1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 14

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 16 Giugno 2013.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Perché one non mi piace, costa di più e ho 150€ di sconto su ps4 perché l'ho prenotata a luglio. E aggiungo anche che dopo il comportamento di Microsoft negli ultimi anni con 360 e negli ultimi mesi con One sono passato da voler affiancare la 360 alla ps4 a mettere in vendita la 360. Per quanto mi riguarda Microsoft ha perso ogni credibilità.
    E calcola che ho preso 360 al d1 e ne ho comprate 3 negli anni. Ps3 l'ho tenuta solo 6 mesi.
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2013
  2. Ste@xbox360

    Ste@xbox360 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2011
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    A cosa ti riferisci?
    Io la ps proprio non la digerisco, a partire dal controller e dal sistema operativo..mi prendo la one ma non adesso..aspetto ancora un annetto
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Al fatto che è meno potente, costa 100€ in più perché ti costringono a comprare il kinect insieme alla console, è enorme e non può stare in verticale (cose che per lo spazio che ho per me sono fondamentali). Inoltre negli ultimi tre anni su 360 le esclusive sono state ripetitive e pessime, forza 4 e Horizon sono stati gli unici giochi decenti e veri giochi sono usciti tutti su ps3. Le politiche su one meglio non commentarle: hanno ritrattato tutto per fortuna, ma anche solo il fatto che ci hanno provato a me le fa girare a tripla velocità.

    Riguardo ps il controller è stato rifatto da zero così come il sistema operativo.
  4. Ste@xbox360

    Ste@xbox360 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2011
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Io mi ributto sulla one :) ps4 che esclusive ha? Già per me halo e le features in più di fifa riservate alla Xbox vale la console! La one è più piccola della ps4, anche se è vero che consigliano un uso in orizzontale non è detto che non possa stare in verticale! Il controller ps4 è lo stesso di sempre, con l'impugnatura allungata :)
  5. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Preso oggi,che dire.. giocone!

    Gameplay meno frenetico e più vicino alla realtà, i filtranti ed i cross sono spettacolari. E finalmente è tornato il tiro a giro :D
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La one è più piccola? [​IMG]
    E devi aggiungere anche il kinect e l'alimentatore (che in ps4 è interno).

    Vero per le esclusive (anche se odio halo e gears). Delle feature di fifa me ne frega meno di zero. In verticale non ci può stare, hanno detto "fatelo a vostro rischio", però peccato che decade la garanzia. Per il controller ps4 è evidente che sei poco informato ;)

    Tre cose su questo fifa:

    1) rigori a gogo: ogni spostamento d'aria è rigore

    2) sto facendo la carriera a campione e pareggio otto partite su dieci: è normale? Al 13 (e anche ai precedenti) ho sempre giocato a questo livello senza problemi.

    3) pressare è inutile: anche la difesa di una squadra di b ti fa il torello
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2013
  7. alpi65

    alpi65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Reggio Emilia
    a chi l'ha preso già... come stadi ce ne sono nuovi? il commento e solo in italiano in lingua spagnolo ce?
  8. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Come stadi nuovi ci sono la Bombonera,il Camp Nou e la Donbass Arena(lo stadio del Donetsk).
  9. alpi65

    alpi65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Reggio Emilia
    ma io sapevo che c'era anche quello dell' Everton.

    e la voce del telecronista si puo mettere oltre che in inglese anche in Spagnolo?
  10. Ste@xbox360

    Ste@xbox360 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2011
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0

    Non sei informato maddechè? :asd:
    Il controller ps4 ha come base movimento le freccette e non la leva analogica...cosa principale invece su xbox...per usare l'analogico sinistro della ps ti devi slogare un pollice....e con le freccette mi sembra di giocare al vecchio nintendo...Il nuovo controller è come base identico a quello ps3, con qualche minima feature in più...

    Cmq, pace e bene, goditi sta ps4 e sticazzi :asd:
  11. darakum

    darakum Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    68
    Stavo sistemando la rosa in ultimate team e per sbaglio ho premuto su un giocatore "SCAMBIA GIOCATORE" come faccio a recuperarlo dalla lista trasferimenti?!?
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  13. alpi65

    alpi65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Reggio Emilia
    Chiedevo non ho capito in catalogo una volta scaricato ad esempio gli scarpini e volendoli sostituire ai calciatori dove si và? O lo fa lui in automatico sia on line che off line....

    Come funziona?
  14. NerdBeast

    NerdBeast Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    22
    Per 360 è meglio tenesi Fifa 14 o passare a 15?
  15. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    forse ti conviene chiederlo nel thread di FIFA 15
    A NerdBeast piace questo elemento.