1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma anche no.Quella di Second Son è ficherimma imho.
    A Sunny90, Kassandro, Elros_ e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. GIOpeste

GIOpeste Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    27
    NO dai la 2 è troppo alternativa!!
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quella di depp down in jap sai quanto sbanca? :asd:
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    A me basta che su PS4 non si vedano certi orrori tipo Far Cry 3 per PS3, sembravano fotografie in sequenza più che un videogioco :asd:
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Che volete da me mi da troppo di robottone jap :asd: comunque in verticale è tutta un altra cosa, in orizzontale fa un po defecare :asd:

6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Si ma è troppo semplice.E' praticamente una ps4 normale con l'adesivo.Invece quella di second è "impegnativa" :D
    A kennuz e GIOpeste piace questo messaggio.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A Sunny90 piace questo elemento.
  9. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    720
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros

o mio dio ma è favolosa così (secondo me)

esisterà d'avvero??? poi messa in verticale sarebbe ancora più migliore assai!!!!

p.s.: so che non è italiano :D
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Su nextgen se lo programma bene senza cali di frame sarà veramente un bel gioco.

Piccolo off..."nel frattempo in rete" :

Il 5s si peiga semplicemente tenuto in tasca :rotfl:
    A kennuz piace questo elemento.
  11. GIOpeste

GIOpeste Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    27
    a facc ... :(
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    [Rumor] Nvidia potrebbe annunciare qualcosa di grosso tra domani e venerdi

Stando ad alcuni rumors circolati in rete nelle ultime ore, Nvidia potrebbe annunciare qualcosa di grosso tra giovedì e venerdì, un qualche progetto o tecnologia non legata a una nuova GPU. Un dipendente della compagnia, registrato su Neogaf con il nick "AndyBNV" ha rivelato che vi sarà un evento della durata di due giorni tra giovedì e venerdì, in cui il produttore di schede video mostrerà qualcosa di "incredibile", con tanto di liveblog, livestream e tweet in tempo reale.

Difficile intuire l'oggetto della presentazione, anche se potrebbe essere il programma per il gaming 4k denominato Battlebox, che consiste in specifiche configurazioni high-end per poter fruire dei giochi tripla A alla risoluzione di 3840 x 2160 con almeno 30fps stabili. Più difficile si riferisca a qualcosa circa Titan, l'ammiraglia tra le VGA Nvidia. Ricordiamo, infine, che Mark Rein di Epic Games a settembre aveva cinguettato tutto il suo incontenibile entusiasmo per una novità in serbo dalla multinazionale Californiana: che si tratti dell'annuncio di domani?
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    XBOX ONE - AL LANCIO NON SARÀ ANCORA POSSIBILE USARE NOMI REALI SU XBOX LIVE

L'utilizzo di identità reali come identificativo su Xbox LIVE è ancora nei piani di Microsoft ma la compagnia ha rivelato che questo cambiamento non avverrà in tempo per il lancio di Xbox One.

Per ora la priorità è stata data ad altre feature ritenute più importanti in funzione del lancio della console di nuova generazione. Per ora sarà quindi necessario affidarsi alle buone vecchie Gamertag accolte però in un nuovo ecosistema che include un'espansione della lista amici a 1000 contatti e un nuovo sistema di reputazione che dovrebbe punire chi si comporta male e premiare gli utenti più corretti.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono fatte con photoshop. Su kotaku ne hanno mostrate più di venti, ma nessuna è reale. Ce ne sono anche di più belle.
    A glenkocco piace questo elemento.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A asus piace questo elemento.
  16. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    immaginavo :asd: anche perchè una console "signature" di un f2p mi par ridicola :asd:
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610

:asd: hanno rispolverato il vecchio rumors di Vgleak prima che Sony presentasse la PS4

http://www.vgleaks.com/orbis-gpu-compute-queues-and-pipelines/
    A kennuz piace questo elemento.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610

Già postato giorni fa se sono i Battlebox partono da poco meno di 4000 € in su, se non ricordo male :asd: correggetemi se sbaglio

Edit: ho detto una cazzata costano solo da 2900€ in su :asd: insomma un prezzo molto popolare :D

GeForce GTX Battlebox anche in Italia: PC da 2900 euro
    10 ottobre, 2013 06:20
    L'iniziativa GeForce GTX Battlebox di Nvidia arriva anche in Italia con Next. Ecco il computer, che secondo l'azienda di Santa Clara, ci farà giocare al massimo del dettaglio ai giochi di fine anno, anche in 4K.
    GeForce GTX Battlebox, l'iniziativa di Nvidia per la diffusione di computer ad altissime prestazioni equipaggiati con le proprie schede video, approda anche nel nostro paese. Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, segnalando come l'azienda ponga molta attenzione al gaming a risoluzione 4K, tema che abbiamo affrontato in un articolo che trovate a questo indirizzo.

