1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 14

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 16 Giugno 2013.

1. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    mi unisco alle critiche..il gioco mi sembra pressochè simile se non uguale al 13 e ai precedenti ma c'è un qualcosa di strano. non riesco a imbastire un azione..
    una volta io avevo la mia tattica...fatta di fraseggi corti , manovra ragionata e corale..adesso ho la sensazione che se gioco cosi le perderò tutte. non appena cerco di fare tre passaggi mi ritrovo l avversario costantemente addosso..in piu ogni cross è un gol.per non parlare delle telecamere che non mi danno pace..una volta beavo di grafica e animazioni . adesso vedo solo manichini che corrono.
    morale della favola finora in stagione 1 vittoria, 1 pareggio e 11 sconfitte! non mi ci ritrovo più :(
  2. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    per me se imparate a giocare in manuale il gioco cambia completamente...ritmi più bassi e manovra più ragionata...;)
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Le meccaniche di gioco sono cambiate totalmente rispetto a FIFA 13. Non esiste più la melina o l'imbastire le azioni da una giocata del singolo. Il pressing che le squadre fanno in questo gioco permettono di giocare tutto di prima(o a due tocchi). Senza contare che adesso i giocatori che hanno solo pura velocità sono diventati inutili a discapito dei colossi immobili che a FIFA 13 la maggior parte di noi lasciava in tribuna. Bisogna abituarsi purtroppo,io a FIFA 13 viaggiavo a medie vittorie altissime,adesso ho un misero + 15.

Troppo facile segnare di testa e da calcio d'angolo,il lancio lungo filtrante è abusato praticamente da chiunque. Preferivo FIFA 13.
  4. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    premettendo che gioco tutti in semiauto e filtranti manuali..
    spiegami come faccio a giocare in manuale se:

- tutti giocano in automatico (forse hanno anche il comando vocale) e guarda caso l unica partita che ho vinto, ho imposto io i settari semi.
    - quando crei una partita con comandi semi la gente se ne và
    - in stagione quando nelle impostazioni setti Semi la ricerca non ti trova mai un utente...
  5. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    se vuoi giocare in manuale devi andare in stagioni, campionato, e trovi impostazioni matchmaking: personalizzate, comandi e scegli se giocare con i comandi liberi, semi, o manuale....così facendo trovi gente che gioca solo con quelle impostazioni...;-) io non ho problemi a trovare gente che gioca in full manual...:)
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2013
  6. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Sapete se uscirà un bundle console + fifa 14?
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

One per un periodo regalava fifa in digital download a chi la prenotava, ora non più. PS4 non ha bundle con fifa.
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Raga c'è la possibilità di trovare il gioco a circa 55 euro?
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Penso solo usato. Amazon lo vende a 65€. Unieuro a 60 solo se compri online (più spedizione). Puoi provare a cercarlo da gs, usato ora costa 55, ma è un po' presto e in giro ce ne saranno ancora poche copie.
  10. BadStingray

BadStingray Guest

Grazie Step :)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    e ti pensi che non l'abbia fatto? mi riferivo proprio a quello . se leggi bene l'ho già scritto..non posso stare mezz ora in ricerca per trovarmi un solo cristiano su 1000 che vuole giocare in semi!
  12. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Cerca su subito.it
  13. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    in semi assistito faccio anch'io fatico a trovare gente...però se metti in manuale ne trovi di persone e anche tanta...;)
  14. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    X chi era interessato al problema che molti riscontravano con la telecamera dinamica buggata beh hanno rilasciato la patch x pc, x ps3 solitamente la rilasciano dopo qualche giorno cmq finalmente ora si può giocare con uno zoom decente x chi fosse abituato cosi, ora i calciatori sembrano calciatori e non stuzzica denti che danno calci ad un pallone :) . Ecco un video :

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  15. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    daaii che bella notizia!! e veramente non si sa quando approda su console? ecco così è tutta altra storia!! :D
    A ferros10 piace questo elemento.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Di solito 3-4 giorni dopo il pc.
    A ferros10 piace questo elemento.
  17. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
  18. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Ragazzi oggi ho finito la prima stagione nella modalità carriera....finisco il campionato con 36 milioni/240mila euro + 12 per la vittoria della serie a per un totale di 48 milioni...
    Inizio la nuova stagione,fa quel caricamento di 2-3 minuti e appena comincio mi arriva la classica mail del presidente "Budget stagionale"...

DIMEZZATO!!! 28 milioni,meno di quanto avevo anche prima di vincere la serie a!!! Senza contare il budget per gli stipendi che è sceso a soli 140mila euro!!
    Mi piace che lo vogliono fare più realistico,ma se scompaiono i soldi che senso ha??
    Io faccio tanto per guadagnare soldi per comprare i top player e l'anno dopo li levano??
    Scusate lo sfogo,ma per me hanno distrutto la modalità carriera...nei passato fifa arrivavo anche al 2023 con una carriera,ma a questo punto che senso ha spingersi così oltre??...
  19. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Ma oltre a questa cosa dei soldi che anche a me pare un pò una bastardata cosa hanno cambiato dalla carriera del 13?
  20. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    La gestione dei trasferimenti è totalmente diversa...ogni giocatore deve essere osservato per conoscerne le statistiche...ad esempio se non invii un osservatore su cavani,non saprai mai a quanto ammonta la sua resistenza o velocità...senza parlare del prezzo del cartellino...ovviamente gia dall'inizio della carriera parti con 2 osservatori.
    Inoltre si possono acquistare a parametro zero anche giocatori in scadenza di contratto,offrendo loro uno stipendio maggiore di quello che gia percepiscono..

Tutte cose che ci possono stare....tranne sta bastardata dei soldi...a saperlo prima me li spendevo tutti nella pausa estiva...così vedevo poi il presidente che si fotteva...
    In questo modo i super player da 40/50 milioni in su sono impossibili da acquistare...
    A Evilfire piace questo elemento.