1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Come per molti altri giochi multipiatta sarà sicuramente scalato verso il basso per renderlo simile a quello per console next (vedi anche quando presentarono farcry3,era su pc con grafica abbassata).Su cod la grafica non è mai stata prioritaria.Preferisco vederlo male ma che non droppino gli fps se mi ritrovo tra auto che esplodono,palazzi che cadono e 20 cani randagi in giro per la mappa oltre ai giocatori :asd:.
    Ci sono alcune cose che per sempio non mi piacciono.La scivolata,l'affacciarsi automaticamente se sei vicino a uno spigolo,il jugger ora corre peggio di speedy gonzales (ma fortunatamente ha solo il coltello),le mappe tranne octane paiono na schifezza,etc :asd:.Queste sono tutte cose che ci dovrebbero far ringraziare (sono ironico ovviamente) EA per aver deciso di fare 1 cod all'anno con 2 team.Quando invece potevano farne 1 ogni 2 ma "cazzuto" (prendendo le idee buone dalle due versioni).
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2013
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Guardate raga, il trucco di cod IMHO (testato sulla mia pelle) è l'accanimento, ho giocato un sacco di sparatutto da free to play tipo warrock ad halo a killzone resistance bad company 2 battlefield 3 e altri che manco ricordo...nessuno fa accanire come cod, complici i titoli e gli emblemi tipo fai 4 uccisioni con un solo predator, ecco perchè la serie black ops non ha lo stesso appeal di modern warfare, le cazzate e le cose incredibili in COD sono volute proprio per farti bestemmiare e accanire, complice anche la velocità del gioco, non si può dire che chi compra cod è uno stronzo e chi compra battlefield non lo è, bisogna anche chiedersi, perchè cod vende così tanto? Un giudizio superficiale è "tutti bimbi minkia" ma non è così, il concorrente diretto (battlefield) si mi piace, ma non mi fa accanire, si ho fatto l'uccisione ma non c'è niente che sprona a fare il partitone, sono tante le cose per cui cod vende, anche perchè tranquilli che se vi mettete avedere la grafica in cod vieni headshottato in circa 2 millisecondi :asd: quando giochi a cod manco la noti la grafica, in battlefield, tipo sto a vedere che quella pietra (ad esempio) è sfocata :asd:
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Se ci giochi (e ci sai giocare) ti diverti, IMHO quando sento che cod è brutto (per carità quando mi fa incazzare anche io dico che gioco di merda) il 99% è gente che non riesce a seguire la velocità (alla bo2 per capirci) che forse fa qualche uccisione a botta di culo, state tranquilli che se ci riuscite a giocare vi divertite e sono pochi i titoli che fanno divertire ad oggi. Ripeto che poi ci sono cazzate atomiche è sotto gli occhi di tutti, ma ripeto IMHO sono volute tipo il commando in MW3...ma la specialità commando non esiste.
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Sono d'accordo, cod è uno dei giochi che mi diverte (e fa incazzare :D ) di più, però sarebbe ora di un bel rinnovamento serio, come ad esempio un nuovo motore grafico (nuovo veramente); se per next gen non avrà nulla di particolare in più tanto vale prenderlo per ps3/360...
    A me piace anche battlefield però su console i 30 fps lo castravano non poco, infatti il 4 lo prenderò sicuramente per ps4
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Li ho giocati tutti quindi so di cosa parlo :asd:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

La serie è divertente e lo sarà anche questo, senza dubbio. La mia critica è sul mancato impegno nel farlo. Sembra quasi che siano stati colti di sorpresa dall'arrivo della next-gen e abbiano solo adattato il gioco. Sicuramente non sono gli unici e questo mi fa rabbia. Già bo2 è stato un bel colpo per la serie, con molti giocatori che sono tornati su mw. Qui i giocatori che resteranno con le attuali console saranno contenti, chi sarà sulle nuove si divertirà con il broncio per quel che sarebbe potuto essere. Sempre a patto che questi video siano realmente la grafica next-gen ovviamente.
    Comunque i recenti video gameplay di questo, bf4, fifa ed altri mi stanno facendo preoccupare. Fortuna che poi vedo il gameplay di Destiny e penso "resisti fino a marzo..." :asd:
    A MmK83 e Evalax piace questo messaggio.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il problema è, fin quando la formula di cod funziona non lo cambieranno mai, a loro sai cosa interessa cge nei forum leggono cod merda? Vende? Per loro tanto basta, quindi va bene così, chiediamo l innovazione...io per primo ma della stessa formula non mi lamento :asd: per loro basta che compriamo, il resto è tutto secondario,fin quando cod venderà la formula non cambierà, se da domani cod non vende perché la gente si lamenta della grafica state trabquilli che il prossimo avrà un motore nuovo e prestazionale, e anche loro diranno " meh, è arrivato il momento di cambiare" :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  8. Il nuovo COD next-gen non è altro che la versione current-gen a 1080p, né più né meno. Per le novità, le grosse novità, bisognerà aspettare uno sviluppo non cross-generazionale.
    A MmK83 e kennuz piace questo messaggio.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Come quasi tutti i cross gen, sto discorso non riguarda solo cod..
  10. COD in particolar modo perché tutti gli asset grafici, fisici, ecc... saranno uguali alla versione current; diversa filosofia rispetto a BF4 che ha preferito un approficcio differente sacrificando la res.
  11. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    “Petitions will not change that”, warns Insomniac over Sunset Overdrive’s Xbox One exclusivity

