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[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

  1. Xbox One

    17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

    63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

    5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

    36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

    3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

    5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
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  1. kennuz

    kennuz Tribe Member

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    Preparatevi alla sparata (cazzata) della giornata :asd:

    David Cage minimizza la qualità grafica di The Dark Sorcerer


    "È il minimo che si può ottenere su PS4".


    In un'intervista rilasciata a TechRadar, David Cage ha minimizzato i risultati raggiunti su PS4 con la tech demo The Dark Sorcerer.

    "In pratica è il motore di Beyond, e siamo molto felici dei risultati raggiunti", ha dichiarato Cage. "Alcune persone sono rimaste veramente impressionate da The Dark Sorcerer, ma è il livello di qualità minimo che si possa ottenere sulla console".

    "Il team che ha realizzato la demo è molto piccolo e ha avuto a disposizione poco tempo e poche risorse. Ora abbiamo un team al completo e speriamo di realizzare qualcosa che impressioni veramente".

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  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

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  3. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

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    Ti riporto il commento che letto sotto l'identica notizia che ho riportato prima in inglese :asd:

    In soldoni, visto knack é difficile pensare che questo sia lo standard minimo :rotfl:
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  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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  5. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

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    XBOX ONE POTRÀ RICEVERE CONTINUI MIGLIORAMENTI ATTRAVERSO IL CLOUD, DICE HARRISON

    Aggiornamenti continui per mantenere la piattaforma in linea con i tempi

    Phil Harrison è tornato a parlare dell'argomento cloud per quanto riguarda Xbox One, tema decisamente caro all'executive Microsoft ma ancora non molto chiaro per tutti, almeno per quanto riguarda le reali applicazioni dell'infrastruttura.

    Secondo Harrison, Xbox One potrà ottenere continui aggiornamenti e miglioramenti di performance grazie al cloud: "il modo in cui il mercato si mantiene attivo è legato alla vivacità della tecnologia e allo sviluppo dell'ecosistema in cui è inserita, in modo da fornire continuamente esperienze nuove per gli utenti", ha affermato Harrison a MCV.

    "Con l'utilizzo del cloud possiamo continuamente aggiungere caratteristiche e funzionalità a Xbox One e migliorarne le performance nel tempo. Penso che questo potrà mantenere la piattaforma aggiornata per un lungo periodo di tempo". Per quanto riguarda il passaggio al digitale, secondo Harrison si tratta di un fatto inevitabile e il mercato si sta spostando verso quello in maniera inesorabile, ma con Xbox One Microsoft ha deciso di dare agli utenti la scelta tra retail e digitale, con tutti i giochi (tranne quelli specificamente sviluppati per la piattaforma digitale) che saranno reperibili dal day one in entrambi i formati.


    Il potere del cloud :asd:
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  6. Però anche Knack ha avuto un bel boost ultimamente, il fatto è che lo si considera un tripla A, quando è un titolo a basso budget venduto non a prezzo pieno e soprattutto destinato al Plus.
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

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    Una sorta di scaricabile no?

    Comunque prendere come espressione di potenza knack, cioè ce ne vuole :asd:

    Ma a voi funziona la beta di Dark souls 2?robocop_88
  8. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

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    no, per niente e mi sto incazzando ,
    anzi il grosso delle imprecazioni le ho gia esaurite il primo giorno di beta
    PS: ho provato pure a cancellare e reinstallare ma niente ,ci hanno dato la versione tarocca della beta
    se gia cominciamo cosi ...
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2013
  9. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

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    eeeeeeeeeeeee booooooooooom
    non mi diventate come crytek eh
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  10. Sid

    Sid Tribe Active Member

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    Bene avevo deciso di prendere versione figa. Che se lo dimentichino! Sto ri ri scaricando pure io
  11. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

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    se trovi delle info o soluzioni fammi sapere , vorrei proprio provarla sta beta
    Chiudo ot
  12. gallo92

    gallo92 Tribe Member

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    lo spot della ps4 con perfect day come sottofondo è da pelle d'oca:-o
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  13. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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    Pare che entro fine anno esca FF7 per iOS :asd:
  14. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

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    vabbè ma una beta è una beta, ma che veramente? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
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  15. kennuz

    kennuz Tribe Member

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  16. kennuz

    kennuz Tribe Member

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  17. kennuz

    kennuz Tribe Member

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    Comunque per quanto riguarda PS4, manca perfettamente un mese al lancio ufficiale americano :asd: ammesso e concesso che qualcuno non riesca ad averla prima (qualche giorno) :asd: fino al 29 novembre, chissà quante cazzate e/o cose belle avranno fatto su ps4 :asd: spero di non leggere cose "pesanti" tipo sull'affidabilità della console o altre cose negative :asd:
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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  19. kennuz

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    Lo so :asd: però PS4 mi intrippa di più :asd: PS4 più ghosts ancora di più :asd:
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  20. kennuz

    kennuz Tribe Member

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    L'USCITA DI WATCH DOGS E THE CREW È STATA POSTICIPATA AL 2014

    Ubisoft ha appena annunciato che l'uscita di Watch Dogs e The Crew è stata posticipata alla primavera 2014. "La nostra intenzione con Watch Dogs è stata fin dall'inizio quella di offrire qualcosa che incarnasse ciò che consideravamo la nuova generazione del gaming", hanno scritto gli sviluppatori del gioco in un comunicato. "È con questo concetto in mente che abbiamo preso la difficile decisione di posticipare l'uscita fino alla primavera 2014."

    "Sappiamo che molti di voi probabilmente si chiederanno 'perché adesso?' Siamo stati combattuti sul ritardare o meno l'uscita del gioco, ma fin dall'inizio avevamo stabilito che non avremmo accettato compromessi circa la qualità della produzione. Man mano che ci avvicinavamo all'uscita, quando tutti i pezzi del puzzle andavano al loro posto nell'ultimo sforzo prima del completamento dei lavori, è apparso chiaro che ci serviva un po' di tempo extra per rifinire ogni dettaglio, così da poter offrire un'esperienza davvero memorabile ed eccezionale."

    "Vorremmo approfittare di quest'occasione per ringraziarvi tutti. Apprezziamo davvero il modo in cui vi fare sentire sul web, durante gli eventi, le conferenze e tutte le possibilità di interazione. È la vostra passione a guidarci. Non vediamo l'ora di ritrovarvi a Chicago, la prossima primavera. Siamo fiduciosi che amerete il gioco così come noi abbiamo amato lavorarci."


    :asd:
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