Il partner dell'iniziativa è Next, negozio online che è alla base del servizio di shopping integrato nel nostro sito. La pagina con tutte le informazioni la trovate qui, ma vi anticipiamo che in vendita c'è un computer preassemblato dal prezzo di 2889 euro, composto da un processore Intel Core i7 4770, uno SLI di GeForce GTX 780 (Asus), 8 GB di RAM (2 x 4 GB Vengeance 1600 MHz CAS9), un hard disk WD Black da 1 TB, un SSD Corsair Force LS da 120 GB e dal sistema operativo Windows 8.

Il case è un Corsair Carbide Cube 540 Nero, la motherboard una Asus Maximus VI Formula Gen 3.0 e non manca il sistema di raffreddamento a liquido per la CPU Corsair Hydro H100i. L'alimentatore (modulare) è sempre di Corsair, ed è un HX1050 W con certificazione 80 PLUS Gold. Completano la dotazione il mouse Corsair Vengeance M65, la tastiera Corsair Raptor K50, la scheda audio ROG SupremeFX, il masterizzatore Lite-On e una connettività completa, in cui rientra anche il Bluetooth.

"L'innovativa soluzione di Nvidia per il gaming estremo rappresenta l'arma definitiva per ottenere il meglio con i giochi più hot della prossima stagione natalizia, tra cui Batman: Arkham Origins, Assassin's Creed IV: Black Flag, Watch Dogs e Call of Duty: Ghosts. GeForce GTX Battlebox metterà a disposizione anche l'arsenale completo di tecnologie Nvidia, come PhysX, TXAA, Boost 2.0 e soluzioni di frame-metering, che assicureranno anche ai giocatori italiani la velocità e le prestazioni necessarie per beneficiare al meglio dei display 4K", ha affermato l'azienda di Santa Clara.

.....dimenticavo ovviamente monitor/TV a 4K escluso :asd:
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2013
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nick non so, su n4g la notizia è nuova...riporto tutto con le immagini boh...

PlayStation 4 & AMD Radeon R9 290X GPU share the same 8 ACE ( Asynchronous Compute Engines )

Newly leaked slides from AMD's new Radeon R9 290X Hawaii GPU reveals that the Volcanic Islands GPU will also feature 8 Asynchronous Compute Engines much like the Liverpool GPU inside of Sony's new PS4.

Each of the 8 ACE's can manage up to 8 compute queues for a total of 64 compute commands, in comparison the HD 7970 only has 2 ACE's that could only queue 2 compute commands for a total of 4 & the Xbox One only has 2 ACE's but they also manage up to 8 compute queues for a total of 16 compute queues.

Could this mean that the PS4's GPU is also a part of AMD's Volcanic Islands family?
    Below is a diagram of the PlayStation 4 Compute, Queues and Pipelines from VGleaks

From VGLeaks

"PS4 GPU has a total of 2 rings and 64 queues on 10 pipelines
    - Graphics (GFX) ring and pipeline
    Same as R10xx
    Graphics and compute
    For game

- High Priority Graphics (HP3D) ring and pipeline
    New for Liverpool
    Same as GFX pipeline except no compute capabilities
    For exclusive use by VShell

- 8 Compute-only pipelines
    Each pipeline has 8 queues of a total of 64
    Replaces the 2 compute-only queues and pipelines on R10XX
    Can be used by both game and VShell (likely assign on a pipeline basis, 1 for VShell, and 7 for game)
    Queues can be allocated by game system or by middleware type
    Allows rendering and compute loads to be processed in parallel
    Liverpool compute-only pipelines do not have Constant Update Engines (presented in R10XX cards) "
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.