1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ci arriviamo a 200000 visite per fine ottobre? :asd:
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ni...preciso che l'unico forza che girava a 30 era il primo (su xbox1).Tutti gli altri sempre a 60,il 3 con la visuale interna girava a 30 (col 4 hanno risolto).Ma il 3 rimane il migliore perchè aveva un impostazione lato video che ti permetteva di variare il fov (field of view) della visuale interna stessa (funzione non prettamente voluta dagli sviluppatori dato che era un impostazione per il 2° monitor :asd: ma che aiutava non poco).
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Dovrò nascondere la cosa alla donna, c'è il rischio che perdo il controllo della console visto quanto è maniaca di ste cose :asd:

Ecco Xbox Fitness: pronti a sudare?
    Microsoft annuncia un nuovo "servizio di allenamento" per Kinect.

Microsoft ha presentato la sua offerta "next-gen" per il sempre più affollato settore dei personal trainer digitali, cioé un "servizio di allenamento" che si appoggia su Kinect e che sarà gratuito per tutti gli utenti Xbox Live Gold fino al dicembre 2014.

Xbox Fitness raccoglie una serie di esercizi da effettuare davanti alla TV con l'aiuto di vari esperti in materia e soprattutto la nuova versione di Kinect. Grazie alle sue rinnovate funzionalità, il sensore terrà traccia della nostra performance in modo dettagliato, controllando il battito cardiaco e i più minimi spostamenti del corpo, addirittura a livello muscolare (forza applicata, equilibrio e così via). Non mancheranno, ovviamente, classifiche e record da condividere con gli amici attraverso la rete.

Di seguito vedete le prime immagini, di persone che in realtà non hanno bisogno dell'applicazione. L'uscita è fissata nel periodo natalizio.

http://it.ign.com/news/9051/ecco-xbox-fitness-pronti-a-sudare-
    Ultima modifica: 27 Settembre 2013
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non sembra male...per gli amanti dei classici resident evil o silent hill promette bene sia a velocità di gioco che grafica.
    A kennuz piace questo elemento.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque per la cronaca, la demo di beyond è disponibile per gli utenti ps plus, io la sto scaricando dall'account di un amico :asd: e poi me la provo...vediamo quest'ultima chicca per ps3, poi il 4 dovrebbe essere il giorno della beta di BF4 che per curiosità la voglio provare , anche se su current gen...poi il 5 ghosts :asd: e il 29 ps4 :asd: da qui fino a fine anno mi sento soddisfatto :asd:
  7. Il problema è che hanno downgradato alla grande il polygoncount :asd:
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    L’upgrade verso la next-gen non consentirà di importare i salvataggi
    Piccoli inconvenienti del cambio generazionale

Come abbiamo appreso nei giorni scorsi, EA, Acrtivision e Ubisoft hanno reso noti i loro programmi circa l’update *”generazionale”, quelle che consentirà di ottenere a basso costo una la versione per Xbox One o PS4 di un gioco già acquistato per 360 o PS3.

Tuttavia, se per quanto concerne i progressi all’interno dei rispettivi comparti multiplayer non vi sarà alcun problema, stessa cosa non si può dire per l’avanzamento nella campagna in singolo. Parlando con Kotaku, i portavoce di EA e Activision hanno confermato che i salvataggi del single player effettuati su una console della corrente generazione non potranno essere importati sulla next-gen. Se Quindi le nostre partite in solitaria a FIFA 14, Battlefield 4, Call of Duty: Ghosts o Need For Speed: Rivals, dovranno essere iniziate da capo.

Ugual sorte per Assassin Creed 4, perchè Ubisoft ha confermato che i progressi della campagna di Black Flag non potranno essere trasferiti.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    :???:

Stai parlando di questo su Twitter

A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  10. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Come fa il kinect a misurare il battito cardiaco?????
  11. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Semrpe più mostri di tecnologia ste console...
    A adenosina, nick69, boxaro95 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Sto evil within sembra un misto tra the house of the dead per i personaggi e silent hill per le ambientazioni.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...."Microsoft ha specificato che la precisione è aumentata al punto tale da permettere di monitorare perfino i dati biometrici come il battito cardiaco e i muscoli facciali, per capire lo stato d'animo di un giocatore."....

Roba vecchia ormai risaputa, vai al minuto 3:10

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ace Combat Infinity’s free-to-play model detailed

The new installment in the long-running Ace Combat series is free-to-play, and project leader Kazutoni Kono has offered details on exactly how this model will work. He’s also said that this game is going back to the roots of the series both in terms of gameplay and standards.

Infinity has a campaign mode which will be completely free of charge. However Kono says that this mode really serves as “more of a tutorial” for the online competitive multiplayer.

This takes the form of 4v4 matchs competing over a killcount. Kono says that a multiplayer deathmatch mode was considered, but was not included as “it would make the game complex and discourage newcomers and novice players.” After all, the point of the free-to-play model is to welcome beginners.

Multiplayer mode contains a Fuel system, which is where money comes in. Players have a limited amount of Fuel that runs down over time. It will replenish over time without charge, but players can pay for an instant refill. The game will also contain purchasable in-game items.

So, it’s possible to play the entire game for free. You just might find that refuelling stops takes a while.

Ace Combat Infinity is a PlayStation 3 exclusive due out in Japan later this year. As of yet there’s been no announcement about a western release.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Microsoft prepara la risposta a Gaikai
    Con un suo servizio di streaming per i giochi, anche su smartphone.

Secondo un articolo di The Verge che dà la cosa per certa e assodata, Microsoft sta sperimentando con un suo servizio di streaming dedicato ai giochi e simile nel funzionamento a Gaikai - su cui è basata la futura retrocompatibilità di PlayStation 4.

Stando alle notizie circolanti sulla rete, la casa di Redmond ha già mostrato questa tecnologia "trasmettendo" Halo 4 a un PC di fascia bassa e a un cellulare Nokia Lumia 520, via cloud (cioé Internet, da server appositi). A quanto pare, le prestazioni del gioco non ne hanno risentito troppo, visto che il lag è già stato contenuto entro i 45 millisecondi. E stiamo ancora parlando di prototipi.

Ovviamente non ci sono state conferme da parte Microsoft, ma già da tempo circolano indiscrezioni sul suo interessamento verso funzionalità di questo tipo. Nessuno dovrebbe stupirsi, insomma, se arriverà nei prossimi anni all'interno degli aggiornamenti previsti per la famiglia Windows o Xbox.
  16. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Non posso vedere il video, ma continua a sembrarmi impossibile...
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Gaikai o qualcosa che gli somiglia IMHO è meglio se la prendiamo come un esclusiva USA :asd: per me è come se non esistessero, tanto per altri 10 (previsione ottimistica) anni da noi non se ne parla.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non è un problema per me già adesso :asd: ...Fastweb mi va da dio. Tra poche settimane passo dai semiconduttori alle telecomunicazioni, finito il corso delle reti entro in Telecom a lavorare da li saprò giudicare con in miei occhi quanto siamo nella merda :asd:
    A kennuz e GIOpeste piace questo messaggio.
  19. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    XBOX Fitness annunciato
  20. Sì, in aggiunta al downgrade di risoluzione, il "ridimensionamento" è palese.
    A Ginoki piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.