1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A robocop_88 piace questo elemento.
  3. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    ma il pad della one come si ricarica? con un normale cavetto usb?
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Che io ricordi è ancora a pile, come quello 360 si compra il kit per la ricarica...se non sbaglio.
    A Lordofthebritish piace questo elemento.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PlayStation 4: Guerrilla Games parla dell'architettura della nuova console

Parlando con VG247, il Lead Designer di Guerrilla Games Eric Boltjes ha parlato dell'architettura della nuova PlayStation 4, ed ha affermato che è più facile sviluppare giochi per la console nonostante l'aumento dei costi di produzione: "l'architettura è davvero favolosa, perchè è facile svilupparci su visto che si ha a disposizione più memoria, spazio su disco e potenza di elaborazione grazie all'architettura più facile. Allo stesso tempo però è anche molto esigente in quanto lo sforzo necessario per produrre un titolo next-gen non è raddoppiato, ma quadruplicato, visto che ogni cosa deve essere migliore. Ci vuole molta più gente e comunicazione tra i vari team. Se le cose sono più facili dal punto di vista tecnico, non si può dire lo stesso da quello professionale" afferma lo stesso.
    Il primo titolo next-gen di Guerrilla sarà Killzone: Shadow Fall, che arriverà su PlayStation 4 tra metà e fine Novembre, ma lo sviluppatore è anche al lavoro su nuove IP.
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    L'APP PS4 LINK IN ARRIVO SU VITA CON IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO

A quanto pare, la precedentemente annunciata PlayStation App su PS Vita si chiamerà PS4 Link, in base a quanto riferito da Shuhei Yoshida su Twitter.

Alla domanda su quando l'app verrà rilasciata su Vita, il capo di Sony Worldwide Studios ha risposto che "PS4 Link verrà aggiunta a PS Vita con il prossimo aggiornamento", dunque con il nuovo update software della console portatile Sony dovrebbe essere disponibile anche l'app in questione.

Si tratta di uno strumento che consente di gestire i download su PlayStation 4 attraverso Vita, oltre a consentire ulteriori opzioni multimediali in collegamento con la next gen Sony. L'app in questione verrà rilasciata anche in versione iOS e Android.
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
  9. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    PS4 UK bundles revealed, four official bundles available at launch

News about PS4 bundles has slowly been leaking out in the run up to launch, and Sony has now confirmed that 5 official bundles will be available in the UK at launch.

10. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
  11. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Meglio non sapere cosa si tirano su in quegli uffici :asd: ;)
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A glenkocco piace questo elemento.
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Xbox One DVR automatically records gameplay when an achievement is unlocked – report

me gusta.
  14. Veramente non fanno quasi mai un confronto, né parlano di effettiva potenza, riferiscono solo del bilanciamento dei componenti, del loro ruolo, e degli upgrade.

L'apertura di DF esplica bene :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Un mio amico, per motivi che non posso dire, ha provato la one e la ps4 (quest'ultima su un emulatore su pc, senza parole). Alcuni verdetti:
    - Drive club è immondizia
    - il ds4 è ottimo, il pad di one è quello della 360 un po' più piccolo (lui dice che hai tutti i tasti sotto mano subito) e migliorato. La hanno particolarmente supito i grilletti del pad one.
    - Ryse è spettacolare, ma il gameplay è scr iptatissimo. Però dice che le ambientazioni sono talmente coinvolgenti che ci passi sopra.
    - Forza gli ha fatto un'ottima impressione.
    - la ps4 è grande quasi quanto la one.
    - su Ghosts ci si può sporgere dai muri col kinect muovendo la testa.

In generale la one gli ha dato un'ottima impressione, tanto da fargli decidere di cambiare da ps4 a one. Sulla ps4 non si è esposto se non sul pad perché ha provato solo Driveclub (che, ripeto, ha ritenuto pessimo e imparagonabile sotto qualsiasi punto di vista a Forza) e non ha usato la vera console, ma il solito pc (eccheccacchio, a due mesi dal d1!).

Preciso che tutte queste considerazioni non sono mie, che non ho mai provato nessuna delle due. Comunque mi ha instillato un grosso dubbio, fugato subito dal pensiero che mi metterei il kinect dentro casa.
  16. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Come ha fatto a vedere la grandezza di ps4 se ha giocato su PC? :asd:
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Perché entrambe erano esposte nelle loro teche. Era una presentazione privata riservata alla loro azienda alla quale c'era anche Nintendo.
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2013
  18. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Ah ok, chissà se almeno alla gamesweek si potrà vedere la console in azione...senza un PC
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Andrew House, direttore di SCE ha detto: "Per quanto riguarda il servizio cloud Gaikai, possiamo dire che inizialmente avrà un periodo di beta in cui verranno decisi i giochi da inserire e le modalità di pagamento"

Chissà se ci sarà la possibilità di giocare qualche gioco gratis se si ha il plus? Mi sa di no...
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    OK, il ragionamento del tuo amico è giusto, personalmente io il preorder non lo cambio (e chi come me si è fatto la gen con ps3), nonostante al lancio ONE ha più titoli, però IMHO essendo una spesa che dovrebbe durare 4-5 anni io la vedo nel complesso, il plus e gli studi di Sony con annessi titoli che in questa gen non hanno avuto rivali, io la ONE la comprerò ma non so perchè ho l'impressione che (nel mio caso sempre eh) avendo ps4 e ONE quest'ultima farà la fine che hanno fatto entrambe le mie 360 ...vendute...ma non perchè è una brutta console anzi, però non trovavo esclusive che potessero competere con i vari uncharted heavy rain, gow ecc...nonostante abbia amato gears non lo trovo ai livelli delle esclusive ps3 (i racing simulativi dopo un po mi annoiano nel caso di forza o GT), oramai credo che la politica di Sony non si discosterà poi molto da quella fatta con ps3 (certo spero che evitino le boiate fatte, ma ho fiducia visto come si stanno muovendo) e a me va bene visto il parco titoli ricco, vario e validissimo che si è creato, onestamente se devo scegliere tra...server dedicato in cod (ONE ad esempio) o un the last of us 2 (per fare un altro esempio) scelgo quest'ultimo senza manco pensarci. Certo se devo decidere da mo a fine anno andrei di ONE ma se devo scegliere una spesa a lungo termine penso che con Sony si può stare tranquilli. MS con le esclusive ha tutto da dimostrare, e dimostrare con i third party sappiamo che va a finire con..il primo capitolo a stento in esclusiva, i seguiti multipiatta (mass effect per fare un esempio, che poi sono usciti pure per ps3). Vedremo avevo fiducia in Ryse (crytek purtroppo è tutto tranne che una garanzia) ma dopo le varie notizie tra microtransazioni, campagna lunga quanto cod, ora anche gameplay completamente scr iptato...Cioè all'uso proprio di crytek...grafica e tutto il resto monnezza (Crysis insegna)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.