1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    per quel che mi riguarda io sono stra-curioso di giocare a battlefield 4 in 64 giocatori nel multi, dev'essere qualcosa di stupendo. b4 e ghosts già prenotati per ps4. come resto da quello che ho visto la nuova bimba della sony la vedo molto ma molto bene.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Gallè PD :asd: aldilà di chi l'ha detto, il "problema" se tale si vuole chiamare, che bisogna anche essere obbiettivi, nonostante io sono più tendente per le console Sony, in questo forum ho criticato tutti da Sony a MS a N, a me piace ragionare e se vengo qui è perchè mi piace informarmi e portare la mia informazione ad altri, il brutto è che quando uno parla viene additato come azionista Sony o altro :asd: ok il discorso di driveclub è una merda, ma qui abbiamo già dimenticato il "passato" che poi a pochi mesi eh, non anni, ad una console che ha la fotocamera professionale in bundle a 100€ in più ecc..ecc...ok PS4 ha una lineup scarna, ci mancava solo il rinvio e siamo a cavallo :asd: ma attenzione, è bastato che MS togliesse il DRM per ribaltare la situazione (in questo forum), quando haimè la situazione nel resto del mondo è completamente diversa, ripeto, basta vedere in USA (ed è in USA non in EU, quindi figuriamoci) la situazione su per giù è alla pari, ed è veramente pesante visto che MS in USA domina, allora io faccio un discorso, perchè viviamo fuori dal mondo? :asd: basta osservare e capisco che ognuno ha le proprie idee però caspita qui ci sono i paraocchi proprio, io quando la penso in modo completamente diverso dal contesto, e vedo le cose come vanno, qualche domandina me la faccio...con questo non sto a fare il minkia a dire olè ps4 o ps4 the best xbox shit, non me ne frega niente perchè tanto o prima o poi le avrò entrambe :asd: sta di fatto che ad oggi ps4 nel mondo è ancora in netto vantaggio perchè? Perchè la prima impressione è quella che conta, la prima regola del marketing e qui Sony ha fatto tutto il contrario rispetto alle pre-pagliacciate del lancio di ps3, ok perculare, ma soglia tra il perculare e il minchia è davvero sottile, sia chiaro gallè non ce l'ho con te. ;)
    A Sid piace questo elemento.
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Addirittura. Ragionando così allora perché passare a one dopo ciò che ha fatto?

Poi belle. Una fu
  4. luis27409

luis27409 Guest

Guarda che SONY non ha fatto niente di speciale, si è limitata a fare quello che sa fare meglio ovvero prendere per il culo.......

Ma chi sono quei 13 disgraziati che compreranno la one?
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A MmK83 piace questo elemento.
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    E M$ a tentare di fottwre gli utenti :D
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    L'importante è crederci :asd: bisogna anche capire che intendi tu per "speciale", al massimo è stata proprio MS a non fare nulla di quello che doveva, cioè come politica di marketing-aziendale hanno toppato alla grande (come stanno toppando nella maggior parte dei settori), Sony ha fatto quello che sa fare meglio, e che dovrebbero fare tutti, tentare almeno di vendere un prodotto, e come campagna pre-lancio dire che non ha fatto niente è da pazzi o da disinformati su come "funziona" che poi è stata avvantaggiata dal "non fare nulla" di MS, beh è sotto gli occhi di tutti.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Installato Windows 8.1 fantastico!!!! Il PC gira ancora meglio che con 8....Windows7 addio puoi andare in pensione :asd: ....sostituito Android con Nokia Lumia 925 con WindowsPhone 8 aggiornato...un abisso di semplicità e prestazioni, mi manca che si diano una sveglia con i tqblet e abbandono anche il Note 10 :asd:
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2013
  9. luis27409

luis27409 Guest

SONY è stata brava a sfruttare gli errori di comunicazione di MS,tutto qua.......Anche se cmq gli utenti hanno fatto una tragedia quella del blocco dell'usato non era malvagia come idea,ma si vede che a loro piace farsi fregare da gamestop et similia......
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    leggermente più gradevole. ma sempre na porcata per me.

il tasto start è una presa per il culo bella e buona, "fumo negli occhi"

tornerei subito a 7, peccato che ormai c'è questa politica bios uefi + win 8 minimo.

