1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Turtle Beach annuncia le nuove cuffie brandizzate di Call of DUty: Ghosts

Turtle Beach, azienda leader nel settore delle cuffie audio nel settore videoludico, è lieta di annunciare un accordo di due anni con Activision Publishing, Inc. che riguarda la serie di videogame del franchise blockbuster Call of Duty. Come prevede l'accordo, Turtle Beach presenta una nuova linea di cuffie in edizione limitata ottimizzate per l'attesissimo Call of Duty: Ghosts, il nuovo titolo sviluppato dal celebre sudio Infinity Ward.
    Accessori definitivi per gli appassionati del franchise, le nuove cuffie audio brandizzate Call of Duty, saranno caratterizzate da finiture premium e contenuti aggiuntivi realizzati in collaborazione con gli sviluppatori del gioco, e includeranno anche comandi vocali e audio preset. Le cuffie in edizione limitata presentano una fascia in pelle nera con cuciture blu, corpo color osso, e la distintiva maschera Call of Duty: Ghosts sugli altoparlanti. In base all'accordo Turtle Beach creerà anche Call of Duty co-branded headset e relativi accessori.
    Call of Duty Ghosts Ear Force Phantom sono cuffie audio caratterizzate da audio Dolby surround premium wireless con un processore audio a doppio stadio programmabile. Ha un prezzo consigliato di € 349.99.
    Call of Duty: Ghosts Ear Force Spectre: edizione speciale delle cuffie da torneo della serie SEVEN combinate con un amplificatore in-linea per il controllo dell'audio a sfioramento. Ha un prezzo consigliato di € 199.99.
    Call of Duty: Ghosts Ear Force Shadow cuffie universali con amplificatore stereo in linea. Ha un prezzo consigliato di € 109.9.

Call of Duty: Ghosts non è solo uno straordinario balzo in avanti per il franchise campione di vendite, ma mette anche in mostra ciò che è possibile fare grazie ai sistemi di prossima generazione, con una nuova storia, nuovi personaggi e un nuovo mondo Call of Duty, il tutto realizzato grazie a un motore di nuova generazione.
    "Turtle Beach è onorata di continuare il rapporto con Activision e Call of Duty. E non potremmo essere più felici di lavorare quest'anno con il talentuoso team di Infinity Ward su Call of Duty: Ghosts ", ha dichiarato Bob Picunko , Chief Marketing Officer di Turtle Beach. "Non c'è niente come Call of Duty. Quest'anno, Call of Duty: Ghosts coinvolgerà i fan in maniera assoluta, ad un livello completamente nuovo, e Turtle Beach sarà presente per mettere a disposizione dei fan gli innovativi accessori di gioco dedicati a Call of Duty per godere appieno, e allo stesso modo, l'esperienza di gioco sulle console attuali e di prossima generazione".
    A sostegno della partnership, Turtle Beach organizzerà iniziative che riguarderanno i punti vendita, i media e le attività marketing, tra cui il Call of Duty Championship, in cui i migliori giocatori di Call of Duty al mondo potranno competere utilizzando durante i tornei le cuffie Turtle Beach. Il nuovo accordo sigla il proseguimento di una relazione storica che ha avuto inizio nel 2011 con Call of Duty: Modern Warfare 3, ed è proseguita lo scorso anno con il lancio record di Call of Duty: Black Ops II. L'edizione limitata delle cuffie Call of Duty: Black Ops II Ear Force Tango è stata nominata PlayStation Universe Best Accessory all'E3 2012, Examiner.com Best Hardware dell'E3 e ha vinto un premio al CES Innovations 2013.
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Raga che dite, se ho 20€ da "buttare" la prendo la base per mettere ps4 in verticale o non vale la pena visto che dovrebbe mantenersi anche da sola? :asd:
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io avevo la base anche per ps2 fat (e anche li non serviva).Credo che sia più un fattore estetico che altro alla fine.Poi ovvio che allargando la base diventa sicuramente più stabile onde evitare che urtando la scrivania traballi.
    Già mia vedo la tua faccia nel caso :

