1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Settembre 2011.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    sarebbe prima partita ;)
  2. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    IL concetto di prima run, esiste poichè il gioco potenzialmente è infinito!! Una volta finito, si ricomincia da capo avendo lo stesso equipaggiamento e lo stesso livello. Più volte lo finisci più accumulerai armi e anime che normalmente sono uniche. Per esempio la liato (una katana ce si trova nella città infame) si prende solo una volta, ma nella seconda run ne troverai un altra e così come per le altre cose. L'anima di Queelag serve per creare la "Lama del Caos" una Katana potentissima me che ad ogni colpo ti togli vita, e la Firia di Queelag che è una spada infuocata. Per averle entrambe dovrai per forza di cose finire il gioco due volte, altrimenti il platino te lo scordi!!

Se hai problemi con la farfalla lunare leggi lo spoiler sotto:

Potenzia il guanto del piromante e attaccala con le palle di fuoco.
    Oppure in forma umana quanto entri nella torre diroccata vai sotto le scale dove ci sta un cespuglio ed evoca Beatrice, una strega. Attento che se la evochi dalla farfalla la potrai trovare dai 4 re, altrimenti non troverai il segno di evocazione.
    Con l'aiuto di Beatrice e le palle di fuoco cade in meno di 20 secondi.
    Poi ricorda di andare sopra e prendere il tizzone divino.
  3. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    grazie per l'ulteriore chiarimento non immaginavo che potesse essere "infinito"
    al momento sto cercando di orientarmi il più possibile nella città infame appena avrò finito con la bellezza di queelag vado nel giardino così passo anche dal fabbro :asd:
    ragazzi ma è possibile che appena sono in forma umana dopo poco c'è sempre qualche scassaballe che mi invade? oggi 2 volte con 2 giapponesi!!
    tra l'altro i due erano strani a mio parere.. uno aveva una spada blu luminosa e mi ha fatto fuori con 3 colpi.. talmente veloce che non avevo realizzato subito di essere morto
    l'altro ho cercato di colpirlo un paio di volte ma l'ho trapassato come se fosse un fantasma.. ma lui mi ha centrato proprio in pieno :cry:
  4. Castu1983

Castu1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    c'è nessuno che si fa evocare per il boss finale che non riesco proprio a farlo, se mi volete aiutare aggiungetemi sul psn Castu83
  5. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Gwyn non è difficilissimo, gira attorno allo spuntone di roccia alla tua sinistra e mantienilo dietro ad esso, scudo alzato e porta pazienza; quando prova a farti la presa (fallendola perchè c'è la roccia tra te e lui) tu colpiscilo, anche se c'è la roccia in mezzo lo prenderai lo stesso. Prosegui così e lo sfondi... io con lo Spadone del Re Tombale + 5 l'ho abbattuto con una decina di colpi se non ricordo male
  6. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Sicuramente è una domanda che è stata fatta un miliardo di volte:

fatto sta che sono morto durante il primo livello, e non so come si esce dal nexus e come torno in vita XD

Abbiate pazienza, non posso girare 174 pagine alla ricerca della risposta. XD
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    mi sa che hai sbagliato topic, se parli di "nexus" allora si tratta di Demon's Souls ^^
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Giusto, sbagliato gioco XD

Chiedo venia
  10. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ahah tranquillo solo chi gioca a questo gioco può capirti U_U
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Oggi un Black Phantom mi ha lasciato 214987675 anime, adesso ho un pg al 414 :asd:
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi mi servirebbe una mano da un'anima pia XD sono alla prima run, lv. 60 circa davanti a ornstein e smaugh ma al momento me ne stanno dando un pozzo...qualcuno potrebbe darmi una mano a batterli per favore prima che scleri???
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi sono un po' fuori thread parlando di dark soul 2 , ma penso che molti di voi abbiano ricevuto la beta.
    Io ho scaricato la beta di DR2 ma non riesco a giocarci , mi dice che non ho la versione più recente del software e di scaricarla da psn , ma io l'aggiornamento iniziale di 150mb l'ho gia scaricato . Qualcun altro ha il mio stesso problema?
  14. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Siamo OT ma io ho lo stesso problema ed inoltre forse oggi scade...
  15. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    cioe è durato 3 giorni ?! bella beta, qualcuno ha risolto ?
  16. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ciao ragazzi, Ho bisogno di aiuto a dark soul
    Praticamente sto agli inizi circa del gioco, dopo aver ucciso il primo boss, il demone del toro.su un lungo ponte;
    Ebbene adesso sto.sotto un ponte.cercando di colpire la viverna rossa alla.coda.per farle droppare la.spada del drago....solo che ho un problema, non ho arco e frecce poiché per sbaglio mentre uccidevo i nemici, ho ucciso.il mercante che la vendeva, ma ho solo la Balestra leggera con dei dardi;
    Il problema è che la balestra non consente di mirare alla coda, spara colpi alla cieca....
    Ho letto in rete che molti hanno usato la balestra per colpire la coda ma io non ci riesco o non so prendere la mira ....magari potenziandola potrei ricevere qualche aiuto?
    Mi aiutate per favore?
    @robocop_88
    @lion-h
    @mibrun1
    @_Sulfur_31_
    @adenosina trifosfato?
    Ultima modifica: 8 Maggio 2014
  17. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Uhm bel problema, io non so come colpirla con la balestra :S
    Al posto tuo andrei avanti fino al falò tra la fortezza di sen e i Gargoyle, li c'è un mercante che ti fa upgradare le armi e magari lui vende anche qualche arco.
  18. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Si.io.stavo li...poi mi ero ricordato il fatto della spada..
    parli.di quella parte.in cui
    se sali affronti i due gargoyle e se scendi.c'è il mercante e piu giu una specie di mostro che lancia fulmini?
    Quel.mercante nom vende l'arco purtroppo ....uffaaaaaa
  19. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    si dicevo li, ma se hai ammazzato lui allora puoi semplicemente tornare al 2° falò proprio sotto al drago e vai dal mercante che si trova li.
    Se non sai come arrivarci te lo spiego:
    esci dal falo e giri a dx, scendi una piccola scala e dovresti trovare 2 nemici, poi giri a sx e trovi altri 2 nemici con scudo e lancia, subito a sx trovi delle casse le distruggi, scendi giù e trovi nel balcone un mercante che ti vende arco e frecce.
    Se non riesci ho appena trovato questo:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Guardalo dal minuto 3 in poi
  20. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    quel mercante di cui parli purtroppo l'ho ucciso per sbaglio è partito un colpo accidentale....quindi non mi rimane che seguire quel video....quello nel video però ha una balestra grande io ho una piú piccola...non so nemmeno quanti dardi ci vogliano, per sicurezza ne prendo circa 150...