1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Fantastica next gen combattuta a colpi di fake :asd: cmq:

ID@Xbox? Microsoft ne è entusiasta!
    In futuro vedremo cose che ora non possiamo neppure immaginare.

2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Difatti :

:asd:
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io ieri leggevo un topic su neogaf aperto da un utente che è riuscito ad andare al TOUR di One (sai in usa c'è un tour con un camion che va in giro per l'america e permette di provare dentro di esso la nuova console).
    Non posto il suo messaggio perchè altrimenti poi scateno flame potenti ma ti dico che non era felice neanche del pad.Parla del fatto che i grilletti siano troppo piccoli e hanno una resistenza sbagliata (non ha specificato se torppo duri o troppo morbidi...il troppo morbidi è la cosa che temo) ma sopratutto palrava del fatto che il nuovo pad essendo "piatto" nella parte superiore non è più ergonomico (quindi comodo) come quello della 360.Ovviamente non si fermava qui con gli "elogi" :asd:.
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma anche nel plus funziona così. L'unica differenza è che per giocarci devi rientrare con l'abbonamento. That's all!
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Tutta roba che fa bene a X1 insomma :rotfl: da qui al d1 ne sentiremo ancora delel belle x tutte e due le console mi sa :asd:
    A MmK83 e GIOpeste piace questo messaggio.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma infatti io mi sto cominciando a domandare il perchè preferiscono partire entrambi cosi quando potevano aspettare il natale del 2014 per partire nettamente meglio sia a marketing hardware che a giochi.Sopratutto calcolando i giochi che devono ancora uscire su entrambe le console current.
    Valli a capire -_-.
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Beh cosi' si assicurano un botto di vendite un mese prima di natale (i fan del D1) e poi un botto di vendite subito dopo (gli indecisi) :asd:

ancora su Ryse:

Ryse: Son of Rome videos delve into story, moral anecdote of legend

8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non so se già postato ma è ufficiale :

Sempre meno motivi di passare a One.Sagace MS :asd:
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Beh se é vero che X360 puo' essere collegata a One............... :rotfl:
  10. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Almeno per il primo anno non so quanto aspettarmi, sia dal Plus quanto il Gold.
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    penso che vedremo pochi giochi eccelsi su ps4 col plus ma in compenso si riscatteranno con quelli ps3. Poi a me basta che mettono drive club , knack e magari watch dog nel giro di 6 mesi mi ritengo soddisfatto
  12. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Reaper of Souls presto giocabile su PlayStation 4
    Blizzard annuncia l'arrivo dell'espansione sulla next-gen di Sony alla Blizzcon.

Questo gioco su console é lammerda...persino peggio della versione PC! (che credevo non "superabile" :asd:).
    Ho letto di hack su oggetti assurdi con dei dps senza senso...per non parlare di armi a 3/4 castoni! (su pc tranne le balestre il max é 2...praticamente l'85% degli item ha un castone)...shame on blizz...mi aspetto che l'espansione su pc rulli di brutto senza aste tra le palle...ci sarà il ladder/non ladder anche su console?
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    In Sony è ufficiale che sono coglioni :asd: come è ufficiale driveclub rimandato al 2014 :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    SCE Worldwide Studios and the team at Evolution Studios have made the difficult decision to delay the release of DRIVECLUB and DRIVECLUB PlayStation Plus Edition until early 2014. DRIVECLUB will be a truly innovative, socially connected racing game, but the team requires more time in order to deliver on their vision — and I’m fully confident the game will surpass your expectations.
    This decision also affects PlayStation Plus members‘ Instant Game Collection for launch. To be clear, DRIVECLUB PlayStation Plus Edition will still be part of the Instant Game Collection when it is released. For the PS4 launch, in addition to Resogun, I’m pleased to announce that Contrast, the highly anticipated game from Compulsion Games will also be available to PlayStation Plus members for free as part of Instant Game Collection. If you’re not aware of Contrast, it will whisk you away to a surreal vaudevillian, film-noir inspired reality full of performance, intrigue, shadow-play and drama. Please check out the trailer below. I’m sure you’ll agree that it is unlike anything you will have played before.
    We’re also offering members access to an exclusive “Open Weekend” trial of Killzone Shadow Fall multiplayer on December 28-29.
    We understand that the delay is disappointing news, but can assure you that the reason we have made this decision is to ensure that when DRIVECLUB launches, it will realize the next gen racing vision. And PlayStation 4 gamers will have no shortage of titles to play this year. At launch alone, we have Killzone Shadow Fall, Knack, Assassin’s Creed IV Black Flag, FIFA 14, Call of Duty: Ghosts, Battlefield 4, to name but a few, as well as the incredible list of Indie games coming to PS4. A broad portfolio of games will be available on PS4 before the end of the year, and with games such as Infamous Second Son, The Order 1886, Destiny, Watch Dogs and now DRIVECLUB coming next year, the strength of the software line-up on PS4 is unprecedented.
    DRIVECLUB is a really ambitious racing title and the game is looking stunning. The extra time we’re giving the team means the visuals and overall experience are only going to get better. We can assure you that it will be worth the wait.

