1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    hanno già detto che il remote play funzionerà su tutti i giochi, tranne quelli che richiedono la videocamera
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    "I nostri Dev Kit e e le console in vendita al dettaglio sono esattamente gli stessi. L'unica differenza è il SW (Software) in esecuzione su di esse.*Se siete inclini a credere che ciò che si vede in un evento di settore gira su un kit di sviluppo e quindi potrebbe apparire diversamente su una Xbox One in vendita al dettaglio, non è questo il caso."

....e i 12GB di RAM??? :rotfl: ....ma caxxo fatelo stare zitto!
    A robocop_88 e Stepet82 piace questo messaggio.
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Microsoft: su Amazon compaiono le nuove Gift Card

A seguito della decisione di Microsoft di rimuovere il sistema di moneta a punti, Amazon ha pubblicato sulle proprie pagine le nuove Gift Card che potranno essere utilizzate per acquistare contenuti sul Marketplace di Xbox Live. Il colosso dei motori di ricerca ha già messo in vendita le carte regalo, che sono disponibili da 10, 15, 25 e 50 Sterline tramite questo indirizzo ma che saranno utilizzabili solo dopo il lancio della nuova Xbox One.

http://www.amazon.co.uk/s/?_encoding=UTF8&camp=1634&creative=19450&field-keywords=microsoft%20gift%20card&linkCode=ur2&rh=n%3A2785500031%2Ck%3Amicrosoft%20gift%20card&tag=prog-21&url=node%3D2785500031

....aggiungo io che lo stesso credito potrà essere utilizzato su WindowsPhone
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sony would like to stream PlayStation games to PC, TVs, tablets & more, states Yoshida

SCE Worldwide Studios boss Shuhei Yoshida has explained that using the power of Gaikai streaming, he would like to see PlayStation games brought to all devices, be it PC, Blu-Ray players, mobiles and tablets.

It comes as Gaikai PS3 streaming was pegged for a 2014 launch in North America, while a big question mark still hovers over Europe due to Sony’s supposed broadband concerns.

Speaking with Dengeki Online, Yoshida discussed his own aspirations for the service, and stressed that he’d like to see it go multi-format. He said, “Speaking of the ultimate goal, we would like to deliver PlayStation games to all devices. So we’re considering various things like PC, TVs, Blu-ray players, smartphones and tablets. We hope to continue to expand not only to Sony devices, but even to devices other than Sony’s. This is still being studied.

“We previously spoke about PlayStation going from hardware to something closer to a service, regardless of the device — Of course PlayStation will still be the center, but I think we would like to expand to different things.”

Streaming content to multiple devices does seem to be on Sony’s radar, as shown with PS Vita TV, and the way it can stream PS4 and media content.

What do you make of the above?
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    GTA V: parcheggiate fuori!

I garage hanno qualche problema, tanto che sta per arrivare una patch.

Rockstar Games ha confermato dal suo sito ufficiale di supporto tecnico che c'è un bug in Grand Theft Auto V legato al salvataggio dei veicoli "presi a prestito" e parcheggiati in garage. Qualche volta, possono sparire e quindi non essere più riutilizzabili nelle partite successive. A quanto pare, capita più spesso usando un protagonista diverso da quello con cui abbiamo modificato il veicolo.

La casa madre assicura che sta preparando una patch e intanto consiglia agli utenti di non usare il garage - proprio come fate nella vita reale se abitate in centro.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    C'ho perso una macchina con 20000 dollari di modifiche!!
    Vabè, a Rockstar si perdona tutto :asd:
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ma si tanto ormai sono anni che i giochi si vendono in versione beta :asd:
  8. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Pennello:

9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque sono curioso di vedere steambox, ancora più curioso di sapere il prezzo :asd: comunque a sto giro non sarà facile sia per Sony, che per MS che per N...In più entra Valve in gioco, mah...curioso di vedere come si comporteranno tutti per primeggiare. IMHO, ne vedremo delle belle :asd:
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Se la steambox fa le cose per bene...sony e ms ne hanno da pedalare :asd: imho... la N già pedala adesso...
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ed è proprio quello, però già partire con un prezzo molto più alto è svantaggioso (se la sbattono a 500€ va bene)...curioso di vedere MS e Sony COME pedalano, se pedalano bene o male diciamo :asd: vedremo vedremo, dal punto di vista WAR IMHO ci divertiremo un sacco :asd:
    A robocop_88 piace questo elemento.
  12. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Finché non vedo non credo.
  13. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Guarda tale è la complessità di GTA 5 che due o tre bug si possono pure perdonare.

Che poi la percentuale di bug scoperti in fase di testing è inversamente proporzionale alla complessità del sistema da testare, per tanto questo risultato è eccezionale.
  14. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    certo, ma ci sono casi in cui veramente il gioco esce veramente con più problemi che altro. clamoroso è il recente caso di Total War: Rome 2. uscito iper buggato, pieno di problemi in molte parti del gioco (grafica, IA ecc) tanto che tutti se ne sono lamentati, subito gli sviluppatori han detto che correggeranno il tutto con una patch al più presto.. ma la cosa assurda è che NESSUNA recensione ha riportato il minimo problema.. quindi io (come tutti) mi chiedo a questo punto quanto siano veritiere le recensioni di certi siti.. se tutti si lamentano di bug davvero importanti, com'è che poi in rece parlano di perfezione ecc? bah..
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il discorso che faccio è generico....ma il fatto che le console abbiano guadagnato la scheda di rete ha creato un mercato di versioni beta a 60-70€...sulla generazione precedente se faccevi troppe caxxate il cliente se lo teneva
    A glenkocco piace questo elemento.
  16. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Se ma la sparano a 700-800 ma poi mi buttano gioconi a 3 euro nei saldi...ciao! :asd: sto sognando...
  17. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    tanto vale prendersi un pc a quel punto :asd: con quei soldi ti prendi un mostro con il quale giochi a dettagli ultra per un bel pò di anni :asd: e comunque avresti steam con i soliti sconti ecc :asd:
    A nick69 e Evalax piace questo messaggio.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No a quel punto mi faccio il PC, si ok i saldi, sono perfettamente in sintonia con la tua idea, ma a quel punto mi faccio il PC che con 800€ ti fai una bella macchinetta che fa anche altro oltre che giocare, userei steam di la :asd:

A proposito di saldi, sul PS store sta la voce "zona di guerra" fateci un salto, stanno un po di giochi di guerra a prezzi bassi, sta ghost recon a 7€, onestamente la tentazione mi stava venendo :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  19. In giro però si legge che nei dev-kit la GPU ha 14 CU, e le retail 12 CU (di cui 2 disattivate per "precauzione produttiva"), oltre a 12 GB di DDR3.
    A nick69 piace questo elemento.
  20. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    La Steam Box deve fallire miseramente.
    A Sid piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.