1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Di The Division non ci sarà nulla nemmeno al Comic Con...
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    New PS4 FAQ Mentions Possible Region Locked Games, Shuhei Yoshida Says Console Is Still Region Free

With the opening of the preorders of the PS4 (that went sold out almost instantly) in Japan, Sony Released a new official FAQ to explain the consoles most relevant ins and outs, and there’s one point that got a few gamers worried about the possibility of not being able to play games from regions different from their console.
    Q: Can I use in Japan the game titles and PS4 console released overseas? Conversely, can PS4 titles sold in Japan be used in foreign countries?
    A: From the view point of each region’s safety standards and to guarantee operation, please purchase the PS4 console and the games that are sold in your area. There’s the possibility that the titles of some software developers could be region locked. In addition to that, you may no longer eligible for support if you use a an overseas model of the PS4 in Japan.
    This obviously put some gamers on edge, especially the part about possible region locked games, and one of those gamers asked SCE Worldwide Studios President Shuhei Yoshida directly.

In the twitter exchange above Yoshida-san is asked “wasn’t the PS4 region free?” When he doesn’t understand the question, he’s shown the url of the FAQ I translated above, and responds “That doesn’t deny that it’s region free at all”.
    Indeed it doesn’t, as the console itself is region free, but it does say that some games may be region locked. Hopefully we’re looking at a situation similar to the PS3 that, to my knowledge, had only one region locked game (Persona 4: Arena) during its whole lifetime.
    Unfortunately it was a very good one, and it caused European gamers to have to wait for it for a rather relevant amount of time, but only one is definitely better than many.
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    SCEA’s Boyes feels “nobody gains from console exclusivity”
    SCEA’s VP of publisher and developer relations Adam Boyes is of the opinion that console exclusivity doesn’t benefit developers nor console makers.

Speaking in a keynote at IndieCade yesterday, Boyes said Sony wants developers to be successful, even if that means going multiplatform.

“Right now exclusives are just a way for [console makers] to brag louder,” he said via Gamaurta. “Nobody gains from exclusivity in perpetuity. Developers now have the option to deliver on a huge number of platforms.

“We want developers to be successful.”

Boyes said that while exclusivity can help drive console sale, he doesn’t see see long-term exclusivity as being productive to either console makers or developers.
  5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Quindi ora è diventata più semplice da sviluppare e,a quanto pare il miscuglio di ingegneria con hardware meno potente di ps4 risulta più performante/potente?
    confemi?
    da emerrito ignorante,ho usato un traduttore.....
  6. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

puttana che figata :asd: ma perchè non lo fanno per ps4 e one???
  7. Direi proprio di no :asd:
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non parla di potenza,la scelta di aumentare i mhz come detto nell'articolo è solo per creare un sistema più bilanciato.Hanno fatto una accenno alle latenze ma l'omino che parlava non ha rilasciato nessuno dato.Loro si vantano proprio di questo,di aver creato un sistema bilanciato "senza colli di bottiglia".Nell'articolo hanno fatto intendere che l'aumento dei 50mhz è stato fatto per aiutare la One ad aumentare alcuni valori di calcolo per sopperire alla mancanza delle CU (inferiori a ps4).Il discorso che hanno fatto a DF ha senza dubbio il suo perchè ma cio non toglie che la macchina rimane meno potente.L'unica conferma che arriva è che One possa accedere contemporaneamente sia alla ESram che alle DDR3 quindi in linea teorica il bandwitch può essere sommato (208+68?Sinceramente ora non ricordo i numeri precisi) ma lo stesso omino MS che parlvava ha detto che sono cmq dati teorici perchè non si riuscirà mai a usare al 100% tutta la banda ma il tutto si attesterà sull'80% circa di quei valori (facendo riferimento anche al pc se non ricordo male).Hanno detto che attualmente i giochi in sviluppo (non hanno detto quali) fanno segnare solo 130/160 giga di scambio dati.Quindi c'è ampio spazio per crescere (e ci mancherebbe essendo una console progettata per durare qualche anno).In conclusione sempre a detta loro non hanno fatto altro che portare avanti il progetto 360,migliorandone i punti deboli.
  9. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Secondo me lo faranno, visto anche il rinvio qualcosa sotto c'è :asd: poi non ha senso farlo per X360/PS3 e non X1/PS4

Spaventoso :asd:
    A MmK83 e Kassandro piace questo messaggio.
  10. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    È project cars? Sono mesi che sbavo ad ogni video/immagine, spero lo facciano anche per next gen
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

" Hideo Kojima, direttore del gioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ha rilasciato nuovi dettagli sul gioco, e sulle missioni presenti.

" In alcune missioni ci saranno delle sfide del tipo “‘No Kill, No Alert” che saranno collegate in sociale, attraverso delle classifiche. Queste missioni possono essere giocate un numero illimitato di volte. In aggiunta a ciò, nella stessa missione ci saranno situazioni diverse, come diversi saranno i modi di attaccare e e diverse le condizioni atmosferiche.

Tutto quello che fai alla fine sarà valutata alla base. Ad esempio, se riporterete il bersaglio sbagliato in una missione di salvataggio ostaggi, dovrete rifare la missione se volete migliorare il vostro risultato. Queste missioni consentono la rigiocabilità di un gioco open world"."

Altra notizia: Yoshida ha detto che anche con la ps camera si potrà aggiungere la propria immagine ai video salvati e avviare i giochi con i comandi vocali.
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2013
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Suona come un GTA5 Style :asd:
  13. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    AMD si sta facendo il mazzo :asd:
  14. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Sony all'Indie Cade 2013: "Nessuno guadagna dalle esclusive

Sony si dice sicura che le esclusive non fanno la fortuna di un'azienda. Ma è davvero così?

:eek:
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Credo intenda esclusive third party. Nel senso tu Sony esborsi tanto milioni di euro per l'esclusiva, la sh si taglia un sacco di mercato per poi potenzialmente alla fine vendere poco. Quindi tutti ci perdono

Credo che sia anche la filosofia che hanno loro sulle esclusive (per 80% tutte first e second party)
    A Kassandro piace questo elemento.
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    è esattamente quello il senso
    A Sid piace questo elemento.
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

ok il video non è un gran chè ma tutto mi sembra tranna che next gen...texture sfocate e slavate, pochi poligoni... sto gioco mi fa brutto.
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2013
  18. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Aspetto un video non filmato dalla tv e almeno in hd per giudicare
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Xbox One Dev Kit footage leaked online

Bei calzini :asd:

Anche sul tribe in home:
    http://console-tribe.com/news/xbox-one-video-rubati-di-un-dev-kit_29656/
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2013
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Qualche tweet interessante

la vedo dure competere con il carisma di Mario Kart...kinect sports per quanto divertente é anonimo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.