1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, installazione obbligatoria su entrambe. Si sa dall'e3.
    Comunque va fatto perché i nuovi lettori br sono più veloci, ma anche più rumorosi.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io non sono d'accordo, secondo me invece è una cosa ottima, nella gen attuale sono saltati un sacco di lettori blu-ray (a me mai) IMHO non può che essere una cosa positiva, poi giocare mentre installa potrebbe far sorvolare in problema dell'attesa (che a me non mi tocca visto che per il bene della console mi va bene così, non sto li a fremere per giocare prima) oltretutto un lettore sempre in moto fa riscaldare ancora di più tutta la console e IMHO se si può evitare va bene così...oltre ai vantaggi dei caricamenti più veloci ecc...
    A robocop_88 e Stepet82 piace questo messaggio.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One Developer Conference | Eurogamer Expo 2013

Yesterday, Microsoft’s corporate vice president, Phil Harrison, held an Xbox One developer conference covering a number of topics including the Xbox One’s production and indie developer support.

Phil Harrison confirmed that the Xbox one has had a GPU and CPU upgrade since the original announcement back at E3, and that this is the model currently in production. We were not given details on the specifications of these upgraded components.

He also reiterated the Microsoft Cloud Computing effort for the Xbox One, saying that Xbox Live will have another 300,000 servers added to the service. Harrison reaffirmed their message that the cloud will allow the Xbox One to evolve beyond its current abilities and granting extra capabilities for power, graphics and improvements to the AI.

We were also given an up-close and personal look at the Xbox One’s DVR and built-in video editing software that Microsoft have named ‘Upload Studio’. Microsoft have given players the ability to record, edit and enhance footage in an easy and user-friendly interface, along with a large library of filters and templates that could open up the market to a whole new group of media entrepreneurs.

Alongside Upload Studio, Microsoft have promised that the ID@Xbox Program is going full steam ahead. The ID@Xbox is Microsoft’s indie developer program that works with services such as Upload Studio and an improved online market to help promote independent content. Microsoft also restated that they will allow self-publication and will have streamlined certification process.

Microsoft have also promised access to resources including developer kits and tools for indie developers.
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma non è obbligatoria l'installazione...

Si potranno installare completamente, SE vogliamo farlo...

A kennuz piace questo elemento.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Allora ricordavo male, meglio così allora ;) almeno io installerò TUTTO su HDD :asd:
  6. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Non ci si capisce molto in realtà: per sony è facoltativa, ma alcuni giochi si sa già da ora che hanno l'installazione obbligatoria (es. Watch dogs) anche su ps4. Secondo me alla fine l'avranno obbligatoria quasi tutti, ma a me non cambia perché li ho sempre installati. Comunque non si potranno installare i giochi su hdd esterno.
  8. L'installazione è solo un vantaggio in termini di rumorosità, caricamenti e usura della lente.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610

https://twitter.com/albertpenello/status/384779290354515968
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sony tiene d'occhio Valve

Dopo gli annunci fatti la settimana scorsa da Valve riguardo a SteamOS, Steam Machines e allo Steam Controller, Sony ha ammesso di tenere d'occhio con interesse le attività di Valve.

Fergal Gara, managing director di Sony UK, ha dichiarato che è importante tenere d'occhio le altre compagnie e le nuove tecnologie.

"Non credo che nulla di tutto questo possa scuotere la nostra fiducia in ciò che stiamo facendo con PlayStation, ma dobbiamo tenere d'occhio Valve e molti altri concorrenti", ha detto Gara.

"Non possiamo permetterci di ignorarli. Steam è il servizio di distribuzione digitale per eccellenza per quanto riguarda i videogiochi, quindi lo terremo d'occhio".
  11. Non ho seguito più la cosa, ma a maggio per Xbox One era http://console-tribe.com/news/xbox-...ituibile-ma-pieno-supporto-hdd-esterni_28176/
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    fino a quando hanno un'installazione obbligatoria ma parziale (in pieno stile ps3) mi sta anche bene, ma totale e obbligatoria no. solo killzone pesa 50 GB e mi si riempirebbe l'hdd in poco tempo.
    il modello perfetto è quello adottato dalla 360: inserisco il disco e gioco e se poi mi va me lo installo tutto senza sforzare il lettore, senza contare ovviamente i recenti casi tipo watch dogs, ma va detto che sta console ha anche 8 anni :asd:
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A Evalax piace questo elemento.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Raga mi stavo vedendo i video caricati oggi della open beta di bf4 (su PC ovviamente) ho avuto come l'impressione (se potete confermare chi lo ha provato) che a parte mappe diverse tutto il resto è uguale a BF3..che ne dite? Non per qualcosa, alla fine va provato il gioco in veste finale, però sembra così (per ora)
  15. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    L'installazione TOTALE è a scelta dell'utente. Alcuni giochi avranno un installazione PARZIALE obbligatoria.
    A gallo92 piace questo elemento.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Forse perché non hai acquistato BF3 o MoH...su PC hai accesso alla beta solo se hai comprato quei due giochi o prenotato BF4 su Origin...mi sembra uguale a BF3 ma più leggero, in ultra non sento le ventole che viaggiano di più come in BF3
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2013
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A kennuz e Seba piace questo messaggio.
  19. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti: