1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 14

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 16 Giugno 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    FIFA 14
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale)

    Una delle importanti novità di FIFA 14 è il Movimento di Precisione, una caratteristica che ricrea al meglio le dinamiche di movimento dei giocatori del mondo reale. Il Movimento di Precisione è stato creato grazie ad una nuova tecnologia di locomozione sviluppata dal FIFA team. La Locomozione è fondamentale in tutte le aree del gameplay, e determina il modo in cui i giocatori si muovono sul campo.

    Nel corso di questi due anni, il FIFA Team ha lavorato allo sviluppo della tecnologia step-based locomotion che permetterà ai giocatori di muoversi sul campo nel migliore dei modi possibili. Grazie a questa nuova tecnologia è stato possibile sviluppare il Movimento di Precisione per tutti e 22 i giocatori in campo. Ora, ogni passo del giocatore conta quanto le sue torsioni, il suo posizionamento, spezzando e spostando l’inerzia con esplosività e agilità.

    Ricreando le biomeccaniche degli atleti del mondo reale , il Movimento di Precisione abilita i giocatori ad accelerare e rallentare dinamicamente, con l’inerzia che diventa un fattore importante come mai prima.

    I giocatori ora effettueranno sprint improvvisi prima di raggiungere la massima velocità, e questo spettro di accelerazione più ampio sbloccherà un livello di costruzione gioco superiore permettendo molte più opportunità offensive. Ad esempio, gli attaccanti potranno giocare con l’avversario controllandone il ritmo prima di accelerare e superarlo.

    Una componente chiave del Movimento di Precisione si esprime quando i giocatori rallentano o cambiano direzione. In passato, i giocatori potevano cambiare direzione istantaneamente, e in un raggio limitato di 23 gradi. In FIFA 14, i giocatori in fase di accelerazione saranno influenzati dall’inerzia e potranno muoversi in ogni direzione – ma potrebbero aver bisogno di più passi durante la fase di rallentamento.

    Attraverso il Movimento di Precisione, ogni passo effettuato dal giocatore da vita ad un posizionamento reale della pianta del piede, che tiene conto di velocità, inerzia e cambio di direzione. Questo elimina lo slittamento irrealistico del piede presente negli anni passati, e permette ai giocatori di spingere sul terreno in modo autentico.

    La differenza più immediata in FIFA 14 è data da un cambio di ritmo radicale. Il Movimento di Precisione rappresenta una pietra miliare e si armonizza con le feature Intelligenza di squadra e Proteggi Palla, dando vita quindi ad una creazione di gioco organica e realistica in ogni match giocato.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/3176/fifa-14_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: FIFA 14 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: FIFA 14 Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





  2. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Novità sull'uscita della demo?
  3. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo
    dovrebbe uscire tra il 10 e 11 settembre
  4. darakum

    darakum Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    68
    Ciao ragazzi,qualcuno sa se Gamestop ha messo la classica offerta "porta un tot di giochi e avrai questo titolo a 10€" ? Qualcuno ha la lista di giochi validi e il link che rimandi all'offerta..? Grazie!
  5. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Da lafeltrinelli se porti 2 giochi della lista te lo danno gratis
  6. darakum

    darakum Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    68
    Mediaworld e Gamestop non hanno fatto niente??
  7. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Qualcuno ha notizie di rottura del D1?
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io lo prenderò per ps4, comunque sono passato oggi a prenotarlo da gs e la versione attuale ancora non la vendono.
  9. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io l'ho prenotato da Euronics. Spero vivamente che si diano una mossa :asd:
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho notato sul live che ci giochi poco :lalala: ;)
  11. Donabuntu

    Donabuntu Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2009
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Oggi da expert a Faenza lo vendevano già infatti avevano rimasto solo 2 copie
    A Fil1993 piace questo elemento.
  12. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Online ho circa 790 vittorie su FIFA 13 :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Batti persino mio fratello che ha la 360 e fifa 13 come unico gioco ;)
  14. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Se qualcuno lo ha acquistato lo dica :asd:
  15. Ste@xbox360

