1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale Immagini & dei Video

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da CJ_21, 12 Novembre 2009.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Old, ma ipah gold :asd:
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    [​IMG]
    A Manux_85 piace questo elemento.
  3. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Bè ovviamente da uno che in società con una ditta che fabbrica mine antiuomo non ci si poteva aspettare altrimenti....
  4. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    non vedo perché scandalizzarsi, mica ha detto "Non voglio culattoni froci di merda nella mia pubblicità!"...
    A adenosina piace questo elemento.
  5. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Ma infatti non è per il fatto dei gay, la mia era una critica solo alle sue "amicizie" socioeconomiche forse un tantino peggio degli omosessuali. Cioè non so se capisci: bella la casa barilla con la famiglia perfetta, padre in forma con tutti i capelli, madre stragnocca e figli biondi con gli occhi azzurri e poi il mio socio fa saltare tutto in aria!:D
    Credo sia un tantino peggio dei gay no?
    Ipocrisia la chiamerei.
    Ultima modifica: 29 Settembre 2013
  6. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Io chiamerei più che altro ipocrisia della gente che si scandalizza, i gay non devono per forza di cose piacere a tutti, una cosa è denigrarli con relativi maltrattamenti sia psicologici che fisici, l'altra è mostrare un'idea di pensiero diversa.
    Davvero non capisco sta cosa "non mi piacciono i gay ---> sei un omofobo"
    Ognuno ha la sua idea ed è libero di esprimerla, non è detto che i gay debbano piacere a tutti, questo per me è finto perbenismo, magari gli stessi che si lamentano chissà quante ne hanno dette su loro conto o quanto ribrezzo gli facciano
  7. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Beh oddio... puoi dire che non ti piace l'insalata, che non ti piacciono i pomodori o che non ti piacciono i pedofili... ma dire che non ti piacciono i gay mi pare un pochino di cattivo gusto IMHO...

    Parlando dal punto di vista prettamente aziendale, poi, è un grossissimo autogol... non puoi dire una cosa del genere e pensare che non ci sia alcuna reazione... i gay, che ti piacciano o no, sono una fetta di mercato (una fetta bella grossa, direi), e una sparata del genere è sicuro che crea scompiglio. Nel momento in cui la tua faccia rappresenta un marchio (ancor di più se ne sei il proprietario) devi pesare ogni singola parola, perché ciò che dici ricadrà sicuramente sull'immagine della tua azienda. Questo non significa che non puoi avere una visione differente dalla massa, ma quantomeno tientela per te (fatti furbo, insomma), altrimenti ti becchi tutte le conseguenze del caso.
  8. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Agli etero barilla, ai gay:

    [​IMG]


    :asd:
    A Manux_85 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ah quindi non si può dire che i gay non piacciono, per quale arcano motivo?
    Una dichiarazione del genere uno non se la aspetta da un'azienda del genere ma si sta alzando un polverone inutile, per loro la famiglia è rappresentata "alla vecchia maniera", che i gay passassero ad un altro brand se si sentono offesi ed anche chi si sente indignato, per fare queste dichiarazioni evidentemente sapevano a cosa andavano incontro, anzi mi sa che stanno avendo una pubblicità gratuita assurda...come disse oscar wilde "non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli."
  10. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ti dico, a me la pasta barilla fa schifo ma ne comprerei una confezione solo per questa frase :asd: numero uno, fanculo agli ipocriti e ai moralisti
    Ultima modifica: 29 Settembre 2013
    A Liberty s piace questo elemento.
  11. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Continui a non capire: secondo una logica di pensiero più o meno assoluta non puoi predicare bene e razzolare male.
    Lui dice che gli fanno schifo i gay, che poi possono piacere o no piacere a me non interessa, e poi è socio di una ditta che fabbrica tra l'altro mine antiuomo!
    Dov'è l'ipocrisia ora?
    E' come dire odio i drogati e vorrei che morissero tutti, ma fumo le sigarette. Riesci a vedere il controsenso?
    Per concludere se fai schifo tu per primo come ti permetti di giudicare gli altri?;)
  12. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    e se usasse le mine antiuomo per piazzarle in locali gay?
    [​IMG]
  13. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    :rotfl::rotfl::rotfl:
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    E' una dichiarazione di cattivo gusto vista l'entità del brand, ma non vedo dove sia il problema.
    I gay non comprano più barilla ed anche chi si sente offeso e finisce la, ma non sopporto i finti moralisti che stanno lì a vomitare stronzate, perchè non vedo dove sia scritto che i gay debbano per forza piacere
  15. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Il problema semplicemente sta nel fatto che la gente deve imparare a non parlare di cacca se è la prima ad avere il culo sporco...
    Non è una questione di moralsimo, io non accetto che un politico corrotto e che guadagna come un maialae mi parli di fare sacrifici, non accetto che un puttaniere o un pedofilo mi parli di essere cristano e non accetto neanche questo.;)
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    "Mai uno spot con famiglie gay, se a qualcuno non va, mangi un'altra pasta"
    Prendete ciò che ha detto alla lettera e nessuno ci resterà male, continuo a non vedere il problema, la sua dichiarazione non mi sembra nulla di che
  17. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    A glenkocco piace questo elemento.
  18. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Ma infatti non c'è il problema con la dichiarazione! E' incredibile come non ce la facciamo proprio a volte...il problema è con la persona che parla che non dovrebbe parlare di argomenti etici dal momento che è più marcio per i motivi di cui sopra! A rimanerci male sono stati solo i gay a quanto mi risulta; io e forse altri, non sopporto sentire parlare questo elemento di argomenti simili dal momento che non è molto più pulito di altri, tantomeno dei gay. Per quanto avrebbe potuto anche dire "mai uno spot con famiglie etero" sarebbe stato lo stesso per me.
    E' chiaro ora?
    Per semplificare il tutto ti sembrerebbe logico sentire il premio nobel per la pace parlare di guerra?...ah ma è successo anche questo già...:lalala::lalala::lalala:
    Ultima modifica: 29 Settembre 2013
  19. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  20. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli