1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. sherpa

sherpa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come è possibile ciò?
  2. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ragazzi ho delle domande per l online,ho iniziato a giocarci da ieri e non ho capito molto...

1)quando iniziò e vedo tutti i pallini bianchi sono nella modalità passiva?dove anche se mi uccidono non succede nulla?!i Bamcomat poi dove sono?

2)sono andato all armeria e ho preso la pistola e il fucile,che mi trovo di Defoult quando iniziò l online,ma se raccolgo altri armi tipo mitra ecc non me le trovo mai di Defoult come mai?!

3)ho fatto un dm dove tutti mi sparavano possibile che erano in 14 vs1?!?
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

1) sono nel freemode, cioè in giro per la mappa. Se muori perdi soldi. I contanti li lasci a terra, ma comunque perdi qualcosa dalla banca per le cure mediche. I bancomat basta tenere premuto select e scegliere bancomat nelle indicazioni rapide.

2) le armi che raccogli le perdi se non le hai ancora sbloccate salendo di livello.

3)è possibile se chi hosta non mette l'opzione "bilancia squadre" .
    A NelloHD piace questo elemento.
  4. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ok, perfetto!

Ma ora se si gioca online è stabile o ci sono problemi di salvataggi, ecc...?
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

A me va benissimo, ad altri continua a non funzionare, ad altri ancora funziona quando si quando no. Finché non uscirà la patch (la terza) la settimana prossima è solo questione di fortuna.
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma vado sull telefono , cerco le 2 icone blu e rossa....ma mi dice sempre nessuna partita....
    ma solo io trovo che l online è fatto da cani!?!?!?

non riesco proprio a capirlo
  7. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    per capirci bene
    l'icona che ti dico io sta nella fila centrale a sinistra ( numero 4 del tastierino del telefono )
    e' per unirsi alle partite rapidamente

se sei di rango 1 ti consiglio di fare un paio di missioni
    cosi' le sblocchi e le vedi anche sulla mappa della citta' poi.
    piu' vai avanti piu' ne sblocchi.
  8. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ragazzi un altro paio di domande sull online...

1)Quando mi uccidono perso sempre e solo 100 dollari?

2)I soldi conviene tenerlo tutti in banca visto che si può pagare tutto con il Bamcomat?

3)ho rubato un auto la volevo modificare,ma mi dice che non è possibile perché la devo comprare...come faccio a comprarla?

4)Invece di comprare il garage x salvare l auto che modificherò posso risparmiare montando l assicurazione?!
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    1) Sì, ho sempre perso 100 e quando ho ucciso altre persone ho raccolto sempre e solo 100. Però devi aggiungerci altri soldi di spese mediche (non so quanto)

2) Sì, almeno quando muori non perdi i 100 di cui si parlava prima

3) Tramite il telefono, vai su Interent -> Viaggi e trasporti (o una cosa simile) e da lì puoi vedere e acquistare tutti i tipi di veicoli.

4) Non credo, l'altro giorno ho preso una macchina e appena ho montato segnalino e assicurazione mi ha detto che me l'avrebbe sostituita con quella precedente
    A NelloHD piace questo elemento.
  10. barret3

barret3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un paio di domandine...
    1- Come si trovano i veicoli con la roba richiesti da Barry?
    2- Quali proprietà è preferibile comprare per prime?
    Grazie
  11. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    quando si muore i soldi te li scalano anche dalla banca per le cure mediche. evitate di crepare di continuo xD
    A Stepet82 e NelloHD piace questo messaggio.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Se non le trovi apri la mappa e vai su una delle icone missione, falle e sali di livello. Man mano le cose te le spiega lui, è tutto graduale. Rispondendo alla tua domanda: si solo tu lo pensi. Ti capisco a livello di connessione, ma a livello di gioco l'online è supervario e divertentissimo. Inoltre ti fa fare missioni via via più complesse salendo di livello e, sinceramente l'ho trovato molto facile da capire se si è giocato al singolo. Comunque nel menu di pausa, andando nella scheda briefing si possono rileggere tutti i suggerimenti dati dal gioco. Se non trovi quello che cerchi probabilmente non puoi ancora farlo. Ma a che livello sei?
  13. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Piccolo trucchetto: per depositare i soldi in banca non è necessario recarsi al bancomat (rischiando di venire accoppati), dal cellulare basta andare su internet - finanze e servizi mi pare - poi andate sulla terza icona rappresentante la banca e depositate i contanti! ;)
    A Stepet82, PS3_09 e NelloHD piace questo elemento.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

A me nel sito legendary motorsport (nel gioco online) mi ha dato gratis una elegy rh8. Controllate anche voi.
    A PS3_09 e Giangia piace questo messaggio.
  15. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ancora da quando è uscito il gioco non ho mai aggiornato.

Posso andare tranquillo? (mi viene il dubbio perché un bel pó di pag. fa avevo letto di un utente che dopo l'aggiornamento, quando entrava a giocare gli diceva che i salvataggi erano danneggiati.

Ondevitare questo problema, come posso fare il backup di questi salvataggi su una usb da 16gb?
  16. Giangia

Giangia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    Inserisci la chiavetta, vai su utilità dei dati salvati, premi triangolo e seleziona copia, in seguito incolla nel supporto removibile. Comunque i salvataggi corrotti sono comparsi solo su xbox, quindi vai tranquillo.
  17. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ti ringrazio, è comunque sempre meglio prevenire ;)
  18. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho fatto l'aggiornamento e mi ha fatto solo l'1.03 da 39mb, possibile?

Ho giocato un pó online (e mi sono iscritto alla crew che ha creato un utente del forum pochi giorni fa (sono dal cell e non ricordo di preciso l'utente) però peccato che siamo solo in 14)

Quando sono tornato alla modalità storia, era con Michael e mi è apparso un avviso che mi avviava sì fossero sbloccati i contenuti del social club. La macchina di Michael per esempio è tutta modificata, mentre quella di Trevor e Franklin no, come mai?
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    se cerchi nei messaggi sul cellulare di michael troverai che suo figlio quando son andati via da casa prese l'auto di michael e nel frattempo ci ha messo su qualcosina di nuovo. nulla di sconvolgente xD

comq per chi chiedesse come fare soldi online posso consigliare di fare le missioni "sopravvivenza" rendono discretamente- 8 ondate sopravvisute 14500$ non sono malaccio
    poi c'era un'altra dove ti chiedeva di rubare un caravan e consegnarlo dava 5000$ e la missione si svolge molto velocemente ( probabilmente piu' rapido dei 8 round in sopravvivenza ) nn ricordo il nome esatto della missione pero' cavolo :| appena la trovo di nuovo posto il nome
    A PS3_09 piace questo elemento.
  20. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ieri sono andato sul social rockstar e vedendo le mie statistiche ho notato che mi mancano da fare quasi una decina di missioni sconsciuti e folli.. Il problema è che sulla mappa dopo che ho finito il gioco non mi compaiono queste missioni com è possibile??