1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto V (GTA V)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io non riesco a capire alcune cose, ho acquistato dei giubbotti antiproiettile ma poi non li vedo indossati e non finiscono neppure nell'armadio, che fine fanno e come si usano?
    c'è modo di spostare le bombole per far fare un bel botto al treno? :) ho visto un posto con delle bombole vicino alle rotaie
    non c'è modo di teletrasportarsi o passare velocemente da un punto ad un altro dell'isola?
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

I giubbotti riempiono la barra blu, al centro affianco alla barra della salute. Più è pesante più dura, ma rallenta il personaggio.

Non ci si può teletrasportare (per fortuna imho), però puoi impostare una meta e prendere un taxi.
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2013
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

io ho lo stesso problema, l ho acquistato ma non vedo nessuna barra blu, oggi guardo meglio,

invece per il paracadute??? OGni acquisto equivale ad 1 solo lancio???
  4. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che al momento sono arrivato alla prima missione con Michael.

E' normale che alcuni trucchi non funzionano ?

Fin ora l'unico trucco che sono riuscito ad attivare è il Buzzard e il paracadute, gli altri veicoli non mi appaiono...
    Possibile che digito male le maledette sequenze di tasti oppure alcune "cose" le sblocca successivamente proseguendo nel gioco ?

Grazie.
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non mi è chiara una cosa, cosa sono quei numeri che si vedono sotto al personaggio quando si sceglie quale usare?
  6. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    il numero di missioni disponibili per personaggio....
  7. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Stupendo! ..ci avevo provato la prima volta che trovai la ruspa ma ammazzava le mucche e basta..

Mi diverto un sacco con la ruspa :D , il problema è che non riesco più a trovarle, dove la trovo?
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

La barra blu è sotto la minimappa, insieme a quella dell'energia (verde) e quella dell'abilità speciale (gialla).

Riguardo al paracadute si, un acquisto un lancio.

Qualcuno l'ha visto, l'ha fotografato e gli ha anche sparato :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2013
  9. al404

al404 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo me dovevano aggiungere la distanza per raggiungere la destinazione sopra la mappa, spesso non si capisce quanto manca
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Veramente la distanza c'è...è un numero scritto appunto sopra la mappa in un piccolo spazio nero (in km).Ovviamente si attiva solo quando usate il gps
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono andato anche io a cercare il fantasma
    [​IMG][​IMG]
  12. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ragazzi ma perche quando metto le macchine nel garage la volta dopo non le trovo? e un bug per caso?
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

È un bug, presto uscirà una patch.
  14. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    ragazzi fatemi capire, se mi iscrivo al social club e accedo al psn posso condividere le mie foto?

vorrei chiedervi anche come state messi a denaro, io ho circa 200000$ su tutti e tre...

comunque il mio personaggio preferito è franklin, subito seguito da michael, e poi c'è trevor
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Si alla prima domanda.

Riguardo ai soldi io ne ho pochi, circa 200.000 a personaggio, ma ho già acquistato qualche immobile.
  16. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    capisco
    Grazie per le risposte, sei sempre molto gentile :)
    tuttavia suppongo tu sia più avanti di me nella storia e abbia già ricevuto altri introiti dalle rapine.. Hai acquistato anche attività ? Rendono?
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

In realtà di rapine ne ho fatta solo una e la seconda è in preparazione. Mi sto dedicando alle secondarie: ho raccolto tutti i pezzi dell'astronave e mi mancano due pagine su cinquanta per completare anche quella parte. Le attività rendono abbastanza, ma costano anche tanto. Un'attività da 250.000 $ rende circa 9.000 a settimana. L'ideale sarebbe comprare le attività più grosse, ma costano decisamente troppo: il campo da golf costa 150 milioni!
  18. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Dove hai preso i soldi per comprare l'attività allora?
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    dopo la prima rapina e se nn sperperi tutto in modifiche auto o ti fai massacrare dovresti riuscire a tenerli i soldi necessari per prendere almeno 1 attivita' =)
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Dopo la prima rapina avevo già circa 250.000 a personaggio (mi è avanzato Il tempo). Per Trevor ho fatto molte missioni con l'aereo che mi piacciono un sacco. Poi investimenti, pacchetti raccolti, rapine a go go. Considera anche che non ho acquistato attività costose: i taxi, la marina e l'eliporto con mike e un bar con Trev. Tra l'altro con Franklin ho riportato una bici a un ragazzo che poco dopo mi ha mandato una mail dicendomi di essere padrone di non so quale azienda e mi ha regalato 100.000$ in azioni. Le ho tenute un po' e ci ho ricavato circa 130 mila.
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2013
    A Joker. piace questo elemento.