    Ste@xbox360 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2011
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Sapete se da mediaworld uscirà oggi o domani?
    Prenotato la ultimate edition 😊
  16. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Qui nella mia città (Aprilia, LT) da stamattina lo stanno vendendo sia 16games e sia GameUp.
  17. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Si vocifera che nel pomeriggio verrà rotto il Day One in tutte le maggiori catene di negozi.
  18. Ste@xbox360

    Ste@xbox360 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2011
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Stavo per prenderlo oggi per 360 ma gs mi ha detto che quando lo prenderò per ps4 per fare l'offerta a 15 euro riportando il gioco d questa gen devo avere la versione ps3. Praticamente dovrei comprare due volte il gioco e a fine novembre la versione 360 non varrà più un cavolo. Tra l'altro fifa 13 me lo hanno valutato 50 centesimi (e li mi sono fatto una sonora risata). Mi sa che mi tocca aspettare due mesi.


    Comunque questo gioco è per next-gen. Ecco cosa ci sarà in più su ps4 e one:

    " La novità più rivoluzionaria che renderà il gameplay di Fifa 14 molto superiore su PS4 e Xbox One è dato senza dubbio dall'Engine Ignite sviluppato da EA Sports, che garantisce una simulazione estremamente realistica. L'innovazione introdotta da questo sistema è quella di riuscire a calcolare un numero più alto di elementi della simulazione, determinando in maniera più precisa parametri prima trascurati a causa della limitata capacità di elaborazione di PS3 e Xbox 360.

    Le applicazioni a questo punto sono tante, dal punto di vista della grafica ad esempio: "Ci sono due cose che abbiamo cambiato. La prima è il passaggio alla risoluzione 1080p e l'accertarci se questo costituisce una reale differenza, perché il formato Full HD è davvero esigente. È un sacco di grafica. Eravamo scettici su questo punto, ma ora siamo orgogliosi di averlo fatto, perché il passo in avanti è stato notevole".

    Un altro fattore estremamente importante in termini di gameplay è il comportamento degli atleti sul campo: "Siamo sempre stati, probabilmente, all'avanguardia per quanto riguarda la tecnologia delle animazioni nei videogiochi. Su Xbox One e PS4 ci saranno circa dieci volte più animazioni rispetto a quanto avverrà sulle console attuali. Abbiamo voluto migliorare il comportamento dei calciatori e l'intelligenza artificiale. Gran parte di questo cambiamento è legato alla gestione della fisica, alle scelte effettuate in campo e ai movimenti. Le decisioni richiederanno una potenza di calcolo quattro volte superiore".

    Infine la novità che darà il tocco finale ad un'esperienza di gioco sempre più simile alla realtà sarà la feature Pro Istincts: "È una funzionalità che sfrutta la potenza di calcolo delle nuove console, permettendo di avere atleti che riescono quasi a predire il futuro. Un esempio: un calciatore sta correndo sul rettangolo di gioco e un avversario interviene in scivolata da dietro. Ad oggi le possibilità sono due: viene colpita la gamba oppure no. La next-gen consentirà una varietà di possibili sviluppi differenti per l'impatto tra i due".

    Sono effettivamente tante le innovazioni e le promesse di Rutter per questo nuovo titolo. Le novità in questione però riguardano solo ed esclusivamente PS4 e Xbox One e sono rese possibili proprio grazie ai miglioramenti ad esse apportati"

    La versione uscita oggi è solo un placebo per chi non comprerà le nuove console.
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2013
  20. Ste@xbox360

    Ste@xbox360 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2011
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Perché non passi a xbox one invece che ps4?
    Se porti fifa 14 per xbox360 ti danno la versione Xbox one a 14 euro circa
    In poi fifa 14 per Xbox ha molte più particolarità esclusive rispetto
    alla versione ps3/ps4
    Ultima modifica: 27 Settembre 2013