1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Non è possibile, mi ha cancellato di nuovo il personaggio..
  2. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ultimamente funziona bene tutto
    quindi sara' stato un caso
    io per prevenzione mi sono scritto che numeri di "nonni" avevo selezionato per avere questo cavolo di personaggio XD
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Penso che se non fai le prime missioni il personaggio lo continuerà a perdere.
  4. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao, nella modalità offline devo ancora comprare l'hangar che mi pare useranno Michael e Trevor per le missioni.
    Mi indicate qual'è, per favore?
    (non è che ce ne sono diversi, di cui magari rendono anche un pó di $?)
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Ero arrivato a buon punto con il personaggio.. Poi ieri sera i server cloud di Rockstar non erano più disponibili e m'ha buggato tutto..
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ciao ragazzi. .. allora on Line ora va. Tutto bello. . Anche se considerando la mole di Player che gioca gta5 come il predecessore continua ad avere problemi di match making ... è assurdo fare un dead mach in 3 o ancora aspettare sempre minuti e minuti tra caricamenti infiniti e match making. .
  7. BadStingray

BadStingray Guest

A me succede la stessa identica cosa.
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi online c'è un modo per fare abbastanza soldi velocemente? Le rapine fruttano abbastanza, ma se mi volessi comprare un garage troppe ne dovrei fare xD
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Bha.. veramente schifoso questo on Line. .. sto esattamente da 10 minuti aspettando uno schifosissimo caricamento di una partita al poligono con un altro giocatore. .. penoso. .. e pensare che si sono presi 2 settimane di tempo per sistemarlo. ..

Cmq anche io mi sto chiedendo come far soldi. .. di certo nn si può andare avanti a rapine e missioni che addirittura durano anche mezz'ora e se perdi nn prendi nulla. ..
  10. BadStingray

BadStingray Guest

Io ogni volta che provo a fare una missione devo aspettare le ore, e a volte neanche mi ci fa partecipare..
  11. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    io ieri sera stranamente come entravo in missione accettava subito e poco dopo la lobby era fatta
    alla fine ha bisogno di 3 personaggi in totale.
    dovete entrare in missione quando in citta' ci sono tante persone
    credo che automaticamente agli altri players venga inviato un messaggio che "tizio sta facendo una missione e se vogliono entrare anche loro" credo sia questo il motivo principale che mi permetteva di giocare bene ieri
  12. Mizio79

Mizio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Raga, io ho un problema sulla quest principale... Dopo la "Pianificazione del grande Colpo" non mi da più quest principali o posti dove andare sulla mappa o chiamate dal cell...zero! In poche parole son bloccato senza possibilita di andare avanti... Help!
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Salendo di livello aumentano anche i soldi e la complessità delle missioni fino a dover pianificare veri e propri colpi. Inoltre all'inizio si possono rivendere auto dal lacustoms. Giocate missioni per salire di livello (a difficile avrete esp x1,5) e comprate subito un garage così avrete l'auto a disposizione sempre (basta una telefonata e ve la portano).

Con la patch il problema dovrebbe essere risolto. A me l'ha scaricata oggi e mi sono ritrovato con due livelli in meno e 20.000$ spariti.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Vai a dormire e fai passare del tempo, dopo un po' dovrebbe chiamarti Lester e apparirti l'icona Hs.
    A Mizio79 piace questo elemento.
  15. BadStingray

BadStingray Guest

La Rockstar sta facendo veramente schifo: si sono presi due settimane per nulla e l'online va lentissimo, strapieno di bug.

Io ora ho 20.000 dollari, ce la faccio a comprare un garage?
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Quasi, il più scarso (due auto) sta sui 25.
    A Giangia piace questo elemento.
  17. BadStingray

BadStingray Guest

Grazie Step, sei una bibbia vivente :asd:

Tra l'altro, almeno su PS3, i server non funzionano: ho fatto un giro su Fb e non sono l'unico.. Sempre più deluso
    A Stepet82 piace questo elemento.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Oggi ho fatto un deathmatch in cui 4 di noi scappavano in moto e altri 4 doveva ucciderci con i caccia. Una sola vita a persona. Bellissimo essere in rettilineo e sentire il rumore del caccia in arrivo alle spalle.
  19. BadStingray

BadStingray Guest

20. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    721
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ragazzi nella parte offline quando acquisti un'attività dopo un tot ti esce un messaggio che ti dice hai ricavato N soldi passa dal posto per ritirarli, ma dove li ritiri?? ad esempio il night da dove prendi i soldi??