1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 4, 2012.

1. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    qualcuno oggi ha gia' provato a giocare online ?
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Niente... Non va.
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    In teoria ha corretto anche il glitch dei soldi infiniti tramite le valigette sott'acqua
  4. BadStingray

BadStingray Guest

A me va l'online!!! E' stra faigo!!!
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    A me è "in attesa di altri giocatori" per la gara iniziale da 10 minuti -_-
  6. Giangia

Giangia Tribe Member

Trophy Points:
    226
    PSN Tag:
    Giangia23
    idem..sono dovuto uscire dal gioco..e in solitario accade la stessa cosa, con la differenza che al posto della scritta in attesa non c'è niente.
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Adesso neanche io riesco ad accedervi.. Comunque da quel poco che ho visto credo che si candiderà a gioco dell'anno per il multi..
  8. symon23

symon23 Tribe Member

Trophy Points:
    91
    Ieri non riuscivo neanche ad accedere, oggi sono riuscito a fare la 1 missione ma alla fine mi è sparito il personaggio e sono dovuto uscire, domani spero di riuscire a fare qualcosa :asd:
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Mi trovo nella stessa tua situazione xD
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

A me ora sta funzionando.
    Ed è stupendo!
    Peccato che la gente ti spari senza motivo. Mettete la modalità passiva quando non siete in missione, così non vi possono attaccare.
    Last edited by a moderator: Oct 2, 2013
  11. mikdigilead

mikdigilead Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A me dice sempre che i server cloud di Rockstar non sono disponibili :( PD
  12. BadStingray

BadStingray Guest

A me anche :(
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Fatta qualche partita. I deathmacth non funzionano, il resto si. Sembra molto bello. Quando funzionerà a dovere ci passerò molto tempo. Per ora ci gioco poco perché spesso a causa del cloud si "perdono" i dati del personaggio e invece di farti continuare ti riporta alla schermata di creazione (quando carichi una partita già iniziata).
  14. brik juve

brik juve Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Mi è appena successa una cosa strana... Accendo la ps3 modello fat da 40, gta, aggiornamento del firmware ps3 fatto, avvio gta, aggiorno pure lui e provo ad accedere on line. Mi appare una schermata di scelta del profilo, si blocca e la play si resetta facendo qualche bip...
    Rimane con led rosso lampeggiante. Se schiaccio il bottone on off sulla play si spegne. Se lo schiaccio per accenderla fa led verde e subito dopo il rosso e 3 bip... Stop... Non manda neanche un minimo segnale alla TV... Cos'è successo??
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Il led rosso lampeggia?
  16. brik juve

brik juve Tribe Member

Trophy Points:
    67
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Allora: rosso lampeggiante + 3 bip significa Rlod cioè il dev_flash del firmware è corrotto. In pratica ha fatto male l'aggiornamento. Non so se e come si risolve. Se invece tra il led verde e il rosso fa per un attimo anche il giallo è Ylod e in quel caso è morta.
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Come posso entrare in una partita già popolata? Parlo della modalitá libera, perché prima in cittá eravamo solo io e un amico e dopo un po' ci si stufa in 2 :asd:
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Se non sbaglio devi "suicidarti" e ti fa entrare in un'altra partita. Poi inviti il tuo amico.
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    ma io ho creato il personaggio, poi in auto con un tizio mi ha fatto tt la presentazione della citta...
    mi ha lasciato in un punto dove in automatico va verso la prima gara e resta fermo a cercare utenti....ma non trova nessuno.....

quindi che ho fatto? esco dal gioco e rientro. ma se vado su online tt nero
    MAH??