1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. BadStingray

    BadStingray Guest

    La Roma avrebbe vinto anche senza il rigore, pochi cazzi. E Mazzarri lo sa benissimo. Ma se si mettesse 'sta benedetta moviola nel postpartita non si parlerebbe più SOLO di episodi, ma anche, e soprattutto direi, di tattica. Ma a quel maiale di Platini e a quell'altro che c'ha un piede più dellà che de quà, gli va bene cosi..
    A hummerstyle e Stepet82 piace questo messaggio.
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Mazzarri la butta sempre sugli episodi :asd:
  3. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Gli episodi sono stati 2, le partite dove la squadra ha piegato tutti nei due anni precedenti sono una 60ina, ma è "fiato" sprecato :asd:

    Comunque, grande prestazione della Roma, e, sopratutto, grande Totti.
  4. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    E' da anni che così, la squadra che vince per mano di errori arbitrali viene schernita, non rompete il cazzo e non fate le vittime :asd:
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quoto, anche a me sembrava rigore in diretta. Senza moviola in campo l'arbitro poteva indovinarci solo a fortuna.
    Però se usassero i replay...
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma guarda neanche io credo che lotteremo fino alla fine per il campionato, non per altro ma non siamo costruiti per vincere il campionato, il che alla lunga si rivelerà un problema, certo è che mai avrei pensato, dopo oltre due anni di "merda" a secchiate, di partire in questo modo con un tecnico che poco conoscevo e vendendo i migliori talenti, che con molta probabilità vedrò da qui ai prossimi 50 anni, andar via in quel modo.
    Resta la gioia infinita per una squadra che fin'ora sta facendo qualcosa di incredibile, di unico ed irripetibile a queste latitudini e non solo, e la consapevolezza giorno dopo giorno che questa squadra c'ha due "palle quadrate" come si dice da queste parti, il che mi fa ben sperare in ottica qualificazione Champions, se poi Totti continua ad essere questo qua son cazzi per tutti :asd:
  7. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Per Totti sono contento anche io visto che lo ho al Fantacalcio :asd:
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quel genio di Platini non solo ha detto no alla moviola, ma ha fatto di peggio: vuole ospitare le nazionali di Brasile e Argentina all'europeo del 2020. Bello un'europeo vinto da una sudamericana :asd:
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Il senso di voler far partecipare Brasile ed Argentina all'europeo?
    E all'ora perchè non far partecipare l'Italia alle varie coppe sud americane e asiatiche, cazzo ci frega
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Che bomba di Emeghara!
    A Liberty s piace questo elemento.
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Intanto, la curva B dello stadio San Paolo solidarizza con le curve di Inter e Milan. Esposto un messaggio:

    Cantando alcuni cori "razzisti" contro i napoletani:

    Seguito da:


    [​IMG]
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Tosel ce la chiude sul serio :asd:
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Perché si sono "autoinsultati"?
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Partita molto più facile di quanto pensassi, io pensavo che sarebbe stata una bella insidia battere il livorno
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Solidarieta' con le curve chiuse per gli stessi cori. Lo sfotto', per quanto poco originale e di cattivo gusto, non andrebbe confuso con il razzismo, tra l'altro intranazionale :asd:
    A Sunny90 piace questo elemento.
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Io vorrei sapere solo una cosa: ma che hanno dato da mangiare a Zapata da piccolo? Sembra il padre in mezzo ai bambini.
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    $$$
  18. BadStingray

    BadStingray Guest

    Beh, la UEFA ci ha chiuso la curva per i seguenti motivi:

    - cori razzisti contro il Legia: non hanno un giocatore di colore che io ricordi, tra l'altro i cori erano "polacco ritorna a pulì i vetri", "polacco pezzo di merda". Ah, cosa di poco conto erano più loro che noi, e prima della partita avevano combinato casini per tutta Roma.

    - Petkovic ha ritardato l'inizio della partita: era entrato con circa un minuto di ritardo. Cosa rarissima in tutto il mondo, certo.

    - scoppio di petardi.

    Ormai la parola "razzismo" viene estremizzata, e, cosa ancora più atroce, viene usata da finti perbenisti e moralisti.

    :roll:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    E le esplosioni dei turchi a Torino non le hanno sentite? :asd:

    Ma è vero che a Brescia e a Verona i tifosi non hanno rispettato il minuto di silenzio? Ci saranno squalifiche anche per questo? :what:
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2013
    A Sid piace questo elemento.
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Guarda, per dirti, in una partita di Champions di due stagioni fa, al San Paolo, c'erano dei tifosi stranieri del Napoli, scalmanati, che urlavano ad alcuni giocatori avversari loro connazionali: "Zingari! Tornatevene al paese vostro" :asd:

    Alla fine fa parte del gioco, magari qualcuno lo pensa davvero, ma la maggior parte si lascia trasportare con un unico scopo: far giocare male l'avversario.

    Secondo me il razzismo nasce nel momento in cui impedisci di vivere normalmente ad un altro individuo. Nel caso del calcio il tifoso non ce l'ha col popolo di appartenenza, ma ce l'ha proprio col ruolo di giocatore e, di seguito, contro la squadra avversaria. Finche' resta uno sfotto', non vedo il problema.

    E poi, il razzista, per la sua ignoranza, fa pena sia a chi subisce la discriminazione, sia a tutti gli altri.

    Quanti giocatori fanno "bu razzisti" pur avendo giocatori di colore in squadra? Se fossero razzisti non ci andrebbero proprio allo stadio. Grazie a Dio l'Italia di razzisti ne ha pochi, che ne dicano i media.


    Poi, immagino siamo in molti a condividere il rispetto verso i tedeschi e il loro modo di vivere, precisi, cortesi e ben organizzati. Pero', alzi la mano chi dopo Germania-Italia del 2006 non si e' alzato dal divano urlando "V*****o, crucchi de m***a!!" :asd: