1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Appena finita la storia principale! Bellissimo questo gioco! Per me il miglior GTA giocato! Brava Rockstar! 😉
  2. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Verissimo. mi ha fatto dimenticare quella fogna del IV
  3. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Fogna del IV??? Secondo me non non e affatto male come gioco con una trama molto matura. Comunque qualcuno sa l'orario che aprono i server per l'online?
    A NelloHD e draco piace questo messaggio.
  4. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

quanto hai giocato all'incirca per finire la storia principale?
  5. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    se chiami fogna il 4 dovresti chiamare fogna pure il 3 e il vice city dato che non offrono una grande varieta' di gameplay
    ma se lo fai probabilmente ti si mettono in croce xD

il IV a suo tempo era una bella novita'
    la gente lo disprezza per la fisica esagerata
    in certi casi anche e' vero pero' sinceramente parlando la fisica sulle auto del V manca un po' in certi casi, dovrebbero trovare un giusto equilibrio.
    A NelloHD piace questo elemento.
  6. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma è possibile acquistare un hangar ?
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Sisi, ce ne dovrebbe essere uno dove abita Trevor e l'altro si trova a Los Santos (a fondo mappa)
  8. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Tra 1 ora tutti online?!?
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Ma è sicuro che si possa giocare dopo la mezzanotte? xD
  10. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Mi sono iscritto pochi giorni fa a rockstar socialclub, ma non riesco ad accederci dal psn, come devo fare?
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Devi loggarti nel sito e collegare l'account psn. Poi, quando giochi sarà tutto automatico.
  12. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Cmq un difetto sto gioco lo ha... e amio avviso anche piuttosto grave..... non mi possono mettere i sottotitoli mentre uno guida! O fai che non parlano mentre guidano o fai il doppiaggio in italiano, cristo!
    A Sunny90 e NelloHD piace questo messaggio.
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Lo so, infatti molte volte vado a schiantarmi contro le altre auto per capire cosa dicono :asd:
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Io lo trovo molto squilibrato con i soldi: la maggioranza delle missioni non danno una lira, se muori - 5000, c'è una proprietà da 150 milioni... Ma sti soldi come si fanno se il massimo che si riesce a guadagnare in una volta è poco sopra i dieci mila? Anche la borsa, boh: ho investito 100 mila per guadargnarne solo dieci mila... E quando affitto così?

Ma poi sto ifruit per android? La patch? Spero che hanno perso tempo in preparazione dell'online...
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2013
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quoto.

Che poi... comprare proprietà come il Golf Club a 150 milioni a che pro? Per avere entrate di svariati milioni a settimana? E cosa me ne faccio, non si può comprare niente...
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Riguardo la borsa:

- Takobomb e Cluckin'Bell sono concorrenti. Acquistate le azioni di Takobomb, poi andate a Paleto Bay nei depositi di Cluckin'Bell e distruggete quanti più veicoli possibile della compagnia. Con il danno causato a Cluckin'Bell, le azioni della concorrente Takobomb saliranno di valore. Rivendetele per incassare molti più soldi di quanti ne avevate spesi per comprarle.

- AirEmu e FlyUS sono le due compagnie di volo concorrenti di Los Santos. Comprate le azioni di una delle due, andate all'aereoporto e distruggete gli aerei dell'altra. Anche in questo caso le vostre azioni prenderanno valore, rivendetele subito per fare cassa.

Lo stesso discorso vale anche per le compagnie petrolifere RonOil e LTDOil ed altre ancora. Ovviamente, maggiori saranno le azioni acquistate, maggiore sarà il guadagno quando le rivenderete ad un prezzo maggiore.
  17. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Non vorrei dire cavolate ma se non compri tutte le proprietà magari non si finisce il gioco al 100% quindi niente platino, comunque non sono sicuro però
    A Stepet82 piace questo elemento.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Vero, perché l'acquisto, oltre alla rendita, sblocca missioni secondarie.
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    io so solo di aver fatto una ca**ata bestiale a prendere il demolitore d'auto con franklin
    nn mi frutta una beata
    o non ho capito io come funziona o proprio nn vale la pena spendere su quei soldi... era meglio prendere smoke on the water sulla spiaggia :|
  20. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Quindi da pc mi loggo a.rockstar social club, poi clicco in alto a destra dove c'è il logo del psn e metto i dati di login del psn?

C'era anche Su GTA 4 :(

Ottimo, grazie!

I veicoli del cluckin'bell sono con il loro marchio, giusto? Riesci a metterci una foto per capire bene dove andare sulla mappa per fare questi "colpi", per favore?

Riguardo gli aerei, ancora non sono andato all'aeroporto (anzi, forse sì, è quello vicino alla scuola di volo di Michael? (sulla mappa mi pare sia in basso a sinistra)
    Per distruggere gli aerei Lo si fa con la bomba adesiva o quelle classiche?

Gli aerei da colpire sono quelli posteggiati (dove apparentemente paiono finti senza la possibilità di essere danneggiati?)

Le altre compagnie di cui parli quali sono?