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[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

  1. Xbox One

    17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

    63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

    5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

    36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

    3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

    5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

    kennuz Tribe Member

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    Valve farà un nuovo annuncio oggi alle 19:00


    Valve farà un nuovo annuncio alle nostre ore 19:00.

    Solo lunedì lo studio di Washington aveva presentato SteamOS, un nuovo sistema operativo basato su Linux che sarà disponibile gratuitamente per televisori e PC da salotto.

    Quello di stasera sarà soltanto il secondo di tre annunci: cosa ci riserveranno i creatori di Half-Life?
  2. nick69

    nick69 Tribe Member

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  3. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

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  4. nick69

    nick69 Tribe Member

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    Riprova...sono su cell troppa roba per copia&incolla :asd:
  5. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

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    Non posso ho sto blocco maledetto...amen leggero' a casa se mi ricordero'! :lalala:
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non capisco, illuminatemi: fanno tutto questo discorso sui consumi, sul fatto che hanno scelto l'esram perché consuma meno ecc. Allora perché one consuma più di ps4? :what:
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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    Vuoi un sunto veloce?
    MS difende le polemiche sulla eSRam perchè dice che è "una normale evoluzione delle eDRam di 360".Qualcuno dovrebbe spiegargli che anche in 360 non è stata una scelta superinteligente :asd:.Cioe magari all'epoca (visti i costi delle memorie e la particolarità dell'architettura power pc)...ma riproporla oggi...no comment.
    A Sid e Stepet82 piace questo messaggio.
  8. nick69

    nick69 Tribe Member

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    Però ottiene un effettivo miglioramento della banda con 200 reali superiori ai 176 di PS4
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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    Per dirla rasoterra MS ha una bella autostrada libera ma una macchina meno potente...sony il contrario :asd:.Ma rimane cmq (anche con le ottimizzazioni) un margine di divario.Cioe non è che con i fix caccio fuori per magia i cavalli che mancano eh...gli shader units parlano chiaro :asd:.L'unica vera arma di MS è il servizio online dei server dedicati (non parlo del cloud ma dei server dei giochi stile pc).Vedremo se saranno disponibili già dal lancio...sarebbe comico se a livello "tornei" la piattaforma base anche del prossimo cod rimanga la 360.Parlo di cod perchè con quasi 22 milioni di copie (solo mw3) tra 360 e ps3 direi che "pesa" come gioco no?
  10. nick69

    nick69 Tribe Member

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    Credo che "viaggino" molto vicino, su PS4 ci sono 20 CU, 2 sono disabilitate come per One, 14 per grafica e 4 vengono usate per altro come ad esempio l'audio avanzato...da quello che ha detto Cerny a DF, su One tra l'altro dovrebbe esserci altro perché non ha senso tutti quei watt, Penello ha detto "presto" vedremo gli ingegneri cos'hanno d'aggiungere.....la stufetta per l'inverno :asd:
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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    Dato che tempo fa uscì l'argomento privacy del kinect 2.0 e MS dichiarò che lei tiene molto alla privacy :

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  12. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

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    Avere un alimentatore più grande non vuol dire consumare di più per forza però, o sbaglio?
  13. nick69

    nick69 Tribe Member

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    Infatti ora puoi staccarlo il Kinect2...fino a poco tempo dopo l'E3 non si poteva
  14. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

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    Nuovo GdR all'orizzonte per Piranha Bytes
    I creatori di Gothic e Risen sveleranno nei prossimi mesi un nuovo progetto.

    Risen...gioco di merda come pochi!
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  15. nick69

    nick69 Tribe Member

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    L'alimentatore ha un margine in più del consumo massimo reale, ad esempio la 360 slim consuma massimo 85Watt e ha l'alimentatore da 115Watt, la prima versione della 360 consumava massimo 175Watt e aveva l'alimentatore da 203Watt....il mio PC a palla consuma sui 350-450Watt e gli ho messo un 750watt con efficienza del 80%
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Stesso discorso su entrambe le console. I massimali di one sono più alti. Consumerà meno di quella cifra, ok, ma anche ps4 consumerà meno di quanto scritto sull'etichetta. A sto punto mi chiedo se a consumare di più non sia il sistema di raffreddamento, è possibile? Io sto ancora aspettando di capire come è fatto quello di ps4 :lalala:

    Il discorso che faccio io riguarda le loro dichiarazioni: giustificano tutte le scelte fatte (in cui sono in difetto rispetto a ps4), come l'esram o il minor numero di apu, in termini di minor consumo e rapporto potenza/consumo. Mi aspetterei, a questo punto, una console che consumi meno di ps4, o sbaglio?
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ciò non toglie che quando lo usi lo sanno solo loro che ci fanno con quelle immagini...
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  18. nick69

    nick69 Tribe Member

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    È quello che voglio capire anch'io, no la ventolazza non ciucia decine di watt e il Kinect sono circa una decina i watt (14,5 watt con Kinect acceso e console in semi stanby)....parlando terra terra la parte che conauma di più è l'APU in paricola modo il numero di transistor e la dimensione dei loro gate che è a 28nm come su PS4
    Ultima modifica: 25 Settembre 2013
  19. kennuz

    kennuz Tribe Member

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    SONY ANNUNCIA IL PRIMO EVENTO PLAYSTATION DEVELOPER OPEN DAYS PER OTTOBRE

    E' fissato per il 7 e 8 ottobre, presso gli uffici londinesi di SCEE al 10 di Great Marlborough Street, il primo evento PlayStation Developer Open Days.

    Si tratta di una conferenza aperta all'intera community di sviluppatori che gravitano intorno all'ambiente PlayStation. 45 sviluppatori al giorno potranno dunque entrare presso gli uffici di Sony e prendere parte attiva all'evento, con vari keynote previsti tra cui quello di Agostino Simonetta, developer relations senior account manager di SCEE, Michael Pattison, third-party relations VP e Pete Smith, XDev director of product development.

    "Lo sviluppo e l'auto-pubblicazione su piattaforme PlayStation non è mai stata più facile per team di qualsiasi dimensione", ha affermato Michael Pattison, "come parte dei nostri continui sforzi in quest'area, siamo felici di aprire le nostre porte agli sviluppatori che sono interessati ad esplorare lo sviluppo su PlayStation".
  20. kennuz

    kennuz Tribe Member

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    BATTLEFIELD 4 - GLI AGGIORNAMENTI SARANNO MOLTO PIÙ SEMPLICI SU NEXT GEN

    Patrick Bach di DICE, producer incaricato di Battlefield 4, ha spiegato a PCgamesN che la prossima generazione di console si prospetta particolarmente aperta agli aggiornamenti e alle modifiche contenutistiche per i giochi.

    L'idea, nel caso ad esempio di un titolo come l'FPS bellico di EA, è quella di fornire una sorta di "servizio continuativo", un supporto costante di aggiornamenti e nuovi contenuti ad alta frequenza, non più legati a pochi rilasci concentrati ma più diffusi nel tempo. D'altra parte, le semplificazioni che Xbox One e PlayStation 4 promettono sono sia tecniche che "burocratiche": per gli sviluppatori, la possibilità di auto-pubblicazione e la mancanza degli ostacoli legati ai processi di certificazione significano grande libertà di agire sugli aggiornamenti, mentre per gli utenti, le nuove tecnologie che consentiranno il download e l'installazione automatica di update e simili lasciando anche la console in standby semplificano notevolmente l'esperienza di gioco.
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