1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Belle partite il prossimo weekend! Inter Roma, Juventus Milan e Lazio fiorentina!
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Fortunatamente capitano anche in orari diversi, se non sbaglio.
  3. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Inter-Roma sabato ore 20:45 mentre Juve-Milan e Lazio-Fiorentina in contemporanea domenica ore 20:45
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Eh te pareva :asd:
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Elshaarawy si fa fratturato il piede sinistro.
  6. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Fixed :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se continua con questa media supererà il suo record stagionale che risale al quarto anno col Lille(15 gol in campionato, 18 stagionali), comunque niente di nuovo da questo punto di vista, se non sbaglio gioca con un ragazzotto di 37 primavere con il quale praticamente tutti i compagni hanno segnato come non mai in carriera, non so se mi spiego :asd:
    E poi da quando ho sentito come l'hanno ribattezzato in curva Sud alcuni folcloristici tifosi giallorossi non può che essere un idolo, "capello sipariato" è il soprannome dell'anno :uau:
  8. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    rigorino contro fuorigioco, scontro fra titani :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il Barce... Ehm, la fiorentina perde colpi... :asd:
    Manco a farlo apposta ha segnato Gobbi :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque a quanto pare quel rigore c'era eccome, in base alle nuove regole che "vanno di moda" in questa stagione, e questo perché secondo i "ben informati" il guardalinee doveva aspettare fino all'ultimo per capire che quel pallone non fosse destinato a Danilo(decisamente troppo lunga la traiettoria), che nel frattempo però aveva subito "fallo" da Stendardo, che è stato ammonito comunque ma non s'è visto erroneamente fischiare il rigore contro...mah, qua mi pare che invece di agevolare il compito delle "sestine" arbitrali lo si complichi sempre più :dunno:
  11. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    [​IMG]








    #1 :cool:
    A Liberty s e Ciccio8 piace questo messaggio.
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Settimana prossima finisce a morti e feriti :asd:
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che dire, sono tornato da Milano sponda interista con la SETTIMA e dico settima vittoria consecutiva in serie A, dopo aver asfaltato una delle squadre migliori del campionato, almeno fino a che non si sono imbattuti nella capolista a punteggio pieno :asd:, e la cosa più bella che mi rimane della partita è l'intervista a fine partita di mister rosicone Mazzarri, che nel commentare una partita che li ha visti creare una sola vera occasione da gol con un tiro da 20-25 metri di Guarin(il palo ancora trema :-o) riesce a dire che la sconfitta è venuta per una serie di episodi(passi il rigore che ad essere onesti dopo un paio di immagini della moviola non era tale per questione di una manciata di centimetri) sfortunati, con quell'eleganza e lucidità che solo uno come lui riesce ad avere :rotfl:
    Caro Mazzarri, stasera il coro era uno solo: "arala, pazza inter arala"...questo per darti l'idea dell'asfaltazio, senza contare che si beava del maggior possesso palla su una squadra che ha giocato dai 20 ai 30 minuti con l'uomo in meno, ma va beh questo il povero rosichello livornese non poteva ricordarselo, come evidentemente non si ricordava che di occasioni da gol nitide per l'Inter neanche l'ombra :uau:
    Tornando pseudo seri, della mia squadra neanche parlo, dato che ogni parola sarebbe superflua, spendo giusto una parola per Quello li, che non resta altro che definire living Legend per quello che ancora insegna agli altri, compagni ed avversari, in campo :ave:
    A Oogabada e hummerstyle piace questo messaggio.
  14. BadStingray

    BadStingray Guest

    Avevo una paura che la Roma non vincesse ieri sera perché avevo scommesso sul "2" secco :asd:
    Ieri pensavo di gustarmi una bella partita, invece alla fine del primo tempo ho cambiato canale :asd:
    Siete forti e giocate bene, è inutile fare gli ipocriti.
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Mazzarri lo conosciamo bene "noi di qualche km piu' verso il basso della cartina classica'". Ogni sua dichiarazione infastidisce anche i suoi stessi tifosi. Parlando con qualche interista, mi diceva che era contento del nuovo allenatore... pero' piange!

    Ieri, a parte il palo incredibile di Guarin, l'Inter non si e' vista. Verso la fine l'Inter ha attaccato con continuita', creando zero. Ho visto la difesa della Roma sempre ben piazzata e sicura di se'. Ad un certo punto, Benatia ha fatto un movimento lontano dal pallone che gli ha permesso di bloccare l'attacco avversario e far riparetire il contropiede di Boltinho. Molto intelligente il ragazzo, esperto.

    Riguardo Totti, forse sarebbe anche disposto a tornare in nazionale. Mi farebbe molto piacere! Quando Pirlo la passava a Totti e Totti la passava a Pirlo, e noialtri nel 2006 pensavamo "forse arriviamo agli ottavi" :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  16. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sogno un mondo parallelo in cui leggere i commenti dei tifosi romanisti (e delle varie testate "giornalistiche") se la partita di ieri l'avesse giocata la Juve. Strameritata in lungo e largo ma tutti a parlare di furti e di ladrate.
  17. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Se vincete per mano di fuorigiochi inesistenti non potete di certo aspettarvi di essere idolatrati :asd:
    Comunque la settimana prossima è tostissima, ed oggi la priorità è vincere assolutamente
  18. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Una grandissima Roma ieri,non c'è nulla da dire. 3-0 meritato,peccato che Ranocchia diventi un giocatore mediocre quando non è affiancato da un vero difensore(Campagnaro serve come il pane.).

    Ciccio anche noi abbiamo giocato in 10 per 45'(giusto il tempo che Pereira uscisse dal campo :asd:). Non bisognava illudersi di essere da scudetto,la priorità è quella di arrivare almeno terzi ma con la rosa corta che abbiamo sarà durissima.
  19. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ma i giudici di porta cosa ci sono a fare? Ieri lo poteva vedere benissimo che il fallo era fuori area.

    Con ciò non voglio dire che la Roma abbia rubato, anche perché ha stradominato tutti i 90 minuti, ma è una critica verso questo sistema che non funziona. O se mette la moviola, o se mette la moviola. Almeno così spariscono anche i pregiudizi, giusti o sbagliati che siano, verso talune squadre.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Devo dire che "on the fly" mi sembrava rigore, e solo dopo aver visto tre replay ho capito che era poco oltre la linea. Cio' non giustifica comunque l'ingenuita' del difensore (non ricordo chi e' stato). La cosa peggiore e' che Mazzarri ha messo tutto sul piano degli episodi. L'Inter non ha giocato male il primo tempo, pero' e' stata brava e cinica la Roma che ha meritato senza appello.
    A Stepet82 piace questo elemento.