1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 4, 2012.

1. al404

al404 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io non riesco a capire alcune cose, ho acquistato dei giubbotti antiproiettile ma poi non li vedo indossati e non finiscono neppure nell'armadio, che fine fanno e come si usano?
    c'è modo di spostare le bombole per far fare un bel botto al treno? :) ho visto un posto con delle bombole vicino alle rotaie
    non c'è modo di teletrasportarsi o passare velocemente da un punto ad un altro dell'isola?
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

I giubbotti riempiono la barra blu, al centro affianco alla barra della salute. Più è pesante più dura, ma rallenta il personaggio.

Non ci si può teletrasportare (per fortuna imho), però puoi impostare una meta e prendere un taxi.
    Last edited by a moderator: Sep 24, 2013
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187

io ho lo stesso problema, l ho acquistato ma non vedo nessuna barra blu, oggi guardo meglio,

invece per il paracadute??? OGni acquisto equivale ad 1 solo lancio???
  4. Nixon

Nixon Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Premetto che al momento sono arrivato alla prima missione con Michael.

E' normale che alcuni trucchi non funzionano ?

Fin ora l'unico trucco che sono riuscito ad attivare è il Buzzard e il paracadute, gli altri veicoli non mi appaiono...
    Possibile che digito male le maledette sequenze di tasti oppure alcune "cose" le sblocca successivamente proseguendo nel gioco ?

Grazie.
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Non mi è chiara una cosa, cosa sono quei numeri che si vedono sotto al personaggio quando si sceglie quale usare?
  6. vice 89

vice 89 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    il numero di missioni disponibili per personaggio....
  7. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Stupendo! ..ci avevo provato la prima volta che trovai la ruspa ma ammazzava le mucche e basta..

Mi diverto un sacco con la ruspa :D , il problema è che non riesco più a trovarle, dove la trovo?
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

La barra blu è sotto la minimappa, insieme a quella dell'energia (verde) e quella dell'abilità speciale (gialla).

Riguardo al paracadute si, un acquisto un lancio.

Qualcuno l'ha visto, l'ha fotografato e gli ha anche sparato :asd:
    Last edited by a moderator: Sep 24, 2013
  9. al404

al404 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    secondo me dovevano aggiungere la distanza per raggiungere la destinazione sopra la mappa, spesso non si capisce quanto manca
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Veramente la distanza c'è...è un numero scritto appunto sopra la mappa in un piccolo spazio nero (in km).Ovviamente si attiva solo quando usate il gps
    Stepet82 likes this.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono andato anche io a cercare il fantasma
    [​IMG][​IMG]
  12. renga_91

renga_91 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ragazzi ma perche quando metto le macchine nel garage la volta dopo non le trovo? e un bug per caso?
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

È un bug, presto uscirà una patch.
  14. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ragazzi fatemi capire, se mi iscrivo al social club e accedo al psn posso condividere le mie foto?

vorrei chiedervi anche come state messi a denaro, io ho circa 200000$ su tutti e tre...

comunque il mio personaggio preferito è franklin, subito seguito da michael, e poi c'è trevor
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Si alla prima domanda.

Riguardo ai soldi io ne ho pochi, circa 200.000 a personaggio, ma ho già acquistato qualche immobile.
  16. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    capisco
    Grazie per le risposte, sei sempre molto gentile :)
    tuttavia suppongo tu sia più avanti di me nella storia e abbia già ricevuto altri introiti dalle rapine.. Hai acquistato anche attività ? Rendono?
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

In realtà di rapine ne ho fatta solo una e la seconda è in preparazione. Mi sto dedicando alle secondarie: ho raccolto tutti i pezzi dell'astronave e mi mancano due pagine su cinquanta per completare anche quella parte. Le attività rendono abbastanza, ma costano anche tanto. Un'attività da 250.000 $ rende circa 9.000 a settimana. L'ideale sarebbe comprare le attività più grosse, ma costano decisamente troppo: il campo da golf costa 150 milioni!
  18. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Dove hai preso i soldi per comprare l'attività allora?
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    dopo la prima rapina e se nn sperperi tutto in modifiche auto o ti fai massacrare dovresti riuscire a tenerli i soldi necessari per prendere almeno 1 attivita' =)
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Dopo la prima rapina avevo già circa 250.000 a personaggio (mi è avanzato Il tempo). Per Trevor ho fatto molte missioni con l'aereo che mi piacciono un sacco. Poi investimenti, pacchetti raccolti, rapine a go go. Considera anche che non ho acquistato attività costose: i taxi, la marina e l'eliporto con mike e un bar con Trev. Tra l'altro con Franklin ho riportato una bici a un ragazzo che poco dopo mi ha mandato una mail dicendomi di essere padrone di non so quale azienda e mi ha regalato 100.000$ in azioni. Le ho tenute un po' e ci ho ricavato circa 130 mila.
    Last edited by a moderator: Sep 25, 2013
    Joker. likes this.