1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Dal 16 ottobre fino alla fine del mese Halo 3 in regalo
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Come al solito un titolo vecchissimo (anche se questa volta ha l'attenuante di essere un fottuto capolavoro :D ) e un giochino
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E' una vera presa per il culo dai......
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Hanno mantenuto SEMPRE la stessa linea.....questo c'è,prendere o lasciare.
    ricordo che sono regalati REALMENTE.
  6. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    è un offerta abbastanza scadente ma presa per il culo no in quanto al contrario del plus il gold si fa per altri motivi e questa è solo una simpatica aggiunta :)
    A Sid piace questo elemento.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    :asd:

http://www.polygon.com/2013/9/30/4787188/xi3s-piston-modular-console-available-nov-29

Xi3's Piston modular console available Nov. 29

Xi3's customizable Piston console will be available Nov. 29, the company*revealed today.

According to*the official Piston website, it will offer "native triple monitor support," 8 GB of RAM and an 128 GB SSD. Owners will be able to upgrade the device to include up to two 512 GB SSDs. It will also sport a 3.2 GHz AMD Trinity CPU and a Radeon 7000 series GPU with 8 GB of DDR3 RAM. You can*pre-order the Piston for $999 through Xi3's website.

It will support controllers, keyboard and mouse and other input devices. "In fact, if a virtual reality peripheral is your thing, then go right ahead," the site reads. The Piston will also ship with "a nice sampler of pre-loaded games to play" and will support TVs and computer displays.

Xi3's Piston first entered the news cycle earlier this year, when the company*unveiled a prototype for a modular gaming device during CES. The company*teased today's announcement late last week. Though initially announced as a partnership with Valve, it was later announced that the two companies*no longer have ties.

Last week, Valve made three announcements about bringing PC gaming into the living room, including official Linux-powered*Steam Machines coming in 2014 and an operating system*called SteamOS.*In an FAQ distributed by Xi3 today, the company said that the PC would support Steam but that it was "a bit premature" to say whether or not the Piston would come pre-loaded with SteamOS.

"However, according to the SteamOS announcement page, the SteamOS will 'run on any living room machine,'" the FAQ reads. "Therefore, SteamOS should be able to run on Piston Consoles (PCs) as well, but we'll have to wait until SteamOS is available to confirm this."

Xi3 also clarified that it never attempted to characterize its hardware as a "Steam Box," the catch-all term used for devices that would be designed to run Steam and its games in the living room.

"Xi3 has never described its Piston Console (PC) as the Steam box or a Steam Box, especially since it appears that Steam Box is a term created by journalists and not by Valve," the FAQ reads [emphasis in original]. "To be clear, however, Piston console owners will be able to access and play games on/through Steam since it is a Web-based platform open to anyone with an Internet connection and a Steam account, either on a Windows- or a Linux-based system. So in this regard, Piston could be considered the first commercially available Steam Box."
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Se vuoi regalare giochi, x far concorrenza al Plus fallo bene. Altrimenti rimane una presa x i fondelli.
    Regali giochi che TUTTI avranno giocato, o che se non hanno giocato hanno un interesse bassissimo.

La balla del regalato realmente non la commento nemmeno. E' un gioco in DD, che rimanga sul tuo Hdd per sempre o per la durata del tuo abbonamento (presumibilmente ben oltre il tempo necessario per finire il gioco) non fa NESSUNA differenza
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mo sul PSN hanno messo (con il plus) far cry 3 :asd: lascia stare che a me non piace, ma i titoli che fanno rientrare nella instant game collection sono impareggiabili, il fatto di regalati o meno...cercano solo di fidelizzarti (l'unica arma che hanno ora su ps3 visto il PSN gratuito) con 360 tu il live lo paghi anche senza i titoli in regalo, oltretutto è inutile regalare titoli del lancio di 360 :asd: qualche settimana fa tra sconti plus, instant game collection, ci si faceva tutti gli assassin creed con una trentina di euro, dal primo all'ultimo, escluso black flag ovviamente.
    Da questo punto di vista MS deve lavorare ancora tanto.
    A robocop_88 e Kassandro piace questo messaggio.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non per alimentare la cosa, ma IMHO è davvero imparagonabile, e ci sono stati mesi molto migliori

11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma su quello non c'è alcun dubbio :) ho scelto ps4 anche per l'offerta del plus
  12. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    senza contare che halo è noia fatta gioco :asd:
  13. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436

scusa ma dovevo metterla :asd: ovviamente va a gusti personali
    A MmK83, glenkocco, RAMIREZ!doEverything! e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    È allucinante il plus. Quanti giochi. Mentre scarico Dragon dogma mi gioco jak! Poi vado giù di far cry e poi unchy 3..e sono solo alcuni!

Ragazzi, per 15 euro nemmeno al mese, ogni 3!
  15. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Halo 3 e Halo Reach sono due tra i giochi che ognuno dovrebbe avere giocato di questa gen per quanto mi riguarda.
    Altro che vecchi.
    Ma io sono strano, ho finito 100volte sotn :asd:
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Il touchpad del ds4 sarà usato in Assassin's creed 4 per navigare e zoomare nella mappa. Ammazza che utilità :asd:
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    la favola dei giochi già giocati vale ache per il plus eh!
    quindi sonari non pavoneggiate inutilmente...anzi,consiglio di comprare un botolo e giocare ad un signor multiplayer.HALO 3 :asd:
  18. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Quante probabilità ci sono che un boxaro abbia giocato halo 3 e quante far cry 3?

Dai su, veramente :asd:
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

A me Halo non piace, ma il 3 l'ho giocato: su 360 non ci sono molte esclusive di livello, se le salti anche...
    Ma parlando del multi di questo gioco: solo io non riuscivo a giocare per il lag?
  20. Io ho giocato ad Halo 3 e non a Far Cry 3
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.