1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2013.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma non ho capito.... cosa vi aspettavate? io lo trovo un bf3 migliorato sotto molti punti di vista..... è una beta, quindi bug, grafica e sonoro non sono ottimizzati, ovviamente!
    l'unica cosa che non comprendo è la scelta dei tasti per la guida, ma tantè, basterà abituarsi!
    A asus piace questo elemento.
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Ma qui non si critica la grafica etc ma alcune scelte per il gameplay
  3. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    .....ad esempio?
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    quoto tutto. partendo dal presupposto che è una beta per cui prendiamola per quello che è, io trovo questo nuovo capitolo molto intrigante certo che la mappa è una sola e il grattacielo che cade è una figata. i tasti come detto da prinzi sono cambiati ma quello per me non è un problema. la cosa che potrebbero migliorare è segnalare per bene dove qualcuno butta per terra munizioni o pronto soccorso. per il resto il gioco è stato schiarito per bene dove si nota molto meglio l'arma. di certo questo capitolo sarà molto ma molto più difficile e lungo da completare col multi visto la lunghezza spaventosa dei primi livelli (e sono 100). di certo a breve appena uscirà il premium me lo farò di certo visto che quest'inverno si prospetta molto lungo e freddo e ci sarà da divertirsi con la console vecchia e nuova.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  5. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Ghost io dicevo appunto che per ps3 non si poteva fare meglio del 3, minchia con solo quello esplodeva :D
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

Perchè battlefield pretende di essere una simulazione di guerra?
    Guarda che sono i giocatori che dicono: battlefield è come la guerra reale.
    Per me i simulatori di guerra restano ARMA e OPERATION FLASHPOINT. dire che battlefield è un simulatore è come dire che Sasha grey è una suora...
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    chiedo una cosa forse banale ma mi interessa parecchio e di solito succede ma dopo la beta verrà resettato tutto per cui al D1 si parte da zero nel multi. c'è qualcosa di ufficiale riguardo a questo?
  8. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    guarda quelli che adesso mi vengono in mente sono il danno dei veicoli sulla fanteria che come sempre è ridicolo e a meno che non si prenda il nemico in pieno volto ci vogliono 2 colpi, poi non so se lo sai ma è possibile contrastare le coltellate,cosa carina di per se, se non fosse per il fatto che puoi contrastare anceh quelle da dietro.... poi il nuovo sistema di bonus squadra interessante ma mal implementato per il tipo di utenza che ormai ha BF dove se vuoi un po di munizioni/kit medico devi pregare tutti i santi

non vorrei dirti una scemenza ma mi sembra che lessi una conferma sul forum del battlelog. In ogni caso stai tranquillo che quasi sicuramente le statistiche vengono resettate
  9. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Yes. Al d1 si riparte tutti da zero. Anche per battlefield 3 è successa la stessa cosa. :)
  10. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    beh, per i carri che non ammazzano in 1 colpo a meno che non si prenda in pieno il nemico è giustissimo..... chi è nel carro mi sembra già troppo avvantaggiato :)
  11. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Allora aggiungessero il danno ad area e soprattutto quando si colpisce un muro o un oggetto con dietro un nemico che il danno sia proporzionale e non che un colpo di cannone ti leva il 2% quando ti va bene...
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

be dai Bf2 aveva certo miglior tattica di BF3/4, logicamente la parola simulazione è un po esagerata, ma lo stile di giocare era netto tra COD e BF, ora la soglia è sottilissima.

Sasha grey mi informo non conosco, preferivo Denise Milani , spopowwwwwww
    A MAC202 piace questo elemento.
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    E qua mi viene un consiglio che ha dato molte volte a cod ma funziona per tutti i giochi.

Questo Battlefield non ti piace? Non comprartelo.
    Ti piace di più battlefield 2. ritorna lì.
    Battlefield (come tutti gli altri giochi) non è una medicina! se non ti piace non la compri e stop. Io ho criticato 1 volta Ghosts elencandone i difetti e non lo compro. basta rimurginare post su post.

Giustissimo. Però spero che questo accada solo perchè è una beta. mi fa venir rabbia quando manco un nemico per un centimetro e rimane a 100 o al max 95% di vita.

Devo dire che hanno migliorato molto il paracadute. Mi ricordo che in battlefield 3 quando atterravo col paracadute mi toglieva un pò di vita (parlo del 5 o 10 %). qua invece no. Ottimo
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2013
  14. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    guarda io sono del parere che non tutto quello che c'è in questa beta verrà cambiato come il danno delle armi, credo invece che la stabilità estrema dei velivoli o i danni dei veicoli siano cose definitive forse potranno cambiare di poco ma quello sarà lo standard il che è molto preoccupante... io spero che il sistema dei punti venga rivisto completamente in favore di uno che abbraccia ancor di più il gioco di squadra visto che hanno aggiunto tutte quelle features che dovrebbero aiutarlo ma che a mio avviso non servono a nulla visto che non spingono realmente i giocatori a cooperare.

Per il concetto di "simulatore di guerra" io non do tutti i torti a lele, visto che il gioco cerca di dare una sorta di realismo in battaglia soprattutto se paragonato agli altri FPS bellici COD in primis. Certo se viene accostato ad ARMA non si può certo dire che sia simulativo ma io credo che BF sia il simulatore commerciale degli FPS dove puoi avere sia un approccio più serio che uno più casual dove non hai bisogno di stare attento ad ogni minimo filo d'erba in stile arma
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ah bene quello che volevo leggere. comunque il battlepack è un'ottima nuova entrata come per ottenere munizioni in più o la bomba deve fare squadra e non singolarmente. mi piace sempre di più sto gioco.
  16. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Ma come funzionano sti battlepack? mica sono come quelli di mass effect 3? Io spedo proprio di no altrimenti sono una cagata immonda
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    non so perchè M.E. non ho mai giocato. praticamente sono di 4 tipi bronzo-argento-oro e carbonio (sembra) e dentro racchiude mimetiche punti (25% in più) e mirini. credo che più alta sia la valigia più ci siano cose dentro. per prenderle ovviamente si devono fare punti e oro e carbonio sono quelle più difficili da prendere.
  18. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Allora sono come quelli di ms3, una cagata abissale, passi per le mimetiche ma i mirini e gli altri accessori devono essere disponibili sempre e non essere a tempo e soprattutto non ci deve essere il fattore culo per averlo o peggio gente che spende decine di euro per comprare sti pacchetti....
    A draco piace questo elemento.
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    veramente il battlepack è dentro al multi e non si devono spendere soldi per averli, ora non so perchè il primo che ho sbloccato ho optato per i punti maggiorati ma da ora i prossimi battlepack sono compresi di tutto quello che c'è all'interno, per cui se ci sono dentro mimetica-mirino e altre cosette te le prendi tutte.
  20. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Si anche in ms3 erano nel multi ed erano sbloccabili nel gioco tramite la moneta del gioco, ma vi erano anche gli equivalenti a pagamento per chi si rompeva di accumulare soldi.... ed anche questi prevedevano una serie di cose tra cui armi ed accessori e più il pacchetto era di livello alto più c'era possibilità di trovare cose rare... è la stessa stronzata made in ea per spillare ancora più soldi ed ecco che dopo ms3 e fifa anche bf è all'appello