se chiedete che notebook ho, beh è un sony vaio e11.

comunque a me sembra peggiore rispetto ad un 7 come prestazione o comunque siamo li. la fantomatica velocità non la vedo nemmeno sotto overclock :D
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A che caxxo serve il tasto start? Non lo usavo sul 7 tanto meno sull'8 poi basta cliccare con il tasto destro del mouse in basso a sinistra :asd: sul 40 pollici parto dalla moder UI ma ora c'è l'opzione per partire su desktop, poi basta cliccare su start o il tasto windows sulla tastiera per passare in un attimo da modern ui a desktop....il uefi non è obbligatorio e non lo è mai stato
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2013
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    e a voi da quelle politiche assurde. come fai a dire non era male se manco l'hai provata? fino a prova contraria da come l'hanno esposta era AGGHIACCIANTE

comunque sei per nulla obbiettivo se dici che ha SOLO sfruttato gli errori di comunicaazione di MS (come se adesso è colpa di sony -_-). la campagna marketing sony è stata ottima. stai dicendo una parata di fesserie
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    non lo usavi sul 7? come facevi a non utilizzarlo -_- ma poi non lo usavi tu non lo usa nessuno? mezzo mondo si è lamentato.

si è vero basta cliccare col tasto destro, ma quelo me lo chiami menu? col tasto destro che viene anche meno naturale? suvvia è fumo negli occhi

uefi so che non è obbligatorio ma ho parlato di un insieme di cose. Che senso ha fare un installazione senza driver e supporto? :asd: sony bastarda non rilascia un cazzo di niente. da win 8 in poi
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Aspetta aspetta che siamo al massimo LOL, ora il DMR era giusto e il dietro front è sbagliato? :asd: cioè è TOP sto fatto mo :asd: tralasciando questo che può essere un parere personale e di conseguenza va bene così, Sony ha sfruttato gli errori di MS e l'ho detto anche io, ma tutto ciò viene dopo una corretta politica aziendale e di marketing, se Sony non faceva nulla con il cavolo che aveva tutti quei pre-order LOL, il marketing non è solo comunicazione che poi volendo potrebbero essere prese come due cose distinte :asd: è tutto ciò che ruota intorno dal Social (oramai oggi di moda) a finire con le frecciate (che "eccita" i fanboy) e in conclusione il prezzo e le dichiarazioni da "mamma affettuosa" e quando noi scriviamo brava Sony, li dietro c'è cente che si fa un pozzo di risate.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Fantastico tant'è che chi usa windows per LAVORARE (esperienze personali dirette) evita l'8 come la peste :asd: l'8.1 non so, è da vedere come va ;)
    A Sid piace questo elemento.
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    è lo stesso.
  17. luis27409

luis27409 Guest

Partendo dal presupposto che io non sono obbligato a comprare niente,avrei valutato cosa facevano e come si evolvevano tutte quelle limitazioni e poi decidevo.Non ho mai capito le petizioni e le lamentele dei miei discepoli boxisti.Per smontare tutto il discorso ti faccio notare che il pad è sempre quello di 20 anni fa col supporto touch.....Il grosso della preferenza dell'una rispetto all'altra la fanno come hai detto tu i 100 eurozzi......
    A draco piace questo elemento.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non giudico senza aver provato, visto, sentito i pareri di chi ne fa uso per lavoro.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Purtroppo tutti non la pensano come te, (o meglio forse i fanboy boxari sono dalla tua) parlo di gente che ha provato, toccato con mano il prodotto e non per sentito dire o per smerdare una società per far si che l'altra emerga, quando avrai provato il pad di ps4 fammi un fischio ed io farò lo stesso ci puoi contare ;) se poi mi dici che è brutto e non ti piace esteticamente ne possiamo parlare e andremmo anche d'accordo visto che manco a me d' impatto così, "da immagini" non mi garba.
  20. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    @Kennuz Io penso solo che Sony è stata furba. E' passata da paladina della giustizia agli occhi dei più ed ora ha piazzato la fregatura.
    Bada bene, MS ha fatto lo stesso con noi utenti 360...
    Strategie completamente diverse e non è detto che il finale sarà diverso.
    Ma allo stesso tempo, vedo tanta sudditanza Sony.
    A RAMIREZ!doEverything! e draco piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.