1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2013.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ci sono 2 modalita conquista e cattura ...
    in cattura (cioe le basi da conquistare) si è in 12vs12

poi ti faccio sapere su conquista
  2. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Prova a cercare qualche live stream del pc, fidati che è tutt'altra cosa..su ps3 sarà peggio di Bf3
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

ma io non sono un fun del GRAFICONE, sono alla ricerca di un gioco ragionato e tattico....come BF2
    ecco BF4 non lo è, continia a essere COBF4

i menu per modificare le armi BRITTISSIMI non si capisce na sega
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ricordiamoci che è una beta tester dove durante il corso del tempo che rimarrà online ci saranno delle modifiche per attuare migliorie e comunque la DICE ha già comunicato che al D1 il multi sarà diverso dalla beta stessa.
    A ghost96 piace questo elemento.
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    potevano mettere la versione veterano, senza minimappa e con morte istantanea.....si è tornato a sparare caricatori interi per 1 kill.

comunque il gamplay è identico a bf3, non trovo nessuna variante che giustifichi i 60€del gioco ....si vede che sono gia con la testa sulla nextgen

DOMANDA: mentre gioco e killo, si carica una barra verde sulla SX con vosri step, cos'è e come si usa, ho provato tt i tasti ma nulla
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2013
  6. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Dopo avere provato la beta ieri sera per un paio di ore devo dire che se non fosse stato per le variazioni dei comandi, soprattutto ai mezzi, infatti adesso non si usano piu' L2 ed R2 per guidare i carri, le jeep e gli elicotteri ma solamente gli analogici destro e sinistro(SCOMODISSIMO), devo dire che mi sembrava di giocare a BF3 su mappe nuove....ok, consideriamo che è una beta e quindi dovranno sistemare diverse cose, ma la distruttibilità era pressoche identica a BF3, inoltre il grattacielo non è mai crollato in nessuna partita che ho fatto, i nemici come al solito ti seccano anche da 200 metri con la pistola ed io per farli fuori devo utilizzare un caricatore intero in testa, tralascio le lamentele relative alla grafica appunto perchè è una beta, ma la sensazione non è stata delle migliori e spero tanto di non dovermene pentire avendolo prenotato insieme alla ps4.
    A lele9750 piace questo elemento.
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    quoto tutti. assurdo che dopo mezza giornata, con AK primo fucile in dotazione , si possa killare a km di distanza, senza nemmeno montare un X4.
  8. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma come si cambia il fucile???
    ce gente con ak5g....
  9. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Bisogna sbloccarli credo avanzando di livello
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    sono quasi a liv 5 ma è possibile che usi ancora ak 12 CIOE il primo fucile....
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    raga ma la beta è o sarà disponibile a breve sul plus?
  12. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Oggi dovrebbe uscire
    @lele forse hai usanto un po tutte le classi e non sei salito con nessuna? Poi non vorrei sbagliare ma mi sembra di aver visto una barra delle arma di difesa personale che sblocca altre armi.... Comunque ora che ci ho giocato di più a essere sincero non è che ci sia stato quale miglioramento a livello di gameplay, per non parlare della distruttibilità che ancora una volta è la grande assente, soprattutto su PC dove le potenzialità sono maggiori.... Un po deluso dopo questo primo approccio
    A robocop_88 piace questo elemento.
  13. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Io da alcuni video su youtube ho notato che i livelli bassi non sono più facili da passare come nel 3, ci vogliono molti più punti.. una partita di 15 minuti ad un tizio non ha dato manco 1/5 del primo livello..

Comunque ragazzi per quanto riguarda la grafica dicono che su ps4 sarà simile a quella del pc, provate a vedere un video della beta su console e subito dopo uno su pc, è spaventoso quanto cambi! sembra un altro gioco
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Partiamo dal presupposto che a giocarlo sulle attuali console si perde molto. Da ora in poi sarà sempre così e andrà a peggiorare. Secondo me (ed è per questo che non proverò la beta) giocarlo ora è sbagliato se non lo si fa su pc. Le attuali console sono troppo obsolete. Già il 3 le spingeva al limite. Io vedrò direttamente s ps4.
  15. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Io ho notato che le texture sono addirittura meno definite del 3.. è un gioco fatto appositamente per piattaforme potenti come le console next-gen e i pc pompati quindi lo hanno tagliuzzato per le attuale console senza nemmeno darci tanta importanza..
    A Stepet82 piace questo elemento.
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    sono d accordo sulla grafica, su tutto il discorso che la ps3 è sointa troppo al limite e che bisogna considerare il gioco su ps4 pc o Xone,
    ma quello che non piace a me non è nulla di tutto questo, è il caos la disorganizzazione che mi trasmette il gioco.

