1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 14

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 16 Giugno 2013.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Interessante, anche se frustrante, questo nuovo mercato. Mi chiedo: se scelgo io un giocatore e decido di prenderlo senza mandare gli osservatori (magari ho fretta a fine mercato) posso mandare una richiesta di informazioni alla società proprietaria del giocatore per non fare un'offerta alla cieca?
  2. bunz

bunz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    EA ufficiale:

Buongiorno fan di FIFA 14,

Il secondo aggiornamento FIFA 14 per versione PC è già live. L'aggiornamento è programmato per arrivare su console durante la prossima settimana. Vi terremmo al corrente su tempistiche e conferme non appena possibile.

L'update è mirato a sistemare le criticità e suggerimenti arrivati direttamente dalla community, ed include:

• Bilanciamento dei filtranti alti
    • Bilanciamento dei colpi di testa degli attaccanti
    • Bilanciamento dei tiri di precisione (o tiri a giro)
    • Migliorata la gestione del cambio cursore per scelta difensore durante i cross
    • Eliminati i freeze che accadono in game durante le sostituzioni giocatore
    • Eliminati i freeze che accadono entrando ed uscendo dalle classifiche
    • Migliorata la visuale dinamica
    • Corrette il posizionamento delle sezioni tribune nello stadio Signal Iduna Park.
    • Corretti i filtri “Qualsiasi” e “POR” in Pro Club
    • Abbiamo risposto al feedback della community aggiornando il livello stelle delle skill del nostro talent di copertina Il Faraone Stephan El Shaarawy portandolo a 4*. Questo nelle modalità Stagioni Online, Nei testa a testa, nella modalià Carriera e nel momento in cui si attiva il Match Day. Prossimamente faremo lo stesso per quanto riguarda FIFA Ultimate Team.

Abbiamo individuato alcune problematiche che causavano il freeze del gioco, ma non tutte. Vi chiediamo cortesemente di continuare a fornire feedback in merito; il vostro apporto è fondamentale. C'è ancora una piccola percentuale di crash e freeze che andremo ad investigare grazie al continuo lavoro del team dei sviluppo. Grazie per il tempo e la pazienza mostrati.

Il nostro impegno nel migliorare FIFA 14 è costante, ed i continui feedback della community ci aiutano a stabilire le priorità oltre a poter identificare futuri miglioramenti. Continuate quindi a scriverci sul forum, su facebook e Twitter.Sarà nostra premura mettervi al corrente direttamente su questi canali in merito a future e nuove azioni di miglioramento.

Grazie,
    il Team di FIFA
  3. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Si questo si,anche se sará comunque un acquisto alla cieca visto che non saprai nulla di quel giocatore se non il ruolo ed il prezzo.....statistiche,punteggio generale e info saranno caratterizzati da un bel punto interrogativo xD
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Continuano a usarci come betatester. Sono contento che ascoltino i nostri feedback, ma qui ci fanno fare un lavoro che spetterebbe a loro imho.
    A Giangia piace questo elemento.
  5. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    che schifo questa cosa del buget nella carriera....
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi dove posso trovare un elenco dei stili intesa e delle loro funzioni? :)
  7. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Premi L2 mentre sei sulla tua Rosa UT
  8. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Ragazzi scusate volevo chiedere un'informazione.
    Ma per caso sapete come si puo' giocare online modalita' 2vs2 con 4 amici?
    Per farmi capire meglio come il video anteprima con Sacchi e Insigne per intenderci.
    Ho provato ad andare alla creazione di server personali ma mi fa creare il server solo per partite "testa a testa" quindi 1vs1 e non mi fa cambiare la modalita'.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Leo
  9. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    quando sfidi un amico online, nel momento della scelta delle squadre si possono aggiungere ospiti in locale premendo triangolo su un secondo/terzo/ecc joystick.
    Quindi per il 2vs2 sia tu che il tuo amico online dovete far premere triangolo ai vostri 2 amici che sono il con voi ;)
  10. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Ok grazie mille:).
    Un'ultima domanda. E invece si potrebbe fare ognuno dalla sua console?
    Cioe' 4 amici ognuno a casa sua 2vs2 online?
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Raga che modifiche ha apportato l'aggiornamento di oggi?
  12. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Non si fanno più i gol di testa come prima ed il tiro a giro è peggiorato
    A NelloHD piace questo elemento.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

E ha aumentato lo zoom nella visuale dinamica.
  14. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Le stagioni Co op (bellissima idea)..però sono ingiocabili in 2.ovvero buona parte degli utenti che io (ed il mio amico) ci troviamo contro giocano da soli non con altro amico insieme..e giocando da soli si è strafavoriti...io credo che dovrebbero fare in modo che si possa giocare solo 2vs2 realmente, senza dare la possibilità di giocare anche da soli..ci sono già le stagioni normali x questo..altrimenti non ha senso avere 2 modalità distinte !

Ma siamo solo noi che notiamo questa cosa ??
  15. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    salve ragazzi il gioco e multilingua ?
  16. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Vai su impostazioni matchmaking è modifichi gli ultimi due parametri ...
    Cmq la patch ha modificato la buggata dei colpi di testa... il passaggio filtrante alto è sempre abbastanza devastante ma per fifa è un classicone questa porcata... gente che gioca solo con L1 triangolo... sarebbe bello vedere almeno questo passaggio filtrante alto completamente in manuale di default ( penso sia il colpo più difficilie da fare nel calcio reale, solo gente come pirlo lo fa decentemente, mentre nel gioco anche de ceglie fa dei passaggi filtranti sempre perfetti...inguardabile)
    Altra cosa e che mi pare di nuovo un pò frenetico...
  17. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ragazzi io e mi miei amici abbiamo fatto una squadra in Pro Club oggi abbiamo provato a fare un amichevole con 10 squadre diverse ma niente nessuno accettava possibile?
    Gia è difficile metterci d'accordo tra di noi...poi se complicano pure le cose per fare un amichevole che divertimento c'è?
  18. Leonardo93_

Leonardo93_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Nessuno ha un suggerimento?:)
    A NelloHD piace questo elemento.
  19. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ragazzi ma possibile che nessuno gioca a Pro Club con qualche Team?
    A Vins1986 piace questo elemento.
  20. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Ma solo io ho dei "lag" nei menù della modalità carriera? è frustrante