Ma tanto non cade e a quel punto :

Ho ordinato le turtle beach proprio Lunedì (non quelle di ghost ma quelle normali).Dovevano arrivarmi oggi ma nonostante il tracking dia in consegna ancora non mi è arrivato una ceppa -_-
    A kennuz piace questo elemento.
  4. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Questa cosa delle app che snappano così mi piace molto, sopratutto se manterrà sempre questa reattività!
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La hai ancora la base per ps2? :D
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    THE WITNESS DURA DALLE 25 ALLE 40 ORE

L'esperienza di Braid, seppure memorabile, non poteva essere annoverata anche come particolarmente lunga (sebbene questo non rappresentasse decisamente un problema), ma con The Witness anche questo aspetto sembra decisamente superato.

Jonathan Blow ha affermato infatti che la sua nuova produzione durerà dalle 25 alle 40 ore di gameplay, una durata decisamente considerevole per un'avventura con elementi puzzle. Ovviamente, trattandosi di un gioco a struttura non lineare, che consente al giocatore di spostarsi piuttosto liberamente all'interno di un'isola piena di enigmi (in maniera simile a quanto accade nella serie Myst), la durata è relativa e legata allo stile di gioco ogni utente e all'entità del tempo passato semplicemente ad esplorare e della volontà di completare anche le parti opzionali.

"Ci siamo accorti che l'isola è diventata veramente grande, per essere un posto da visitare attentamente all'interno del gameplay", ha detto Blow al PlayStation blog, "dunque, per un team indipendente di piccole dimensioni, il fatto di dover mettere i dettagli ad uno spazio così ampio rappresenta un lavoro molto lungo". Secondo i dati raccolti dal team, in base ai test effettuati internamente, il tempo di completamento si aggira dunque tra le 25 e le 40 ore, e rappresenta un ingrandimento notevole della scala per un gioco che originariamente era previsto durare circa 8 ore.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    KINGDOM HEARTS III - QUALCHE DETTAGLIO DA TETSUYA NOMURA

Un nuovo episodio delle "Conversations with Creators" di Sony ha visto per protagonista Tetsuya Nomura e il suo Kingdom Hearts III.

Il video è interamente in giapponese ma da KH13.com arriva una sorta di riassunto dei punti principali toccati dal game designer sul nuovo capitolo della serie di RPG cross-over tra Square Enix e Disney. Tra questi, c'è la conferma che il terzo capitolo rappresenta la conclusione della saga del Dark Seeker e che gli sviluppatori stanno cercando di spostare l'anima del gioco verso l'azione, con un sistema che comunque sia vicino a quello dei capitoli originali ma maggiormente dinamico, cosa che si riflette anche in una maggiore attenzione alle animazioni e ai movimenti dei personaggi, più fluidi e meglio legati fra loro e con gli eventi del gioco.

Nomura sta pensando in maniera particolare ad un giusto bilanciamento tra elementi RPG classici e dinamiche action, e a questo proposito il nuovo sistema di combattimento cercherà di sfruttare in maniera molto più attiva la configurazione del campo di battaglia in cui si svolgono gli scontri, con la possibilità di sfruttare elementi di scenario e introdurre nuove variabili, oltre ad una maggiore quantità di nemici che si comporteranno anche in maniera più differenziata grazie alle nuove routine di intelligenza artificiale. Ancora non è dato di conoscere i mondi presenti nel gioco, ma Nomura assicura che ce ne saranno molti inediti, mentre quelli già mostrati in precedenza subiranno molte variazioni. Per quanto riguarda l'utilizzo del nuovo motore grafico, l'obiettivo è raggiungere un alto grado di fotorealismo pur rimanendo legati anche all'estetica tipicamente Disney. Il game designer sta sostanzialmente cercando di inserire più cose possibile all'interno del gioco e al contempo sembra stia anche cominciando a pensare a cosa succederà dopo la conclusione della saga Dark Seeker.

