1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

Abbiamo già parlato di LEET, il case per HTPC prodotto da Steiger Dynamics (vedi news). Il produttore statunitense ha ora annunciato una nuova versione del suo prodotto, il LEET Monochrome Limited Edition. Esteriormente questa versione non presenta differenze rispetto a quella "standard", se non per la finitura esclusivamente nera. Per notare i cambiamenti si deve guardare l'interno, attraverso il pannello trasparente in acrilico posto sulla sommità. A fare da contraltare alla finitura nera esterna vi sono numerose componenti interni di colore bianco, come ad esempio il drive Blu-ray e tutti gli elementi del raffreddamento a liquido. L'estetica non è però il vero tratto distintivo del sistema: sono i componenti installabili all'interno a rendere questo HTPC diverso dagli altri. LEET è proposto, infatti, come un sistema completo, nelle varianti Pure, Core o Reference (in ordine crescente di potenza). Si può scegliere tra CPU che spaziano da un Intel i5-4570, quad-core da 3,2GHz, fino ad un i7-4960X Extreme, con 6 core operanti a 3,6GHz. Il massimo quantitativo di RAM raggiunge, a seconda delle configurazioni, i 64GB di DDR3 a 2133MHz, con GPU anche in configurazione SLI, con una doppia Nvidia GeForce GTX 690. Presente di serie un lettore Blu-ray (opzionale il masterizzatore), mentre accessori come schede TV sono acquistabili come optional.

Ovviamente una potenza così elevata, condensata in dimensioni così ridotte e con prodotti ottimamente configurati, non poteva non riflettersi sul prezzo di acquisto, decisamente elevato: si parte dai 1.799 dollari del sistema Pure, fino ai 4.229 dollari della versione Reference, toccando cifre molto più elevate se si opta per un sistema senza alcun compromesso.
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Già, però anche da vedere il prezzo, se sono troppi soldi....non credo di potermelo permettere :asd:
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Per quanto sicuramente più potente delle console nextgen calcola che dovrà essere qualcosa di "piccolo" da mettere nel salotto.Quindi non credo che avrà cmq specs cosi alte da giustificare prezzi folli (stile pc uber).Calcola che oggi con 1100/1200 ti fai un buon pc,quindi una steam box anche meno potente di un pc recente che si aggiri sui 600/700€ (calcolando che le console costa 400/500) ci stà imho.Dalla sua avrebbe la potenza superiore,l'apertura al modding (inteso come mod dei giochi amatoriali come texture pack,skin...per non parlare di giochi interi vedi l'ottimo black mesa source),prezzi dei giochi,elscusive di livello pc,probabilmente anche l'uso di mouse + tastiera (cosa che però non mi fa molto felice).Io di mio spero abbiano l'accortezza di fare un sistema "chiuso" nel senso che non permetta a noi troppi smanettamenti altrimenti tanto vale farsi un pc e avere sepre lo spauracchio del cheat etc.
    A kennuz piace questo elemento.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Steam OS

Migliaia di giochi, milioni di giocatori. Tutte le fantastiche funzionalità di Steam saranno presto disponibili in un sistema operativo gratuito, concepito per la TV e per il tuo soggiorno.
    Steam: in arrivo su un nuovo sistema operativo
    Lavorando per portare Steam nel soggiorno di casa tua, ci siamo resi conto che il miglior ambiente per creare un'esperienza superlativa per i nostri clienti è un sistema operativo costruito per Steam.
    SteamOS combina l'architettura solida e affidabile di Linux con un'esperienza di gioco concepita per la TV.
    Presto disponibile come sistema operativo indipendente per i dispositivi del tuo soggiorno.

http://store.steampowered.com/livingroom/SteamOS/
    A MmK83 piace questo elemento.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Messa però cosi come la dicono loro ci saranno diverse steam box (ad hardware) con l'OS sopra.Non mi piace...
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    una potenza del genere in un case così piccolo fonde imho :asd: RROD assicurato :asd:
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non vorrei dire na minchiata ma mi sembra di vedere dei "radiatori",quindi presumo ci sia una sorta di "miniliquido".
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Fonde un par de OO ha il raffreddamento a liquido per cpu e gpu :asd:

Ha i waterblock su CPU, banchi ram e GPU con un sistema chiuso All-in-one
    Ultima modifica: 23 Settembre 2013
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A sto punto resto in ascolto... e vediamo cosa ci offre il ciccione.

Ps4 arriverà sicuramente in casa mia...Uncharted non si tocca. Ma sono molto curioso di vedere cosa tirano fuori
    A MmK83, Sid e robocop_88 piace questo elemento.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Steam ce l'ho già, Xbox One è prenotata manca solo PS4......e giorni da piu di 24 ore per riuscire a farmi un paio di ore di gioco al giorno :asd:
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Allora l'idea di fare il sistema operativo non è male visto che disagio è windows 8.Il problema è che io spero che facciano anche un hardware dedicato "unico".In modo da formare un vera community.Spero anche come ho detto sopra che questo sistema/hardware sia "chiuso" in modo da elevare il sistema di sicurezza per i giochi online (cheat,tweak e lamerate in generale).Il potenziale c'è...speriamo che il ciccione saggio riesca a vedere la luce :asd:.Questo tra l'altro è anche un momento proprizio perchè il settore pc è morente e ci vuole proprio aria fresca!
  13. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma con quello che costerà (imho meno di 700 si scordano) non si fa prima a farsi un pc?
    A nick69 e Ginoki piace questo messaggio.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ragazzi scusate, io non arrivo a cosa vuole fare Valve, cioè faranno una console e ok...però oltre diciamo ad essere più potente (forse) delle attuali next gen (quindi prezzo più alto) su linux i giochi che girano sono pochi rispetto a ciò che gira su windows, le terze parti (che ancora non hanno convertito per linux) dovrebbero sbattersi a fare porting per linux, niente da dire ma...Sony e MS (soprattutto Sony) è forte per quanto riguarda i suoi studi e quelli che lavorano per lei, su questo versante vorrei capire Newell qui come intende competere? Cioè io da consumatore e giocatore...A che pro devo comprarmi steam box a 650€ (ad esempio) ? Solo per avere qualche miglioramento nel classico assassin di turno (altro esempio)? Cioè come esclusive di questa steam box cosa mi ritroverei? Ne sapete qualcosa?
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Windows 8 su PC collegato alla TV con tastiera "da salotto" è la cosa che ha più senso, con l'8.1 parti direttamente da desktop se scegli quell'avvio....ce l'ho dal primo giorno e mai avuto problemi....ovviamente originale
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ha senso se:

-costerà poco, come ps4 o giù di li
    -sarà molto performante
    -i prezzi di steam continueranno ad essere cosi vantaggiosi
    -pad valido (o supporto a quello 360/one)
    -altro?:asd:
  17. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Strategici (ingiocabili con pad),mmo e simulatori,non ha minimamente senso un pc fatto a console con Linux poi con cui si perderanno il 50% dei titoli se va bene
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sicurezza nel gioco online e gioconi fatti diventare esclusive per la SteamBox.....non vedo altro per incenticare ulteriormente ad acquistare un hardware che sicuramente costerà un botto....il ciccione guardate che ha le braccia corte secondo me
  19. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    one/ps4 :p
  20. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma siccome se si vogliono belle esclusive (alcuni ottimi titoli pc non si possono proprio giocare in ottica console) si deve per forza avere ONE o ps4 a quel punto non è meglio prendersi tutte e due e avere un parco titoli fenomenale che una delle due e la Steam Box che non offre praticamente nulla di più?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.