1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Nessuno sta difendendo balotelli, che è sempre stato cretino nei comportamenti (in campo e fuori)! Ho visto giocatori fare sceneggiate peggiori e beccarsi al massimo un cartellino giallo!

    Una cosa che non c'entra con balotelli, non me la prendo con Totti è solo per fare un esempio, ma vi ricordo che Ibra si è preso 3 giornate per aver detto vaffa ad un guardalinee! E Totti quanti vaffa urla agli arbitri in una sola partita? Solo i nostri giocatori vengono sanzionati per queste cose, è questo che non capisco... È forse successo solo a meggiorini del Novara la stessa cosa e a pochissimi altri.

    Poi ovviamente bisogna anche vedere cosa ha detto balotelli, però con uno che fa una faccia come questa, chi si tratterebbe dal mandarlo a quel paese? :D:D [​IMG]
    Ultima modifica: 24 Settembre 2013
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Che memoria corta :asd:: "Juventus - Genoa: Squalificati Conte, Bonucci, Marotta e Chiellini"
    A Sid piace questo elemento.
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Vogliamo ricordare Gattuso? Graziato prima, durante e dopo i falli perchè... perchè ha grinta.
    A Sid piace questo elemento.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Infatti, al giorno d'oggi ti danno tre giornate se dici vaffa, ma se spezzi le gambe a qualcuno nisba
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Su questo hai ragione, basta vedere il fallo di Britos che ha portato solo l'ammonizione anche se era da dietro e direttamente sull'uomo.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Attenzione, non esiste piu' la regola dell'intervento da dietro. Da regolamento, per poter espellere un giocatore , questo deve dimostrare "vigoria sproporzionata".

    Con “vigoria sproporzionata” si intende che il calciatore ha ecceduto di molto nell’uso della forza necessaria, correndo il pericolo di provocare un infortunio all’avversario.

    Sinceramente, non mi sembrava il caso. E' pero' assolutamente da ammonizione in quanto:

    ...il calciatore ha agito con totale noncuranza del pericolo o delle conseguenze per l’avversario

    Infatti ha scalciato nonostante non potesse piu' arrivare al pallone.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me è sembrato che è andato a cercarlo da lontano, che è un po' diverso.
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Quell'intervento era chiaramente da rosso, è stato fatto volontariamente per far male, la palla non avrebbe mai potuto prenderla! È più da rosso questo che quello di dias nel derby
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Probabilmente sono di parte, pero' se "vai cercando" qualcuno devi entrare direttamente sulle gambe, altrimenti come minimo ci hai ripensato. Alla fine era un calcio sulla gamba da una posizione da cui non poteva prendere il pallone, quindi un fallo da ammonizione. Insomma, c'era aggressivita' ma non mi sembrava vigoria spropositata. C'e' stato un fallaccio simile ad Hamsik, non ricordo da chi, e dopo il vantaggio l'arbitro ha ammonito, e tenendo conto che Marekiaro non piange come Super Mario :asd: mi sa che era anche piu' doloroso. Evidentemente Balotelli e' davvero bravo a fingersi morto, perche' tutti ricordano solo i falli su di lui :asd:


    Per esempio da espulsione fu il fallo di Totti sullo stesso Balotelli, perche' gli calcio' con decisa forza le gambe.

    Bisogna dimostrare la "vigoria spropositata" per espellere. Tenete conto che l'arbitro deve redigere un referto, non puo' prendere decisioni alla "Escape to victory".

    A parte il fallo su Hamsik, era da ammonizione anche Mesto su Robinho, ma e' stato graziato, forse, perche' non era intenzionale.






    Comunque, il regolamento e' qui: http://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2011.pdf
    Poi, ognuno la pensi come gli pare, dopotutto e' un gioco.
    Ultima modifica: 24 Settembre 2013
  10. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    C'è stato ben poco da fare contro il barcellona modenese :tganzo:
  11. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Roma....









    [​IMG]












    ....... #1 :cool:
    A glenkocco, Liberty s, Ciccio8 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Primo tempo da squadretta, secondo un po' meglio, anche se dobbiamo ringraziare la svista sul goal assolutamente regolare del buon Paloschi.
  13. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Siamo stati salvati dal guardalinee, gol del Chievo regolare. Non si può giocare così male. Ci è andata di posteriore.

    Napoli come noi, partita pessima.

    La Roma inizia a fare paura.
  15. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Concordo, prestazione veramente pessima, diciamo una rivelazione di ciò che si era preannunciato con il milan, non vorrei che come di consueto ogni anno stia per cominciare la fase calante -_-
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Milan di nuovo punito da cavolate difensive e di abbiati... Matri si è mangiato l'inverosimile! Ennesimo (terzo in due partite) rigore netto negato a Robinho sul risultato di 1 a 0, dal cui "contropiede" nasce poi il pareggio del Bologna... Troppi gol mangiati e troppi subiti (media di 2 gol a partita, raccapricciante)
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    La Roma continua la sua cavalcata, daje Roma! Senza coppe, un buon organico ed un ottimo allenatore. Ingredienti perfetti per un possibile successo capitolino.



    Riguardo al Napoli:

    Mi sono piaciute le parole di Rafa dopo la partita... ha fatto i complimenti al Sassuolo, che ha giocato bene nella loro prima partita in un grande stadio, davanti a 60mila persone.

    Senza un vero mediano, si e' snaturato un po' il gioco. Behrami, che secondo me e' il migliore in quel ruolo, risulta necessario. Non e' stata data fiducia a Radosevic, ma se la partita fosse finita cosi' con lui in campo, lo avrebbe di fatto bruciato.

    Fernandez e' un punto debole dell'Argentina, teniamolo a mente per il mondiale :asd: A Gennaio verra' ceduto per fare spazio ad un difensore di livello. Probabilmente e' stato trattenuto proprio a causa delle trattative saltate nel periodo estivo.

    Mesto puo' sostituire Maggio in difesa (ma non nelle palle alte), non riesce pero' a farlo egregiamente in attacco. Callejon gli permette di dedicarsi solo alla fase difensiva e fare meno figure barbine.
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fateme gode 'sto primato solitario finché dura :asd:
    È tornato il clima da "Odio tutti", ora si che si ragiona :D
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La verità è che erano convinti di passeggiare sul Sassuolo invece hanno trovato una squadra di calcio. Non ha ragione Benitez quando dice che non hanno sottovalutato gli avversari. Il 7-0 dell'inter imho è stata la causa principale di questo pareggio.
  20. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Troppe squadre in vetta, non andiamo bene :asd:
    A Fil1993 piace questo elemento.