i respawn, senza una linearità rendono il gioco frustrante, frenetico e casuale.....per non parlare del bilanciamento armi, con ak12 nella beta killi come un cecchino....

non so forse sarà l avanzare dell eta ma questi ritmi (CODosi ) mi fanno preferire cod, un gioco banale ma che non pretende di essere una simulazione di guerra
  17. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Lele però se tu vedi un attimo il video che hanno fatto all'E3 con 64 giocatori tutti ammaestrati per rendere il gioco più simulativo possibile puoi benissimo vedere che quando un giocatore non corre solamente, ragiona e usa tattiche il gioco non è frenetico..
    Sono i player a rovinarlo rendendolo meno simulativo del previsto, quando prenderò la ps4 ti invito a fare un allenamento con il mio plotone vedrai che ti diverti quando facciamo le tattiche stile guerra vera xD

Secondo me potevano mettere la stamina però devi anche farti il conto che ci sono momenti in cui ti devi fare 3km a piedi solo per entrare nella zona di battaglia, sarebbe frustante camminare e starci 10 minuti!
    A Stepet82 e draco piace questo messaggio.
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Ricordiamoci che è una beta. grafica, distruzione e anche rinculo delle armi è semplicemente un "test".
    La barretta verde è la barra degli Upgrade. Questi upgrade sono di 2 tipi. offensivo e difensivo.
    Si aumenta la barra ( e quindi si ottengono upgrade) compiendo azioni di squadra come rianimare compagni, designando nemici (premendo leggermente R2 quando si scruta un soldato/veicolo nemico), dando munizioni ecc... Questi upgrade non si perdono dopo la morte ma si perdono dopo la morte dell'INTERA squadra. per facilitare le cose infatti, all'ultimo rimasto in vita appare la scritta:" LAST MAN IN SQUAD per avvertirlo di stare al coperto.
    upgrade dinfesivo (quello all'inizio del gioco e quindi quelli che avrai tu) sono: antiproiettile (i colpi al petto ti infliggono 25 % in meno di danno). soppressione (aumenterai la probabilità di fuoco di soppressione). tempo di cura (tempo di guarigione + veloce). l'ultimo mi spiace ma non ricordo bene scusami.
    offensivo (quello secondo me migliore): scatto ( scatto più veloce del 25 %). munizioni (quando si rinasce si avranno più munizioni). granate (partirai con 2 granate). caduta (danni da caduta ridotti del 25 %).

spero di essere stato chiaro. se hai bisogno domanda pure che ti rispondo :asd::asd::asd:

Scomodo perchè non è intuitivo ma, soprattutto i velivoli, questa mappattura li rende più facili da controllare e stabilizzare.

Ma questo è voluto. La beta del 3 sembrava quasi una demo ed era stata fatta soprattutto per sistemare i bug. Questa invece è una beta "dura e pura". niente aliasing, niente correzioni, niente ottimizzazioni delle opzioni grafiche e pop-up ridicoli. raga. basta gettare fango (per essere discreto) su tutto. non fasciamoci la testa. vediamo com'è il prodotto finale.
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2013
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi, ma avete notato che ricaricando l'arma ti scala l'intero caricatore? Figo!
    A draco piace questo elemento.
  20. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Naturalmente è ancora prematuro giudicare questo gioco, ma guarda non sono radicale come Lele ma onestamente ci sono un paio di cose fatte ancora una volta per avvicinare i coddari ed in più con la piega che ha preso la serie ed i giocatori che sempre più lo affollano vedo veramente dura ad organizzare un gioco di squadra come i vecchi.... Poi mi ripeto nuovamente il lato che mi ha deluso di più è quello della distruzione che ancora una volta ha tradito le aspettative soprattutto sul pc