un qualcosa che verrà implementato nel 2014, potrete giocare a The Last of Us che avete comprato su Ps3 direttamente sulla vostra Ps Vita in streaming attraverso la Ps4″.

Rimane da capire se si tratta solo di una vera e propria bufala o se Game Basildon ha parlato di qualcosa di non ufficiale su cui al momento Sony sta ancora lavorando.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Se non è una bufala che ben venga, altrimenti sti cazzi, era già scontato...nessun software ps3 sarà compatibile con ps4, lo stesso vale per Xbox
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ps4 sotto stress in due nuovi video senza alcun problema di surriscaldamento

Dopo il rumor che vedeva la Ps4 vittima del sovrariscaldamento, ecco due nuovi video e due nuove testimonianze che spiegano come la Ps4 riesca a resistere a stress test di diverse ore.

I video in questione mostrano la console in azione ai Gamer’s Day, conferenza tenutasi a Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita. Il cameramen durante questi video tocca in diverse occasioni la console, spiegando come la temperatura si dimostri uguale a quella del corpo umano, nonostante la temperatura dell’ambiente si aggiri intorno ai 36° C e nonostante il fatto che la console fosse in funzione da diverse ore (9 ore nel primo video e 7 nel secondo).

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Va fatto notare come i due video siano stati girati prima della notizia dei problemi di sovrariscaldamento della Ps4. Questi video non sono tentativi disperati da parte di Sony di correre ai ripari.

Per quanto ci siano pareri contrastanti sul design ultracompatto di Sony, potremo discutere della sua efficacia solo dopo diverse ore di gioco. Non ci resta che aspettare il 29 novembre, data di lancio di Ps4.

Fonte: Izhan Shafiq, gamesNpump
    A GIOpeste piace questo elemento.
  10. Il video più divertente è quello con Knack dove freeza la console senza andare in sovrariscaldamento, ma i giornalisti di quella testata hanno montato il caso :asd:
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Beh può solo essere una buona notizia, spero che ste console durino e non abbiano problemi, comunque se ci saranno problemi lo sapremo già poco dopo il 15 novembre...visto che in USA ps4 venderà parecchio al lancio,ovviamente più console piazzi, più il rischio aumenta.
    A GIOpeste piace questo elemento.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il discorso è un altro, dobbiamo ringraziare che in caso di freeze, la console se ne avverte e chiude il software, facendolo (se l'utente vuole) ripartire in mezzo secondo...nella current gen se ti freeza la console ti attacchi al tram e almeno nel caso di ps3 una volta riaccesa ti chiede il ripristino del database e se vuoi segnalare l'errore a Sony, cioè per capirci...riprendi a giocare dopo 5 minuti, non che abbia fretta ma chi ha poco tempo a disposizione non resta li a guardare la percentuale della ricotrunzione del database :asd:
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Se non si scalda da quelle parti che fa un caldo bestia :asd: ....da quelle parti patata zero negli stand le uniche sottane le portano gli uomini.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Oh my god :asd:
  15. Che c'entra però? :asd:

Sì è voluto far passare un problema software per un problema hardware.
    A nick69 piace questo elemento.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Volete vedere che un giorno (IMHO tra non tanti mesi) Sony imporrà ps camera nel bundle? :asd: MS dipende se ONE venderà :asd: boh me lo sento, ps4+camera a 399€ :asd:
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il video francese con Knack che andava a scatti non lo trovo più ma mi sembra che il tipo riavvii la PS4 forse mi sbaglio

Se non ricordo male dopo aver toccato la console compare la schermata nera con la scritta classica di Sony e poi compare la dash
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2013
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A vabbè quel fatto è sicuro :asd: ti do ragione, ma guarda che anche la linea rossa poi è stato detto che non è HW, è la stessa cosa della schermata rossa di ps3 che ti avvisa del troppo calore, un problema HW è il led giallo per esempio :asd: comunque volevo solo precisare che come viene gestito il freeze e tutt'altro che malvagio, del resto lo fa più o meno allo stesso modo psvita.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Se la riavvia non so, però lessi il fatto del freeze da una parte, che poi non mi sorpresi perchè lo fa già Vita. Diciamo che fa come windows...termina o attendi (almeno vita)
    A MmK83 piace questo elemento.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
Status Discussione: