1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Io aspetto notizie più precise. Però finora f2p è stato sempre sinonimo di immondizia, per questo l'hype è calato. Magari si va verso un nuovo tipo di f2p, magari è gratis solo per alcuni livelli, magari sarà davvero immondizia. Giudicare ora è impossibile.
    A Kassandro piace questo elemento.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Valve shows Steam Controller in action with Portal 2, Civ 5, more

In a new video posted to its*YouTube channel, Valve engineer Jeff Bellinghausen shows off the developer's new dual trackpad-powered*Steam Controller, illustrating how effective it can be when playing primarily mouse and keyboard-controlled games.

Bellinghausen plays a variety of games with the prototype controller, from Valve-developed first-person shooters Counter-Strike: Global Offensive and Portal 2, to strategy game Civilization 5 and mouse pointer-controlled indie game Papers, Please. The demo shows a number of control schemes, including "legacy mode" controls in Portal 2, a standard keyboard and mouse replacement, as well as custom control bindings that can be used to navigate a strategy game like Civ 5.

Valve says it will post additional game demonstrations soon, "including footage of some other game developers using the controller to play their own games."

Last month, Valve unveiled its Steam Controller as part of a series of announcements related to boosting Steam's presence in the living room, which will be driven by operating system*SteamOS and*Steam Machines hardware.

"The trackpads allow far higher fidelity input than has previously been possible with traditional handheld controllers," Valve said at the time. "Steam gamers, who are used to the input associated with PCs, will appreciate that the Steam Controller's resolution approaches that of a desktop mouse."

The controller will be included as part of a hardware beta test rolling out later this year. Valve's Steam Controller is expected to be commercially released next year.
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    A voglia, soprattutto perché son tornati console classica :asd:
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

non chiedetemi la fonte :asd:
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La cosa figa della ps4 sono i 79 titoli annunciati.Poi sotto scritto in piccolo :

In development for 15 years

A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Nella prima torta dice che ci sono molte più esclusive su one, poi nel grafico a colonna dice che sono più su ps4. Ma ste 42 esclusive annunciate su ps4 quali sono?
  8. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    in mezzo ci saranno agent , the last guardian , gran turismo 7, jak 4,final fantasy versus (nessuno gli ha detto che è diventato ffXV)
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ecco appunto...leggi poco sopra :asd:
    A robocop_88 piace questo elemento.
  10. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    A Evalax piace questo elemento.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  12. :asd: :asd:

L'inutilità proprio
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    più che altro in portal quando ruota il personaggio pigiando come se stesse scorrendo la rubrica di un telefono touchscreen mi fa un po' schifo
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sony: Playstation 4 è un brand, non solo una console

Fergal Gara, managing director di Sony UK, spiega quale sia il modo più giusto di intendere l'arrivo sul mercato di Playstation 4; la nuova console, dunque, costituirà solo una parte della più ampia esperienza che la casa di Tokyo intende proporre : "Playstation 4 rappresenterà il culmine dell'esperienza videoludica, il più potente servizio che possiamo offrire, ma non sarà solo. Se si pensa all'acquisizione di Gaikai, e alle possibilità di PS Vita TV, si comprende come esistano molte componenti che puntano in un'unica direzione: lo sviluppo di un'esperienza Playstation su diversi device, alcuni Sony e altri di brand esterni".
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Microsoft: le Steam Machines per il momento non sono una minaccia

Phil Harrison, di Microsoft, esprime il suo pensiero riguardo all'arrivo delle nuove Steam Machines, di Valve: "Non penso rappresentino una minaccia. Ho una grande ammirazione per Valve, ha compiuto delle operazioni molto intelligenti. Una su tutte: la piattaforma Steam. Abbiamo una buona relazione. Pensiamo che il business model di Xbox One, fatto di un ecosistema di sviluppatori e di supporto retail, renderà la nostra piattaforma un successo, e al momento, fino a che non vedrò i prodotti Valve e capirò i loro annunci, non mi è chiaro cosa stiano facendo."

Harrison spiega poi come l'annuncio delle Steam Machines riveli che anche per Valve il salotto di casa rappresenta il centro dell'esperienza videoludica: "L'annuncio delle Steam Machines dimostra chiaramente che il centro di gravità delle più esaltanti esperienze videoludiche sia il salotto di casa. Il più grande schermo disponibile in casa, connesso con un sistema audio, rappresenta il posto dove si potranno vivere i videogiochi più emozionanti".
  16. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Votato e aspetto la mail per il download di Civilization :D
  17. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Versione retail di KI
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Quindi saranno una minaccia, visto che non ci prende mai :asd:
  19. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ma qualcuno è riuscito a giocare la beta di dark soul 2 ? a me dice che non ho l'ultima versione e di scaricarla dal psn , ma se io l'ho scaricato con un codice ...
  20. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    News sulla One raga, Digital Foundry ha intervistato due ingegneri del team Xbox One, e sono uscite un paio di news interessanti sull'hardware della console:

- La RAM sarà DDR3 invece che GDDR5, la scelta è stata basata sul fatto che le DDR3 sono più performanti sul multitasking anche se meno potenti a livello di elaborazione dati. Oltretutto consumano meno energia, che alla lunga diventa un fattore rilevante.

- Gli 8 GB di RAM flash inoltre possono essere usati come SSD, quindi parte dei dati vengono elaborati li e non sull'HDD principale,Gli SSD hanno 240 Mb/s di velocità di lettura, quindi sicuro caricherà più veloce!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.