1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    L'hardware è simile (cosa buona e giusta),ma per il resto pc non mi sembrano proprio...
    Ora faccio il Coin della situazione :asd: il dreamcast possedeva un hardware pc e addirittura windows ma sfido chiunque a dire che non era una console :D
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Dimenticavi 360 :asd:

Comunque, se intendono pagare i third party per avere esclusive...cioè per fare un esempio (ce l'ho con assassin oggi) Newell va da ubisoft e dice...voglio assassin creed esclusiva steam box...non capisco come possano accettare (anche sotto un gran bel compensone) questo discorso, dovrebbero rinunciare a tutte le console Sony, tutte le console MS, tutte le console N...IMHO è da pazzi...questo sempre IMHO è il punto più cruciale di questa steam box...come potrà competere con santa monica, naughty dog ecc...? Boh...Illuminatemi :asd:
    A robocop_88 piace questo elemento.
  3. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Sono la stessa cosa... quindi inutile lamentarsi della steambox ora.. secondo me. Poi un conto e avere un HW simil pc.. un conto e sbatterci un pc dentro e chiamarle ps4 o one.
  4. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Con i prezzi dei giochi. Iniziate ad avere paura ah?? :asd:
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Finchè avranno le esclusive (che per fortuna che non hanno nulla a che vedere con quelle pc) e l'hardware chiuso saranno console.
    Ah dimenticavo gli schifosi drm
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Solo tu puoi dire una cosa del genere (senza offesa)...ma paura di che? Fossi un azionista Sony o MS :asd: io gioco e basta compà, mi interessa relativamente chi primeggerà tanto nessuno mi vieta di acquistare steam box se sarà valida. Certe sparate che si leggono su sto forum...da sbellicarsi di risate eh :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sinceramente a me fotte meno di zero :asd: io un giorno avrò una ps4 :asd: il resto è storia :asd:
    A robocop_88, kennuz e Stepet82 piace questo elemento.
  8. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Si come no... :asd: Azionista sony non lo sei.. ma direi che manca poco..:asd:
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Gli OS sulle Xbox se non ricordo male sono tutti di derivazione Windows, Windows 2000 per Xbox, Windows CE per 360, Windows 8 per Xbox One.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Beh, è un bel buona fortuna ciò che mi hai detto, mica male la pensata, sicuramente starei meglio di così (anche se Sony sta come sta) però fa ridere...ecco perchè poi chi non segue ciò che scrivo...in questo theard ho criticato tutti, da MS a Sony a N...quindi additarmi come fanboy o quasi non credo sia "il giusto" :asd: se Sony è stata criticata molto meno rispetto agli altri, mica è colpa mia se fino a mo ha fatto meglio di MS e/o N :asd: Poi non ti capisco, vieni qui a spalare cacca sulle console :asd: ma sti cazzi che lo fai a fare? Giochi al PC? Perfetto sono contento! Ma venire qui a dire "cominciate a tremare" oppure "il PC regna" o cose che non si discostano molto dalle frasi appena postate, ehm... www.CONSOLE-tribe.com
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A proposito Steam ha un opzione per salvare il file scaricati per l'installazione del gioco?....come Origin.
  12. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295

Siete voi che avete iniziato a parlare della steambox.. E se valvole fa le cose per BENE BENE forse può smuovere un po le acque e togliere mercato. SteamOS e gia una grande cosa visto che è completamente open. Possono pure ottimizzare il source 2 e dare in licenza il motore per farsi sviluppare delle esclusive. Poi ovvio si va a sputt... la fisolofia piciiista.. ma vedere MS e Sony sucare per me sarebbe godimento puro..:asd:
  13. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    di certo più concorrenza alla fin dei conti può solo che farci bene.. così iniziano ad impegnarsi tutti di più
    A kennuz e nick69 piace questo messaggio.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Noi abbiamo iniziato a parlare di steam box appunto perchè teoricamente è una console :asd: cioè che tu godi nel vedere Sony o MS, come dici tu sucare ti fa godere, che dire :asd: se vivi di ste cose, io so solo che le console Sony hanno dei pregi così come le hanno le console MS e N, il resto fotte niente, io gioco e basta..le pippe mentali le lascio ad altri, a me piace solo capire il funzionamento delle cose, ecco perchè chiedevo di steam box e della politica da fare per poter spiccare, ma di certo non godo se ad esempio domani MS o N o Sony si ritirano dal mondo console...cioè godo su altre cose leggermente più importanti non sul destino di qualche CPU e GPU messe assieme.
  15. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Come in tanti altri qui come in altri forum,soltanto che non lo ammettono e si nascondono... io no..:asd: :D Io non voglio mica che si ritirino... soltanto che prendano un pò di paura. Vado a nanna! Buonanotte!
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Scusa ma di che stiamo a parlare? A me sembra di stare a parlare di 4 schede messe insieme che siano PC o console, di titoli next gen e di (probabili) future piattaforme per il gaming , se poi per te è importante dire la tua (inutile) opinione in ALCUNI casi dicendo "PC the best" o "cominciate a tremare" o "azionista Sony"...argomenta con idee che arricchiscono la community tipo ciò che hai detto prima sul motore di valve che può dare in licenza...cose che aiutano a capire, non stronzate che per forza di cose portano a war senza fine.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    @Kennuz

Hai già visto lo Store di Steam? Ti sei fatto un'idea?.....

http://store.steampowered.com/

In questo momento giocare su hardware PC comporta poter accedere ai vari store per avere tutte le versioni multi....cosa che su console non è un problema
    Ultima modifica: 23 Settembre 2013
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Scusa nick sto da cell, non ho capito cosa intendi, potresti spiegarmi meglio? Grazie :)
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    I prezzi, le offerte e soprattutto i titoli dei giochi disponibili...tutti i titoli EA ad esempio sono sulla piattaforma Origin
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75