*_*
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Flower, flOw, Escape Plan e Sound Shapes in arrivo su PS4/PS Vita

Attraverso il blog ufficiale europeo di PlayStation è stato annunciato l'arrivo di Flower anche per PlayStation 4 oltre che per PlayStation Vita. Entrambe le versioni saranno disponibili a partire dal 29 Novembre. Anche il platform musicale Sound Shape sarà disponibile al lancio della console next-gen. Il 29 Novembre approderanno anche flOw (PS4/PS Vita) e anche Escape Plan (PS4). Questi giochi saranno Cross-Buy, il che vuol dire che basterà acquistarli su un sistema per poter scaricare gratuitamente lo stesso titolo su qualsiasi altro sistema disponibile. Inoltre se si è già acquistato questi giochi in precedenza sul PSN sarà possibile scaricarli su PS4 e PS Vita senza alcun costo aggiuntivo.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il valore delle azioni di Ubisoft cala del 22%

Come riportato da GamesIndustry International, il valore delle azioni di Ubisoft è calato del 22% in seguito all'annuncio del rinvio di Watch Dogs.

Sul duro colpo al valore azionario del publisher hanno influito anche il rinvio di The Crew e la notizia che Splinter Cell: Blacklist e Rayman Legends hanno venduto meno del previsto.

La combinazione di questi fattori ha portato Ubisoft ad abbassare le previsioni di vendita annuali di circa il 30%, per circa 400 milioni di dollari in meno rispetto al previsto.
  10. GIOpeste

GIOpeste Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    27
    io li spenderei per il kit dei ds4...
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A asus piace questo elemento.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Quale kit? Io avrò ps4 più pad, più un secondo pad in omaggio :asd:
  13. GIOpeste

GIOpeste Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    27
    dual charge stand
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Venduta con la console nel 2004 per passare alla prima slim.Sulla slim ho giocato gli ultimi capolavori (ff12,gow1,mgs3,re4).La ps2 era un ottimo relax dalle pesanti sessioni di counterstrike.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il boost tecnico e grafico di Knack

prima e dopo

16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    :asd:

A Elros_ piace questo elemento.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    spero siano fake perchè son urende :asd:
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Raga non so se vero eh...

La GPGPU di PS4 utilizza la struttura hardware ACE (Asynchronous Compute Engines) della AMD Raden R9 290X

fonti
    gearnuke
    gamenmotion.blogspot
    A MmK83 e GIOpeste piace questo messaggio.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PlayStation 4 & AMD Radeon R9 290X GPU share the same 8 ACE ( Asynchronous Compute Engines )

Newly leaked slides from AMD's new Radeon R9 290X Hawaii GPU reveals that the Volcanic Islands GPU will also feature 8 Asynchronous Compute Engines much like the Liverpool GPU inside of Sony's new PS4.

Each of the 8 ACE's can manage up to 8 compute queues for a total of 64 compute commands, in comparison the HD 7970 only has 2 ACE's that could only queue 2 compute commands for a total of 4 & the Xbox One only has 2 ACE's but they also manage up to 8 compute queues for a total of 16 compute queues.

Could this mean that the PS4's GPU is also a part of AMD's Volcanic Islands family?

"PS4 GPU has a total of 2 rings and 64 queues on 10 pipelines
    - Graphics (GFX) ring and pipeline
    Same as R10xx
    Graphics and compute
    For game

- High Priority Graphics (HP3D) ring and pipeline
    New for Liverpool
    Same as GFX pipeline except no compute capabilities
    For exclusive use by VShell

- 8 Compute-only pipelines
    Each pipeline has 8 queues of a total of 64
    Replaces the 2 compute-only queues and pipelines on R10XX
    Can be used by both game and VShell (likely assign on a pipeline basis, 1 for VShell, and 7 for game)
    Queues can be allocated by game system or by middleware type
    Allows rendering and compute loads to be processed in parallel
    Liverpool compute-only pipelines do not have Constant Update Engines (presented in R10XX cards) "
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.