1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Dipende dai giochi: ad esempio gta online funziona molto meglio su 360, fidati.
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    C'è killzone che magari è meglio (per diversi motivi) non paragonare con halo :asd: che è molto giocato (specialmente il 2 perchè ritenuto il migliore) poi i vari uncharted che sono abbastanza belli, pure di the last of us parlano bene ma purtroppo online non ho avuto l'opportunità di provarlo :asd: perchè venduto senza usare l'online pass.

Comunque non e che solo perchè rispondo (alla fine non penso di dire cose campate in aria, o inventate da me) e magari non do per spacciata Sony di fronte a Ryse per giunta poi :asd: sono sonaro eh :asd: i fatti so questi poi se piace convincersi che MS (così come Sony o N) è la casa del gaming fatti vostri :asd: siamo qui, discutiamo della next gen, ci si basa su quello che è stata la current gen e da li si prendono spunti e speranze di/su cosa sarà la prossima generazione di console :asd: i fatti so questi, sono le chiacchiere che preoccupano :asd:
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Per il multi competitivo ai livelli che intendi tu solo gt ha la community da torneo. Se poi vogliamo tornare alla realtà dove ci siamo noi e la nostra console online allora ogni gioco ha il multi competitivo anche god of war per quanto scrauso possa essere
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    sarà :asd: ma io onestamente nei multipiatta giocati (cod per esempio) giocati su entrambe non ho notato differenze, bestemmie li, bestemmie qui, cazzate li e qui, di conseguenza uno tira delle conclusioni...o no?
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Per forza halo e gears su ps3 ci sono Gt5 killzone e uncharted.

Magari meno giocati, ma alla fine le filosofie delle 2 console sono state parecchio diverse.
    A adenosina piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non è roba di pad fidiamoci o speriamolo almeno :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    al giorno d'oggi penso che un buon 99% dei giochi ha il comparto multy.
    ma dopo 1 mese ci si stanca subito....
  9. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Certo ed è proprio per questo che la politica ms non mi è piaciuta vista la mia predisposizione ad abbandonare il multi soprattutto se non mi attira ed in particolar modo se devo giocarci solo.
  10. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    A parte la politica,devono piacerti Halo,Gears e Forza.ed ovviamente la gestione del sistema e Pad,questi ultimi due dii gran lunga superiori"attualmente".da verificare su next gen....
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    BF4 XBO
    I played it on the business day of Igromir ("Game World" on English) in Moscow.
    The resolution was definitely 720p, running mostly 60fps.
    The game looks slightly better than Xbox 360 version of BF3 (I would say 50% better, no where near those videos of Paracel Storm gamescom build). Though textures are a lot better than on X360, some god rays, lots of foliage on the map.
    It was a new build with Domination on Zavod 311. No vehicles. Though everything is unlocked.
    For some strange reason player movement speed is VERY limited. It's like the sprint speed is somehow similar to the walking speed in BF3. I think it was this particular build fault. Cause on X360 the speed is ok.
    The controller is SO SHITTY I couldn't even aim properly (and got 55 eagle in X360 version and 20th level in PS3 version).
    The game ran on Xbox One debug kits. I saw one, it was black and I couldn't make any photo. There wasn't any local network mode, they used Windows server for the 26 machines.
    The game supports kinect for voice commands, leaning with your head behind the corners and some other stuff. You can choose the language of voice commands.

The controller is very, very, very unergonomical compared to X360. It's smaller, the feeling is kind of like you are using a DualShock3.
    The move distance of sticks is a little bit smaller, than the one in X360. I really thought about PS Vita sticks while playing.
    Bumpers are totally connected to triggers. There isn't any piece of plastic (like in DS4) in-between trigger and bumper (clearly seen on video I edited in) so in 30-40% maybe you would miss the trigger and hit the bumper.
    The vibration is a lot less than on X360.
    The D-Pad is deepened into controller and it's really awkward. As in X360, DS3, DS4 it's slightly above the surface of controller. So while you try to press it on XBO gamepad moving your left thumb down from left stick you hit nothing, then you have to spend a second to find d-pad and actually press it. Really strange.
    In order for you to not think that I am biased - I was the biggest basher of DS3 ever and also a huge fun of X360 gamepad

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Preso il tutto da un sito concorrente.

Ovviamente si vede che il tizio è praticamente di parte :asd:
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2013
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La gente si sta preoccupndo :asd: ci hanno fatto pure la gif :asd:

A MmK83 e glenkocco piace questo messaggio.
  14. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Guarda io ho preso la 360 quando uscì gears 2 ed è stato il mio primo gioco multi su questa console ci ho giocato talmente tanto che quando la 360 mi rigò il disco della limited comprai la standard immediatamente, stesso discorso per halo 3, ma quello era un periodo dove per parecchi anni avevo giocato a tanti generi diversi su ps2/xbox 1 e c'erano pochi fps di mezzo. Se ti devo dire che ci spenderei nuovamente tutto quel tempo su questi tipi di giochi ti dico di no ma semplicemente perché in sta gen hanno rotto con sti fps
    A robocop_88 piace questo elemento.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Spero stia facendo finta di giocare, comunque è strana come cosa e sinceramente io non ci credo (o forse mi rifiuto di farlo, boh).
    A robocop_88 piace questo elemento.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No è semplicemente impossibile crederci, come ho detto prima, dipende da troppe cose, TV e il riprenderlo che ne aumenta l'effetto :asd:

Vedrete che non sarà assolutamente così ;) sarebbe praticamente impossibile giocare.

17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    slow-motion perfetto. :pret3n:
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Injustice confermato su Vita, PS4 e PC

Injustice: Gods Among Us torna nei negozi europei tra poco più di un mese, in edizione Ultimate e su ben cinque formati: PC, PS3, PS4, Vita e Xbox 360. Gli unici assenti, a quanto pare, sono Wii U e Xbox One (e il 3DS sul lato portatile). Sarà questo l'annuncio cui faceva riferimento Ed Boon? Forse.

Intanto, Warner Bros conferma la presenza di tutti i DLC pubblicati dopo il lancio su Internet, iniziando dai sei personaggi extra. Sempre in materia di contenuti scaricabili, stavolta su disco, ritroveremo 60 missioni S.T.A.R. nonché 30 skin aggiuntive.

La versione PS4 (affidata ad High Voltage, che cura anche il porting per PC) avrà il pieno supporto al video sharing, e al touchpad. Quella per PS Vita (di cui si occupa Armature Studio) offrirà i comandi touch nelle missioni S.T.A.R. nonché il multiplayer locale e via Internet. Anche l'edizione portatile avrà i personaggi extra pubblicati in rete post lancio.

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition è atteso il 29 novembre a 39,99 Euro su Vita/PC e 59,99 Euro sugli altri formati.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Può essere ciò che vogliamo :asd: l'ho già detto quando l'ho postato che il video ha l'utilità di una macchina senza carburante :asd:
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Come ho detto post fa una possibilità a questo lag (se le riprese sono quelle dell'eurogamer expo) è dovuta al fatto che le One erano si esposte ma avevano l'hdmi in collegato.E' probabile che il segnale del gioco arrivasse nella console solo come "video" e fosse elaborato sempre da un pc dentro la scrivania :rotfl:.Anche perchè la stessa MS quando parlò della possibilità di giocare alla ps4 collegata alla One parlò proprio di "input lag".
    A kennuz e Stepet82 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.