E la cacata pre lancio è stata fatta OLé :asd:

A robocop_88 piace questo elemento.
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    evviva, ricomincia la giostra. giusto per non smentirsi...
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Crytek difende Ryse: Son of Rome

In questi mesi Ryse: Son of Rome è stato ampiamente attaccato dal pubblico, in particolar modo dopo la presentazione avvenuta all'E3. Tra le maggiori critiche, l'uso eccessivo di sequenze scr iptate e la presenza di troppi QTE durante le battaglie. Parlando con MMGN, il producer Michael Read ha ammesso che la demo portata alla fiera di Los Angeles non offriva una buona impressione sul gioco.
    La build mostrata all'E3 aveva diversi problemi per quanto riguarda il sistema di combattimento, ancora non completo all 100%. Per l'occasione Crytek ha lavorato sodo sulla parte grafica e visiva, purtroppo però questa scelta ha compromesso la visione globale del prodotto. Lo studio non è stato in grado di offrire un'esperienza all'altezza delle aspettative e le lamentele dei giocatori non sono mancate. Coloro che hanno avuto modo di provare il gioco hanno avuto sensazioni negative, con un gameplay che sembrava basato esclusivamente sulla pressione del tasto X, proprio gli eventi Quick Time hanno danneggiato la reptuzione di Ryse e il team di sviluppo concorda con questa visione. Crytek ha comunque fatto tesoro dell'esperienza ed ha portato una versione migliorata della demo alla Gamescom di agosto, mostrando la co-op multiplayer in un evento a Sydney il mese successivo. In questa occasione il pubblico è stato in grado di comprendere meglio le meccaniche di Ryse: Son of Rome, toccando con mano un sistema di combattimento più profondo e dinamico, con meno sequenze scr iptate. I QTE sono stati ricalibrati, i nemici più deboli possono essere sconfitti in maniera rapida e veloce, al contrario altri soldati richiedono un approccio differente. Infine, Michael Read ha confermato che Crytek sta collaborando con Microsoft per migliorare l'hardware di Xbox One, la console è progettata per far girare titoli complessi e gli sviluppatori tedeschi hanno fornito la loro esperienza alla casa di Redmond. Ryse: Son of Rome è stato profondamente migliorato rispetto alle prime presentazioni e il 22 novembre potremo finalmente giudicare con mano.

Raga io non ho capito, questi modificano l'HW ad un mese dal lancio? o_O
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846

Non penso sia possibile, intendono imho altre ottimizzazioni via firmware, direct X e via dicendo...a meno che il cloud.......... :rotfl:
    Mi ero perso il fatto del co-op! figata
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Driveclub rimandato al 2014: ufficiale
    Sony conferma le voci di corridoio.

Uhhh....Ps4 D1 investimento per il futuro? :/
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846

Miseria io ieri scherzavo...ma mi sa davvero che si gioca con gli esclusivi taco su Ps4 :asd:

A Galletto78 piace questo elemento.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Già postato bella pagina precedente :asd:

La scusa è alquanto "fallita" secondo me :asd: io non lo avrei comprato mai driveclub sia chiaro :asd: però mi da alla palla destra sto rinvio LOL non è possibile che ad un mese dal lancio rinviano un titolo della lineup di lancio, che ci stava pure se era una lineup corposa, allora uno si chiede...o so stronzi o so coglioni :asd: io opterei per entrambe a sto punto...questo è il risultato di voler insistere con i titoloni su ps3 a fine ciclo e lasciare ps4 con pochi titoli, ho capito che ci sono cod BF4 ac4...ma non puoi lasciare una console ne all'inizio ne a fine gen supportata solo dai third party, è un errore IMHO....diverso sarebbe stato se ad esempio infamous fosse uscito a dicembre, ma fino a febbraio di tempo ce ne vuole, una, dico UNA sola esclusiva fatta dai ND o Santa Monica o chi che sia avrebbe salvato la situazione...ma mica puoi pretendere se ND ha fatto uscire il suo ultimo titolo pochi mesi fa...è da dire a Sony che la gente mica andrà di indie...coglioni, solo questo può descriverli :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.