Per quelle 5 persone nel mondo che lo volevano giocare su Ps4...mi dispiace :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A MmK83, robocop_88 e kennuz piace questo elemento.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    CoD in stile Halo
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    GTA Online title update patch: Rockstar "hopes" to have it available for download today
    Fix will address game crashing glitches and server errors

Sometimes, not all the time, I hate always being right. I knew GTA Online would be trouble - for its first few days, at least. Have you managed to wriggle your way past the many glitches currently plaguing multiplayer to get a few rounds in online? If not, don't despair - Rockstar could have the solution out the door by end of play today - just in time for the weekend.

Over on Rockstar NewsWire, the studio reports that it's "currently working on a title update to address commonly reported issues with GTA Online," and that it hopes "to have it out for download as soon as tomorrow" - which, seeing as this was posted 11 hours ago, is now today.

The issues addressed with today's patch will include the initial tutorial level glitch, which has prevented many people from accessing multiplayer at all past their character creation and an initial cutscene. There are reports coming in of sneaky ways to circumvent this glitch, however - see here for a solution.
    Rockstar also reports that it has disabled the option to purchase in-game money for real-world cash until all online issues are resolved.

We're all in this together, so keep us posted of your online trials and errors, and we'll keep our ears to the ground for more news as this develops today.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    Che non arriverà mai :D secondo me faranno anche il prossimo per ps3/360...
    A MmK83 e kennuz piace questo messaggio.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    E Bernabè va via da Telecom con 6,6 milioni in tasca :(

Microsoft taglia il premio di Ballmer: troppi flop

Per il 2013 Ballmer intascherà un premio di produzione di soli 550mila dollari.
    Surface RT ha proprio portato sfortuna a Steve Ballmer. Prima il buco di 900 milioni di dollari ascritto a bilancio, che ha fatto infuriare gli investitori, poi la class action per le dichiarazioni false e fuorvianti sulle vendite di Surface RT, adesso il taglio del premio di produzione.

Stando alla documentazione consegnata da Microsoft alla SEC (U.S. Securities and Exchange Commission) per l'anno fiscale 2013 Ballmer incasserà "solo" il 79 percento del bonus massimo previsto per la sua posizione. Due le cause del mancato raggiungimento del 100% specificate nella dichiarazione ufficiale: Surface RT e Windows 8.

Bonus ridimensionato per Ballmer, ma è comunque un bel gruzzolo

Per la cronaca l'amministratore delegato dimissionario nella sua lunga carriera in Microsoft (di cui è CEO dal 2000) non raggiunge il quorum massimo da quattro anni consecutivi. Nel 2011 era arrivato a incassare il 91 percento: 682.500 dollari nel 2011. Nel 2012 il premio era stato ridotto a 620mila dollari a causa delle vendite di Windows in flessione del 3% alla maxi multa europea per il Ballot Screen. Quest'anno siamo a 550mila dollari.

Una bella cifretta comunque, non c'è che dire, ma le percentuali testimoniano il crescendo di insoddisfazione da parte del Consiglio di Amministrazione, e il motivo per il quale le dimissioni sono state accettate senza proteste e secondo alcuni sarebbero addirittura state incentivate.

"La società ha dovuto affrontare sfide causate dalla debolezza nel mercato dei PC consumer. L'annuncio di Windows 8 a ottobre 2012 ha fatto vendere oltre 100 milioni di licenze, ma la situazione contingente, unita ai significativi costi di lancio di Windows 8 e dei tablet Surface, ha comportato un calo del 18% sull'utile di esercizio della divisione Windows. Inoltre le proiezioni errate sulle vendite dei tablet Surface RT e la decisione di ridurre i prezzi per accelerare le vendite hanno provocato perdita di 900 milioni di dollari" si legge nelle motivazioni.

Alla luce di questo commento a lasciar perplessi, più che i risultati di Microsoft che già conoscevamo, sono gli 1,247 milioni di dollari che si intasca comunque Ballmer (697.500 dollari di stipendio più il bonus di 550 mila dollari): niente male per un flop.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.