1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

C'è tanta gente in ms che negli ultimi tempi ha dimostrato quanto male si possa fare parlando a sproposito...
    A robocop_88 e nick69 piace questo messaggio.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Su ps3 non l'ho provato, ma se funziona a me trasferire l'immagine sul tablet stile pad di wiiu fa molto comodo. Non è certo un'innovazione, tanto meno una loro invenzione, ma sono felice che ci sarà. Sempre se funziona a dovere ovviamente. ;)
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Li avete visti i nuovi video di Quantum Break?
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Come ho detto post fa...sto qui primo o poi dirà qualche cazzata e lo mandano a casa (dato che è già successo).
    A nick69 piace questo elemento.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ultima modifica: 23 Settembre 2013
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma ps4 giochi niente, eh? Si risparmia queste feste :asd:
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A me ci vorrebbe a spanne 600-700€ solo per i titoli d'acquistare nel periodo delle feste :asd:
  10. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Con tutti sti f2p in arrivo risparmi si :asd:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ieri sera avevo postato il link al sito con il conto alla rovescia

Valve dichiara guerra a Windows, Xbox One e PS4: stasera verrà annunciata 'Steam Box'

“Valve si prepara all'annuncio di "Steam Box" realizzando un sito che fa pensare a tre novità importanti”

Valve si prepara ad annunciare il futuro di Steam nei salotti nel corso della giornata odierna. Per aumentare l'interesse nei consumatori il colosso della distribuzione di giochi per via digitale ha realizzato un nuovo portale in cui sembra evidente che le novità presentate saranno tre.

In precedenza la società ha dichiarato che Steam "sarà più accessibile sulle televisioni e nei salotti." Solo la scorsa settimana Gabe Newell, popolare Managing Director di Valve, aveva detto che il futuro dei giochi sarebbe stato Linux, un'affermazione che cozza drasticamente con le attuali percentuali di mercato di cui gode la piattaforma operativa open-source.

Le dichiarazioni della società hanno fatto pensare negli scorsi mesi ad una Steam Box, un sistema videoludico basato su componentistica tipica del mondo PC e sistema operativo Linux, che avrebbe insediato direttamente il mercato delle console. Steam Box, secondo le indiscrezioni, potrebbe basarsi su Xi3, un sistema che integra un SoC AMD dotato di quattro core da 3,2GHz e 384 core per la parte grafica che condividono 8GB di memoria DDR. Il sistema supporta già le risoluzioni 4K.

Valve ha fissato il conto alla rovescia per il suo annuncio e nella pagina si legge: "Lo scorso anno, abbiamo rilasciato una funzionalità software chiamata Big Picture,*un'interfaccia utente pensata appositamente per i televisori e i controller.*Quest'anno ci siamo rimboccati le maniche ancora di più per venire incontro agli utenti che vogliono usare Steam anche nel salotto di casa.*Presto ti includeremo nel nostro processo di sviluppo,*così potrai aiutarci a plasmare il futuro di Steam."
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  12. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...aspetta a vedere il prezzo, quando ho letto che potrebbe basarsi sull'Xi3 mi sono cadute le OO se è così no grazie uso Steam su PC che è meglio :asd:

http://www.xi3.com/
    A robocop_88 piace questo elemento.
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    eh infatti, non mi stupirei di vedere diverse configurazioni che partono dai 7-800€ in su
    A nick69 piace questo elemento.
  15. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    sono proprio curioso di sapere cosa ne uscirà , ma se il prezzo sarà esagerato IMHO avra successo solo fra i fanatici della grafica iperpompata, cmq un po' di concorrenza in più non guasta mai
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Basta cliccare su Store per avere un idea di quanto costi il più schifoso....se Steam viaggia su quei prezzi meglio farsi un assemblato :asd: almeno lo sfrutti anche per altro.

non vi bastano 500€ per il più schifoso con Pentium dual core :asd:
    A robocop_88 e kennuz piace questo messaggio.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One video capture shareable over Xbox Live only at launch, YouTube & Facebook by 2014

Xbox One’s DVR functionality will be shareable over Xbox Live only come the console’s launch, with YouTube and Facebook sharing set to follow by next year, according to Microsoft’s Albert Penello.

While demonstrating the Xbox One’s interface to Destructoid, Penello is reported to have stated that captured videos will not be shareable beyond Xbox Live, but the site added that he said he hoped to see YouTube and Facebook sharing implemented ‘by next year’.

Destructoid added that game capture was quick and that a 30 second clip was saved in 720p almost instantly using a simple voice-activated command over Kinect.

Meanwhile, PS4′s video sharing is nowsaid to allow capture cards over HDMI, contrary to initial claims that HDCP measure would block such activity. It’s still unclear how this would work, seeing as the console has no AV component jack, but we’re waiting for clarity on the matter.
  18. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    800€? un suicidio! con lo stesso prezzo ti fai sia ps4 che xboxone che hanno molta più esperienza in ambito console alle spalle
  19. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Ma se funziona sono contentissimo pure io, ma quando uscì la ps vita ce lo spacciarono come innovazione rivoluzionaria, quando invece funziona si e no con 3 giochi. Questo contesto. C'hanno preso per il culo per 2 anni... ora ci mancherebbe che non funzionasse con ps4.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ha aperto di nuovo bocca :asd:

La Xbox One che sarà in vendita è identica ai dev kit

Albert Penello di Microsoft, membro molto attivo sul forum NeoGaf, ha confermato che l'Xbox One che troveremo nei negozi a partire dal 22 novembre è identica all'ultima versione dei dev kit in mano agli sviluppatori.
    *
    Penello chiarisce che l'unica cosa diversa è il software istallato nelle due console, ovviamente diverso nelle console in mano agli sviluppatori.
    *
    La precisazione è arrivata in risposta a chi sosteneva su NeoGaf la maggior potenza dei dev-kit rispetto alle Xbox One retail, indiscrezione che Penello ha subito messo a tacere attraverso un suo commento.
    *
    "I nostri Dev Kit e e le console in vendita al dettaglio sono esattamente gli stessi. L'unica differenza è il SW (Software) in esecuzione su di esse.*Se siete inclini a credere che ciò che si vede in un evento di settore gira su un kit di sviluppo e quindi potrebbe apparire diversamente su una Xbox One in vendita al dettaglio, non è questo il caso."
    *
    Penello, questa volta non come membro di Microsoft ma come "semplice osservatore", da la sua personale spiegazione sul perchè*la maggior parte delle terze parti non stanno mostrando i loro giochi in esecuzione su una Xbox One reale.
    *
    "Sai, non sono sicuro. Dovresti chiedere le terze parti.*Se dovessi darti la mia personale ipotesi, probabilmente è perché tutti sono impegnati a cercare di chiudere lo sviluppo in due mesi. Prendersi del tempo per fare demo giocabili potrebbe richiedere troppo tempo. Gli sviluppatori hanno due nuove console vicine al lancio e più di 4 piattaforme già in commercio"
    *
    Penello, prima di chiudere la chiacchierata con gli utenti di NeoGaf, ha rilasciato un'informazione di carattere tecnico riguardo l'architettura della console:
    *
    "Gli sviluppatori non possono disattivare/attivare CU (Compute Units) . Alcuni dei nostri tecnici interni sono in grado di farlo a scopo di test, ma non è qualcosa a disposizione degli sviluppatori."
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.