1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    :eek:

    Allora non ci hai abbandonati :asd:
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Balotelli espulso per 3 giornate :asd:




    Se il ricorso non andrà a buon fine, salterà di nuovo la partita con la Juve..... che pirla :asd:
    A glenkocco, Liberty s e Stepet82 piace questo elemento.
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    che cazzo ha fatto? :asd:
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ha insultato l'arbitro......





    ......a partita conclusa -_-
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Per me lo fa apposta. Comunque una giornata gliela tolgono sicuro, però se riducono dovrebbero anche spiegare perché è stato espulso visto che non si è capito (o meglio, non si è capito cosa ha detto). Però per dargli tre giornate deve essere qualcosa di grave, anche se conta anche la recidiva.
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Sempre le solite pagliacciate... E poi montella si lamenta... Ma vai via va :mad:
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    :uau: idolo
  8. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Copia-incollato dall'ANSA:
    "Mario Balotelli è stato squalificato per 3 giornate per aver, dopo l'espulsione per doppia ammonizione rimediata ieri al termine della partita contro il Napoli, rivolto all'arbitro Banti 'espressioni ingiuriose ed intimidatorie"

    :asd:
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Questo si crede un malavitoso :asd:
    Cervello, questo sconosciuto...
  10. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Pagliacciate??? Si, quelle di Balotelli che è scemo, tanto forte quanto ebete!! Per la cronaca le ingiurie le ha sentite il quarto ufficiale di gara perché era lì che cercava di calmarlo.


    E sia Abate che Tassotti gli hanno detto di cambiare atteggiamento. ;)
    A Fil1993 piace questo elemento.
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Quel ragazzo dovrebbe avere molta più umiltà, ricordandosi un attimo da dove viene e ringraziando il Dio che abbia avuto un futuro del genere
  12. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    C'è una nota ufficiale abbastanza chiara:

    "Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (una giornata); per avere, all'atto dell'espulsione, rivolto all'Arbitro espressioni ingiuriose ed intimidatorie (due giornate); infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale".

    Tre giornate anche per il bolognese Natali sanzionato “per avere, nel corso dell’intervallo” della partita contro il Torino, “al rientro negli spogliatoi, rivolto reiteratamente agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose con atteggiamento intimidatorio e proferendo un’espressione blasfema”.

    La "leggera" differenza è che a Natali se non erro hanno dato rosso diretto negli spogliatoi e 3 giornate per la metà delle cose che ha fatto Balotelli il quale aveva pure già ricevuto un'ammonizione per fallo di gioco e una seconda ammonizione per proteste. Di certo non potevano espellerlo due volte. Poi come dici tu è pure recidivo.
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Certo, ma perché le danno sempre e solo a lui? A me piacerebbe sapere ad esempio perché Totti non viene mai espulso, eppure si vede dal labiale che manda l'arbitro affan***o ogni 5 minuti, così come molti altri giocatori quando aggrediscono l'arbitro circondandolo e spintonandolo! Non mi sto lamentando del fatto che sia sbagliato espellerlo, mi sto lamentando della disparità di giudizio ed è inoppugnabile che sia così! Sempre e solo a lui! Ah già e a ibra (guarda caso sempre con la partita con la juve di mezzo)
    A Oogabada piace questo elemento.
  14. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  15. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Eh sì, è stata la Juve a pagare il buon Balo per farlo sbroccare così da saltare la partita contro di noi. Ma per favore :asd:

    Se non ha cervello sono solo problemi suoi, ah, è stato pure fortunato dato che un paio di partite fa ha mandato a quel paese l'arbitro per 4/5 volte di fila senza ricevere mezzo cartellino...
    Ultima modifica: 24 Settembre 2013
    A Oogabada, Sid e Stepet82 piace questo elemento.
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Quello sarà solo un caso, fatto sta che tutti mandano l'arbitro a quel paese ogni fallo fischiato e solo lui viene sanzionato! Il fatto che lui sia un cretino è indiscutibile, è la disparità il punto
  17. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Balotelli buffone. Non capisco nemmeno come si faccia a difenderlo.
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il discorso è: cosa ha detto? Noi non lo sappiamo quindi non si può ne dire che è giusto ne che succede solo a lui. Perché se gli ha detto "ti aspetto fuori..." tre giornate sono anche poche, se gli ha detto "vaffallovo" non doveva nemmeno essere squalificato. Ora, io non so cosa ha detto, ma uno con quello sguardo di solito non si usa un linguaggio educato. Siamo nell'ambito delle supposizioni ovviamente perché purtroppo le motivazioni non sono pubbliche. È verissimo che il comportamento di un paio di giocatori napoletani durante la partita è stato vergognoso, con l'arbitro che bellamente faceva finta di niente, ma l'unico che ha reazioni del genere è Balotelli. La partita è finita, sei andato a salutare la curva, che bisogno c'è di andare a cercare l'arbitro. Il milan dovrebbe come minimo multarlo. Concludo dicendo che su Totti sono d'accordo con te, ma con questo caso c'entra poco. Se ha detto qualcosa ed è stato squalificato non serve a niente dire "eh, ma agli altri no" ne tanto meno prendersela con la juve. Piuttosto è lui che fa la sceneggiata sempre a ridosso delle partite che contano. ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2013
    A Oogabada piace questo elemento.
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Scusami se mi intrometto, ma, per esempio, Totti non ha mai inseguito l'arbitro, non lo ha mai minacciato, ne' lo ha mai offeso con fare minaccioso. O anche Cavani, che spesso si lamentava con l'arbitro, non ha mai usato parole ingiuriose, usando, probabilmente, un linguaggio consono (al limite il tono poteva essere aggressivo).

    Esistono due modi diversi di offendere le persone. Quello che porta alla lite e quello che usi per sfogarti.
    Se un auto ti sta per "buttare sotto", la mandi a fare a quel paese, magari anche con un gesto plateale, ma poi vai via. Se invece vuoi la lite, lo insulti avvicinandoti con fare minaccioso allo sportello del guidatore.

    Se sei nervoso e ti stavi sfogando, l'arbitro intelligente (o poco zelante a seconda dei punti di vista) puo' chiudere un occhio, ma se tu vuoi la lite, l'arbitro risponde, ovviamente sempre nel rispetto delle regole, ossia con una squalifica.

    Conoscendo personalmente un arbitro di Serie A, ti assicuro che di ingiurie ne devono sopportare tante. Diventa quasi naturale essere costretti a chiudere un occhio per quelle meno gravi/appariscenti.
    Ultima modifica: 24 Settembre 2013
    A hummerstyle, Sid e Wrabat piace questo elemento.
  20. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ci aspettano settimane difficili e piene di incontri, speriamo che la squadra non crolli, anche perchè Benitez non ha attuato ancora turnover sostanziosi